Green95
Fiorin Florello
Va e viene per colpa del maltempo -.-"ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh?
Notte Kelly
Va e viene per colpa del maltempo -.-"ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh?

bellissimi i tulipani e quello rosa non l'avevo mai visto
libri e film, sono messa male vero????
Buongiorno Ciurmaaaaa!!! qui continua a piovere, che OO!!!
e dato che le previsioni dicevano pioggia sabato e sole oggi,io ieri sera ho pure steso......:martello: Morale:tutto fradicio,non so nemmeno se ridare una sciacquata in lavatrice....mesà che sta poiggia mica tanto pulita sarà,che ne dite??semplicemente perchè siamo capaci a rimanere un po popi anche noi...solo chi vede sempre nero invecchia prima.perchè me devo divertì dipiù dei miei popi con sti film?
Visti anch'io, ultimamente ho visto alla tv -suor Pascalina- e mi era piaciuto, descritto personaggi storici in un contesto della guerra ma niente immagici crude ...anzi il carattere diu quella suora era nelle mie corde.io a parte il maghetto potter vo al cinema solo a vedere cartoni animati. gli altri li guardo al massimo in dvd ma di tristerrimi solo il paziente inglese, lezioni di piano e il tè nel deserto riesco a vedere( fight club visto almrno una settantina di volte. . . )
Non facciamo fatica a trovare altri ciocatori vedrai comunque consolati, da me si arriva a 14 perr un'ora la giorno...ecco perchè la chiamano massima.Carne!!! io è 2 settimane che nn vedo un raggio di sole, ormai con le OO ci sto facendo il giocoliere, se vuoi mettiamo su uno spettacolo, aspettiamo altri spallati e vedrai che show
Davvero voglio il sole e il calduccio, qui fa anche freschetto, 13-14°C!!!:love_4:

io A.D.O.R.O. sia i film tristi (lezioni di piano, adorolo!) che i cartoon: la mia collezione annovera tantissimi disney, quasi tutti quelli di miyazaki ecc ecc. del sior potter visto tutti i film e letto tutti i librassi!io a parte il maghetto potter vo al cinema solo a vedere cartoni animati. gli altri li guardo al massimo in dvd ma di tristerrimi solo il paziente inglese, lezioni di piano e il tè nel deserto riesco a vedere( fight club visto almrno una settantina di volte. . . )