• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Tra una settimana esatta...

S

SecoB

Guest
Brava !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

FELICITAZIONI VIVISSIME !!!
mazzorosemisto.jpg

:hands13: :love_4: :Saluto:

H

Hobbit

Guest
Ma grande!!!!! ......visto!! lo dicevamo noi!!!

adesso però vogliamo sapere tutto....tutto....tutto.....tutti i dettagli ....:love_4::flower::flower::flower::flower:

B

bobino

Guest
Eccomi con voi.....

Prima di raccontare vorrei sottolineare una cosa: io vi stimo tutti e son felice di imparare da voi tutti indistintamente. Mi spiace ciò che è capitato: non era nelle mie intenzioni. Son stata vittima della tensione che saliva naturalmente e purtroppo l'ultima volta che mi son collegata l'ironia aveva lasciato il posto alla non voglia di scherzare (indipendentemente dalla persona), il riso era stato messo da parte per potermi concentrare.
A me piace scherzare e ridere, stare in compagnia in serenità. Ma ero sinceramente preoccupata di parlare davanti a persone che non avevo mai visto, sentivo la responsabilità delle mie scelte e era giunto il momento di star seri....

Ecco come è andata:
Quando sono entrata davanti alla commissione mi è stato chiesto di parlare del mio lavoro di ricerca, illustrando sia le stretegie attuate, sia i risultati ottenuti. Il tempo concessomi era di 30' che ho utilizzato completamente: al termine mi han fatto una serie di domande e poi mi hanno congedato, chiamando un per volta i miei colleghi e procedendo allo stesso modo. Alla fine ci hanno detto che ci avrebbero inviato il giudizio per posta, ma che era per tutti un ottimo tisultato e facendo i complimenti a tutti.

Tutto qui: niente proclamazione, né conferimento del titolo come per le tesi di laurea. Posso dire che c'è più soddisfazione per il dottorato perché si parla più diffusamente.

Una volta uscita vi ho pensato molto, perché senza la vostra allegria non sarei arrivata a questo traguardo :)
Grazie a tutti voi :love_4:

Linton

Maestro Giardinauta
Complimenti DOTTORA!!!:froggie_r

sono contento che sia andato tutto egregiamente!!! e sono contento che il malinteso si sia risolto!!!

baci e ancora BRAVA:love_4:

ciaseta

Florello Senior
bobino ha scritto:
Prima di raccontare vorrei sottolineare una cosa: io vi stimo tutti e son felice di imparare da voi tutti indistintamente. Mi spiace ciò che è capitato: non era nelle mie intenzioni. Son stata vittima della tensione che saliva naturalmente e purtroppo l'ultima volta che mi son collegata l'ironia aveva lasciato il posto alla non voglia di scherzare (indipendentemente dalla persona), il riso era stato messo da parte per potermi concentrare.
A me piace scherzare e ridere, stare in compagnia in serenità. Ma ero sinceramente preoccupata di parlare davanti a persone che non avevo mai visto, sentivo la responsabilità delle mie scelte e era giunto il momento di star seri....

Ecco come è andata:
Quando sono entrata davanti alla commissione mi è stato chiesto di parlare del mio lavoro di ricerca, illustrando sia le stretegie attuate, sia i risultati ottenuti. Il tempo concessomi era di 30' che ho utilizzato completamente: al termine mi han fatto una serie di domande e poi mi hanno congedato, chiamando un per volta i miei colleghi e procedendo allo stesso modo. Alla fine ci hanno detto che ci avrebbero inviato il giudizio per posta, ma che era per tutti un ottimo tisultato e facendo i complimenti a tutti.

Tutto qui: niente proclamazione, né conferimento del titolo come per le tesi di laurea. Posso dire che c'è più soddisfazione per il dottorato perché si parla più diffusamente.

Una volta uscita vi ho pensato molto, perché senza la vostra allegria non sarei arrivata a questo traguardo :)
Grazie a tutti voi :love_4:

io capisco la tua tensione, avevi un bel peso da portare!
l'importante è che ce l'hai fatta, sono davvero contenta!!! :love_4: :love_4: :love_4:
sei tosta lo sai vero?! :hehe:

B

bobino

Guest
ciaseta ha scritto:
io capisco la tua tensione, avevi un bel peso da portare!
l'importante è che ce l'hai fatta, sono davvero contenta!!! :love_4: :love_4: :love_4:
sei tosta lo sai vero?! :hehe:

Mah...cias sono aacnhe maldestra......bastava che premettessi stamani che mi stava prendendo la tensione e tutto sarebbe andato per il meglio.....mi è successo all'improvviso....è venuto stress a palla tutto insieme e mi son tornate in mente le nottate con mio marito a corregger la tesi, e guardandolo ho realizzato la responsabilità che avevo.

Non mi riesce avercela con nessuno qua nel forum, sono suscettibile e ansiosa in certi momenti come questo, e troppo diretta e poco diplomatica, se mi prende la tensione forte. Ma rispetto tutti, e ancora di più chi attraversa momentucci poco simpatici. Perché tutti ci passiamo, anche io....:rolleyes:

*ALE*

Apprendista Florello
Sono felice per te e sono felice perche' hai realizzato un sogno ... che ora non e' piu' tale, e' realta' e ti meriti tutta la gioia del mondo.
Un bacio.
Ale:ros:

M

Mary74

Guest
Ciao Anto , sai che ieri mi sono emozionata nel leggere la bella notizia data da Seya?
Tornando a ieri , proprio perchè era intuibile anche da un elefante il tuo stato emotivo , mi è sembrato a dir poco stupido andarti contro.

Ad ogni modo sono felice per te ed è stato bellissimo il fatto che tu abbia voluto comunicarci subito la bella notizia! Siamo come una grande famiglia.

Silvia

Maestro Giardinauta
Ieri ero fuori e non mi sono collegata, e stamattina pensavo che tu stessi finalmente dormendo un bel po', dopo tante fatiche mentali e tensioni. Invece ti vedo già in linea! Allora ti faccio tutte le più calorose congratulazioni: hai visto che è andata benissimo? [vecchia zia: "te l'avevo detto, io!"]. Un abbraccio, in attesa della foto.

sdra2

Giardinauta Senior
Mary74 ha scritto:
Tornando a ieri , proprio perchè era intuibile anche da un elefante il tuo stato emotivo , mi è sembrato a dir poco stupido andarti contro..
Bè... diciamo che il tread era improntato su un tono scherzoso.... è comprensibile che gigino ci sia rimasto male.
Poi il tutto è un pò degenerato....
Comunque, quando c'è un malinteso, l'importante è chiarirsi...
Che la pace sia con voi:eek:k07:

B

bobino

Guest
Buongiorno a tuttiiiii :froggie_r (ohhhh mi funzionan le faccine, ma nnon negli MP.....:confuso: boh )
allora son strafelice......adesso devo capire cosa fare da grande :lol:
ma so che senza di voi non ce l'avrei mai fatta :love_4: ecco perché ieri, son salita nella stanza del prof. e ho chiamato seya :hands13: come non dirvelo subito? ero appena uscita, frastornata, stanca e incredula......
il merito è vostro lo ripeto.
Per il malinteso: ho scritto a gigino e a cocci e ho chiesto loro scusa, non volevo :martello: speriamo mi perdonino.....
ora vado in dipartimento a lavorare e poi torno a casa....devo registrare i Simpson ......
ahieri sera per festeggaire sono andata a vedere con mio marito Wallace & Gromit: La vendetta del coniglio mannaro.....non si può mica star sempre seri né :rolleyes: a me poi.....riesco a star seria due ore poi mi scappa la battuta.....:lol:

Un bacio immenso e grande per tutti voi :love_4:

aseret

Florello Senior
:froggie_r :froggie_r :hands13: [brava , bravissima!!!!!!!!

Ti auguro un futuro pieno di soddisfazioni
aseret

C

calla bianca

Guest
un bacionissimo e tante congratulazioni alla nostra dottora bobi!!!

Alto