P.S. Pure le moderatrici notturne nel fine settimana c'avete!
Di niente, solo mi sembra strana la reazione un pochino accalorata di chi ha risposto,forse non vi siete capiti alla perfezione, cose che capitano.Comunque non avertene a male, i nostri amici sono tutti molto disponibili e gentili, avrai modo di rendertene conto. Ciao:Saluto:
Due "appunti":rispondo per l'ultima volta poi lascio perdere qualsiasi polemica che cmq non era nelle mie intenzioni iniziali:
legge n.4 del 9 gennaio 2004 (Legge Stanca) - legge sull'accessibilità dei siti
dimensioni del carattere 14 - 18
evitare font compressi come p.e. matisse e stilizzati p.e. lucida handwriting, mentre i classici courier times new roman sono considerati troppo sottili.
per tutti i font evitare il corsivo mentre il grassetto è sempre indicato.
credo quindi di non fare niente di male se uso lettere più grandi e in grassetto.
...
brilocat
so benissimo come si caricano le foto, ne ho già caricato tantissime. uso questo forum da un po' di tempo.potrai vedere tu stessa se cerchi gli altri interventi che ho fatto.
e comunque il forum 'a passeggio nel bosco' per esempio continua a caricare le foto molto semplicemente come degli allegati. è veloce e semplice.
ciao
brilocat
Scusa, non per essere polemica, ma ti faccio notare che ho ridimensionato ben DUE MESI di tuoi post, non "uno o due" soltanto. Mi è capitato di risponderti in questa discussione e te l'ho detto qui; se mi capitava di risponderti in una discussione sulle petunie lo avrei fatto lì! :squint:è ben per quello che io mi sono arrabbiata, ho sempre fatto le cose come da regolamento (lo confermi tu stessa), una volta o due le faccio diversamente e mi viene subito fatto notare come se avessi infranto chissà quale regola, vengo subito additata come sovversiva.
non mi piace.
...
brilocat
Ciao brilocat, in attesa che ti rispondano i moderatori ti dico già che quello che tu chiedi non è realizzabile almeno credo. All'inizio anch'io ho avuto le tue stesse perplessità e gli stessi problemi, venivo da un forum dove si postavano le foto col carica image e qui mi sembrava tutto difficile, poi a poco a poco e con la spiegazione di un utente ci sono riuscita, se provi tante volte vedrai che ci riuscirai. Adesso il forum dove postavo le foto col carica image ha cambiato hosting e si caricano come qui, devi portare le foto sul tuo spazio web e poi postarle sul forum, dimmi quali sono le tue difficoltà e cercherò di aiutarti.
1) lei ha detto che crede che non sia realizzabile
2) mi chiede quali siano le mie difficoltà quando io semplicemente ho detto che inizialmente le avevo. ci sono abituata benissimo visto che ho inserito tante foto.
tutto qui.
scusa, allora dove sta il problema?????????????
hai fatto una domanda, Piera, Pat ed Elebar ti hanno risposto. E se Piera ha usato il condizionale era (forse) proprio per aspettare la conferma da parte di Pat ed Elebar.
Dici di essere una persona schietta e franca.......però forse non accetti la franchezza e la schiettezza nei tuoi confronti.
io ho avuto una risposta ma sono anche stata additata come maleducata e scorretta in seguito a una mia critica allora permetti che ho dei dubbi sulla 'sincerità' degli interventi
non hai usato nessun condizionale semmai ci voleva un congiuntivo.
e mi sono proprio stufata.