_Orchidea_Rara_
Florello
Congratulazioniiiiiiiiiiii :froggie_r:
bobino ha scritto:Prima di raccontare vorrei sottolineare una cosa: io vi stimo tutti e son felice di imparare da voi tutti indistintamente. Mi spiace ciò che è capitato: non era nelle mie intenzioni. Son stata vittima della tensione che saliva naturalmente e purtroppo l'ultima volta che mi son collegata l'ironia aveva lasciato il posto alla non voglia di scherzare (indipendentemente dalla persona), il riso era stato messo da parte per potermi concentrare.
A me piace scherzare e ridere, stare in compagnia in serenità. Ma ero sinceramente preoccupata di parlare davanti a persone che non avevo mai visto, sentivo la responsabilità delle mie scelte e era giunto il momento di star seri....
Ecco come è andata:
Quando sono entrata davanti alla commissione mi è stato chiesto di parlare del mio lavoro di ricerca, illustrando sia le stretegie attuate, sia i risultati ottenuti. Il tempo concessomi era di 30' che ho utilizzato completamente: al termine mi han fatto una serie di domande e poi mi hanno congedato, chiamando un per volta i miei colleghi e procedendo allo stesso modo. Alla fine ci hanno detto che ci avrebbero inviato il giudizio per posta, ma che era per tutti un ottimo tisultato e facendo i complimenti a tutti.
Tutto qui: niente proclamazione, né conferimento del titolo come per le tesi di laurea. Posso dire che c'è più soddisfazione per il dottorato perché si parla più diffusamente.
Una volta uscita vi ho pensato molto, perché senza la vostra allegria non sarei arrivata a questo traguardo
Grazie a tutti voi :love_4:
ciaseta ha scritto:io capisco la tua tensione, avevi un bel peso da portare!
l'importante è che ce l'hai fatta, sono davvero contenta!!! :love_4: :love_4: :love_4:
sei tosta lo sai vero?! :hehe:
Bè... diciamo che il tread era improntato su un tono scherzoso.... è comprensibile che gigino ci sia rimasto male.Mary74 ha scritto:Tornando a ieri , proprio perchè era intuibile anche da un elefante il tuo stato emotivo , mi è sembrato a dir poco stupido andarti contro..