• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Buonvento -.-"

belpa

Master Florello
ahhhh, son un po' tarda stase-.-"
e visto che nce sta nisciuno vado a nanna! notte!

Ultima modifica:

Green95

Fiorin Florello
Notte a tutti :sleep2: domattina non dovrebbe piovere.Se così fosse mi faccio una scappata al mercato :ciglione:

letizia66

Florello
ehhhhhhh speriamo che non piove che io devo togliere un pò di infestanti dal prato , notte cucciolo buona passeggiata per domani :love_4:

_ortensia_

Master Florello
:eek: mamma mia è mezzanotte[video=youtube;wUb8LFrHDE8]http://www.youtube.com/watch?v=wUb8LFrHDE8[/video]

buonanotte a tutti:love_4:

THEJAM1112

Apprendista Florello
vento di latitanza............è un buonvento solo quando è accompagnato da giusta causa
e9c8ba.jpg

questa mi sembra una buona, anzi buonissima motivazione di assenza!!!!
uno spiraglio di sole ha fatto aprire tutti e tre i belpani

3483bqu.jpg

Orty che belli i tuoi garofani.... i miei sono un po' spernacchiati dalla pioggia che leggera leggera sta continuando a scendere, ma meno male (il pozzo era secco!!!!)

invece si è finalmente aperto il mio tulipano rosa (penso si chiami Fancy frills...)
dmeanr.jpg

_ortensia_

Master Florello
:hands13::hands13: Ciao
THEI, deve essere buonissima quella torta, più che giustificata la tua assenza:lol::lol:
:love: bellissimi i tulipani e quello rosa non l'avevo mai visto:love:
Buonanotte:love_4:

Ultima modifica:

alfa80

Maestro Giardinauta
Buongiorno Ciurmaaaaa!!! qui continua a piovere, che OO!!!
concordo coi film per bambini :D:D:D li adoro!!! ieri sera Bambi, un po' triste ma risveglia sempre ricordi di bimba:)
Belpa, Faight club e American history X, visti nn so quante volte, poi a me E. Norton fa impazzire, aggiungici anche Bred Pit e il gioco è fatto!!!!!!!
Harry Potter :love: libri e film, sono messa male vero???? :D

bacione a tutti e speriamo in uno spiraglio di soleeeeeeeeeeeeeee!!!

Uploaded with ImageShack.us

carne

Florello Senior
Buongiorno Ciurmaaaaa!!! qui continua a piovere, che OO!!!

Con le mie fanno 4...vogliamo tirarcele in attesa che spunti il sole? Non dovrei lamentarmio essendo una pioggerellina di marzo che picchia argentina sui tetti, sul fico e sul moro ornate di gemmule d'oro...ma noi siamo figli della luce e del sole non siamo mai sazi.
Io ve l'auguro lo stesso una buona domenica.

alfa80

Maestro Giardinauta
Carne!!! io è 2 settimane che nn vedo un raggio di sole, ormai con le OO ci sto facendo il giocoliere :D:D:D, se vuoi mettiamo su uno spettacolo, aspettiamo altri spallati e vedrai che show:D:D:D

Davvero voglio il sole e il calduccio, qui fa anche freschetto, 13-14°C!!!:love_4:

K

Kelly Genova

Guest
Buongiorno pirati bagnati,piove anche qui :sgrunt: e dato che le previsioni dicevano pioggia sabato e sole oggi,io ieri sera ho pure steso......:martello: Morale:tutto fradicio,non so nemmeno se ridare una sciacquata in lavatrice....mesà che sta poiggia mica tanto pulita sarà,che ne dite??:rolleyes: Va beh,buona domenica lo stesso,io tra poco scappo,ho festeggiamenti in arrivo...:eek:k07: :love_4:

carne

Florello Senior
perchè me devo divertì dipiù dei miei popi con sti film?
semplicemente perchè siamo capaci a rimanere un po popi anche noi...solo chi vede sempre nero invecchia prima.

io a parte il maghetto potter vo al cinema solo a vedere cartoni animati. gli altri li guardo al massimo in dvd ma di tristerrimi solo il paziente inglese, lezioni di piano e il tè nel deserto riesco a vedere( fight club visto almrno una settantina di volte. . . )
Visti anch'io, ultimamente ho visto alla tv -suor Pascalina- e mi era piaciuto, descritto personaggi storici in un contesto della guerra ma niente immagici crude ...anzi il carattere diu quella suora era nelle mie corde.

Carne!!! io è 2 settimane che nn vedo un raggio di sole, ormai con le OO ci sto facendo il giocoliere :D:D:D, se vuoi mettiamo su uno spettacolo, aspettiamo altri spallati e vedrai che show:D:D:D

Davvero voglio il sole e il calduccio, qui fa anche freschetto, 13-14°C!!!:love_4:
Non facciamo fatica a trovare altri ciocatori vedrai comunque consolati, da me si arriva a 14 perr un'ora la giorno...ecco perchè la chiamano massima.:lol:
ora vado a fare il mio dovere di cristriana...ciao alfa.
saluto pure gli altri ma...piano per non svegliarli

_ortensia_

Master Florello
E con me siamo a 6
images

che messe insieme diventano cosi
images

Marò non se ne può più:(
Buona domenica e un pò di sole anche da me:love_4:
6411185331_abdfd455f5_z.jpg

belpa

Master Florello
ah, ricordo che oggi in corso zanardelli a brescia c'è il secondo round della manifestazione florovivaistica di cui dato l'alzheimer mio solito non ricordo il nome:D

kermittina

Maestro Giardinauta
buongiorno pirlati, qui piove pioviccica...che pissssa! :(
ieri avevamo a cena una coppia di amici con cockerino al seguito, han giocato come matti tutta la sera! :lol:

io a parte il maghetto potter vo al cinema solo a vedere cartoni animati. gli altri li guardo al massimo in dvd ma di tristerrimi solo il paziente inglese, lezioni di piano e il tè nel deserto riesco a vedere( fight club visto almrno una settantina di volte. . . )
io A.D.O.R.O. sia i film tristi (lezioni di piano, adorolo!) che i cartoon: la mia collezione annovera tantissimi disney, quasi tutti quelli di miyazaki ecc ecc. del sior potter visto tutti i film e letto tutti i librassi! :love: :D

letizia66

Florello
Buongiorno a tutti qui ancora non piove e io son andata di lavatrici ma le nuvole all'orizzonte sono neeere , speriamo che mi diano il tempo di asciugare i panni :confuso:

@capitana mia io li sciacquerei di nuovo che hanno uno strano odore (chiamiamolo così :D) quando sono colpiti dalle piogge che pulisce l'aria e insozza i panni :eek:

@ carne e alfa diciamo che oltre a orty la OO son cresciute anche a me ma la pioggia serve serve che siamo in emergenza falde asciutte , doveva piovere in inverno ma visto che siam stati all'asciutto :( ci tocca subircela adesso :martello2 e a parte le semine e i disastri sui fiorellini dobbiamo anche dire ben venga :azz:

A quanto pare sappiamo bene cosa tenere nella cineteca pirlatesca :ciglione: :lol: :lol:
ohhhh mi stavo dimenticando di dirvi che c'è un nuovo arruolato sulla marea un piccolino di pappagallo Pepè tenero tenero e per dirlo io che non vado d'accordo con nessun tipo di beccuto , quando gli danno la pappa ve lo faccio vedere ha solo 15 giorni :)

Alto