• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Charlie

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Eccolo non abbiamo resistito e siamo andati a prenderlo un giorno prima!Ve lo presento ufficialmente anche se qualcuno già lo conosce!Penso che dovrà migliorare ma a me piace già così!ciao ciao

Charlie.jpg



charlie1.jpg



charlie2.jpg



Finalmente abbiamo capito che sopra si stà meglio!!!

charlie3.jpg



Finalmente siamo crollati!!!

charlie4.jpg
 
Ultima modifica:

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Ohhhh mammaaaaaaaa che meraviglia!!!:hands13: è bellissimo!!! mi sembra di rivedere kelly da piccola!!che tenerezza!!Ha già un bellissimo pelo, con una spazzolatina al giorno lo tieni a posto, finchè è di quella misura non ci sono problemi...
Per l'alimentazione penso che ti avrà dato suggerimenti l'allevatore, di solito danno una piccola quantità del cibo che gli hanno dato fino ad ora...con i vaccini com'è messo? mi raccomando tienilo tranquillo i primi giorni, si deve ambietare, e cerca di essere paziente, le prime notti piangerà sicuramente...mi raccomando tienimi informata e se hai bisogno chiedi pure...dagli un bacione da parte mia...:love:
 

Sandy

Aspirante Giardinauta
lore ma è tenerissimo :love: appena l'ho visto mi è venuta voglia di coccole pelose...:love:...tante tante coccole al tuo charlie da me e dal mio charlie:D...
:Saluto:
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ariel ti mando un mp!
X Sandy anche tu hai un Charlie?scusa ma non ricordo se l'ho visto,ma è anche il tuo uno shitzu?ciao ciao e grazie 1000
 

Sandy

Aspirante Giardinauta
si lore anche io ho un charlie...ma lui è un bellissimo, dolcissimo e nanerottolo esemplare di cane fantasia :lol::lol::lol:
se lo vuoi vedere ho le foto nell'album...:Saluto:
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Oh bedda matri quanto è bello, sembra un peluche. Metti una copertina sulla brandina e dei giochini. Hai deciso cosa fargli mangiare? Quanto ha adesso?
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Piera più che sopra la copertina l'ho messa sotto,visto dove si rifugia x dormire!Certo che ho deciso cosa dargli da mangiare crocchette della almo e scatolette x cuccioli!!!Di sicuro non crocchette prese sfuse e quelle di minor costo e scatolette il tutto x cani adulti!!!E che si scordi la pasta,il pane e le verdure!Ma cmq oggi ha gradito in un attimo tutto spazzolato!Il piccolo settimana prossima farà 3 mesi!ciao ciao
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Si Piera vermifugo fatto e anche il primo vaccino,settimana prossima ho il richiamo!ciao ciao
 

Max77

Guru Giardinauta
:eek: Ma è bellissimooooooooooooooo, Loreeeeeeee.l!!!!!!!!!!!!! :love::crazy:
Avete fatto troppo bene ad andarlo a prendere un giorno prima!!!!! :hands13::hands13:

Fagli una marea di coccole da parte mia!!!!!!!!!!!!! :love::froggie_r

BENVENUTO, CHARLIEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!! :love_4::love_4:
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ciao Maxxx,appena si sveglia gliele faccio da parte tua!Anche se la casa è un viavai tutti che lo vogliono vedere!Un abbraccio ciao ciao
 

Max77

Guru Giardinauta
Ciao Maxxx,appena si sveglia gliele faccio da parte tua!Anche se la casa è un viavai tutti che lo vogliono vedere!Un abbraccio ciao ciao

Ciao Loreeeee.l!!!!!!!!!!!! :love_4:
Ok, perfetto!!!! :froggie_r:froggie_r Ma fagliene tantissime, mi raccomando!!!! :love::froggie_r
Quant'è carino!!!!! :love::crazy:

Bacionissimi da Genova!!!!!!!! :love_4::love_4:
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ok gli farò carezze e coccole x tutti voi!ciao ciao
 

belluccio

Maestro Giardinauta
veramente bellissimo!!!!!!tante coccole da parte mia:love_4:ha lo stesso lettino e lo stesso gioco di Penny solo che lei ha disentegrato tutto in pochi giorni!!!:martello2:Saluto:
 
Alto