• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Charlie

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
ciao lore!!! Charlie è bellissimo!!! Un vero super-pelosotto!!! Complimentoni x il nuovo amico!!!
Noto che anche tu hai problemi di "tappetopipì-patia"!!! Su, andrà meglio nei prossimi giorni!!!
Ciao...
Ciao la cosa non mi preoccupa tanto,anche perchè ho preso l'abitudine di portarlo giù appena si sveglia e così la fà nell'erba,il problema esiste il mattino che l'erba è bagnata e deve farla in casa!
X Finzi devo dirti che io non conoscevo la razza ma ora come ora,anche se ce l'ho da soli 4 giorni,se dovessi riprenderne uno la mia scelta sarebbe SHITZU!!!Non sono teneri molto ma molto di più,ti sciolgono con la loro dolcezza!!!ciao ciao
 

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
io non conoscevo la razza ma ora come ora,anche se ce l'ho da soli 4 giorni,se dovessi riprenderne uno la mia scelta sarebbe SHITZU!!!Non sono teneri molto ma molto di più,ti sciolgono con la loro dolcezza!!!ciao ciao

Come ti capisco Lore! anch'io se potessi mi prenderei un altro shih tzu! sono indescrivibili :love: :love: :love:
 

silvana2

Aspirante Giardinauta
cara Lore,finalmente ci fai conoscere il nuovo arrivato,tanti bacetti su quel musino delizioso.:hands13::hands13:
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ciaoo Silvana,hai visto che batuffolo?Finalmente è arrivato!
P.S. sai che ti pensavo l'altro giorno?dicevo che era un pò che non ti vedevo o forse non c'incrociavamo!ciao ciao
 

studiozcm

Maestro Giardinauta
ti ha conquistata in pieno :love: ... d'aaltra parte è irresitibile :eek:k07:
quello di cui ti parlavo, è anche molto intelligente ... vedrai vedrai.
:love_4:
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
In pieno è dire poco mi ha preso proprio al 1000%,e non solo me ma tutti in casa e fuori!E' davvero un cane particolare diverso da tutti gli altri!ciao ciao
 

Markhus 93

Giardinauta
Oddio ho guardato il link!!!! Non è che qualcuno ha un defibrillatore a portata di mano???
Biiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...3...2...1...SWAP!!! Bip Bip Bip Bip Bip Bip Bip Bip... Sono salvo x miracolo!!!!
 

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Che musetto da birbanteeeeeee :love: :love: anche la mia Kelly dorme spesso a pancia in su e adora farsi accarezzare la panciotta :)
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Che bello che s'è fatto, sta proprio bene. Anche lui con la gallina di gomma intatta, i miei una bistecca di plastica l'hanno disintegrata subitissimo.
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Grazie a tutti,si è proprio un birbante,riesco a fargli di tutto ad eccezione del ciuffetto che non vuole devo farglielo quando dorme!ciao ciao
 

studiozcm

Maestro Giardinauta
comode le primule :lol:
è bellissimo, non avevo notato prima, la pancia muccata :D ... troppo simpatico.:love_4:
 

Max77

Guru Giardinauta
Ciao Loreeeeee.l!!!! :love_4:
Riesco a vedere solo adesso gli aggiornamenti su Charlie!!!! :embarrass:martello:
E' troppo simpatico!!!!! :love::froggie_r:crazy: Da strapazzare di coccole dalla mattina alla sera!!!! :love_4::love_4:
 
Alto