• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Tra una settimana esatta...

B

bobino

Guest
....a quest'ora :storto: pensatemi: discuto la tesi di dottorato :ros:

La convocazione è arrivata ieri mattina e il mio tasso adrenalinico è salito alle stelle per un momento :inc: .....poi tutto è tormato alla calma.....apparente in verità....mi son accorta che se uno mi fa: BU! dietro le spalle....salto come un ranocchio :martello:
 

ciaseta

Florello Senior
BU'!!!


:lingua:


dai su!!!
cerca di dirottare questa adrenalina per i preparativi ... il ripasso.... oppure nel giardinaggio!!! :eek:k07:
le rose vanno potate, fra poco bisogna dare il trattamento preventivo per l'oidio....

forza bobino!!! dai che ce la fai!!! :love_4: :love_4: :love_4:
 

crica

Giardinauta Senior
BU!!!

Che ridere Anto.....ti sei spaventata??
Siamo tutti con te...come sempre!!!
In c*lo alla balena!!!
ciaociao
cri
 

Linton

Maestro Giardinauta
Dai Antonella, tranquilla tutto andrà bene!!! (io ora parlo di tranquillità e calma...ma mi vorrò vedere quando toccherà a me cm starò:D ihihihihihih)

cmq Anto.....

BUH!!!:lol:
 
B

bobino

Guest
ihihihihihih)
Linton ha scritto:
Dai Antonella, tranquilla tutto andrà bene!!! (io ora parlo di tranquillità e calma...ma mi vorrò vedere quando toccherà a me cm starò

:lol::lol::lol:

Sei già laureato Linton? Io son recidiva...questa è la seconda tesi che discuto e sarò...il relatore di me stessa :martello:

:azz:
 
C

calla bianca

Guest
bobino siamo tutti con te:love_4: ..immagina di vedere ognuno di noi quando discuterai la tesi....
 

luckybamboo

Florello Senior
BUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU...ONA TESI ALLORA!!! :D


Olèèèèèèèèèèè olèèèèèèèèèèèèè
forza Antonella olèèèèèèèèèè
dai Bobino olè
forza olè, forza olè, forza olèèèèèèèèèèè

(cantata da stadio,s e non s'è capito :D )
 

Linton

Maestro Giardinauta
bobino ha scritto:
ihihihihihih)

:lol::lol::lol:

Sei già laureato Linton? Io son recidiva...questa è la seconda tesi che discuto e sarò...il relatore di me stessa :martello:

:azz:

Noooo ce ne vuole ancora di tempo per me....sono al secondo anno della triennale!!!!
 

Danilis

Apprendista Florello
Calma calma Antonella, vedrai che andrà benone!! A proposito, dove la esponi queste tesi?? ciao!!
 

Bia

Giardinauta Senior
Non mi resta che dirti ... BUUUHHHHH!!!!!!!!

.....................
..................................

In bocca al lupo!!!!!!!!!!! Sono sicura che andrà tutto per il meglio. E se poi sei anche il relatore di te stessa, mi raccomando, .... datti un voto alto!!!:D
 
B

bobino

Guest
Baby1204 ha scritto:
... datti un voto alto!!!:D

Dunque...funziona così: la commissione è formata da tre commissari, due esterni (che provengon da altre università sparse sul territorio nazionale) e uno interno.
La discussione avviene tra loro e me. (Diversamente nelle tesi di laurea, la commissione è tutta interna alla facoltà del candidato e c'è un relatore che presenta il suo lavoro). Sono io che presento il lavoro e che rispondo delle scelte che ho fatto eseguendo la ricerca e la stesura della tesi.
Poi io uscirò, loro decideranno il giudizio (non il voto, altra differenza) mi richiameranno e mi daranno la nomina :ros: a dottore di ricerca :azz: (ancora devo capire cos'è, ma è come il PVG americano).

:fifone2:
 

seya

Master Florello
Bobinopataciccina buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
anche da seya

tao ranocchiabella:love_4:
 

Silvia

Maestro Giardinauta
Mancano pochi giorni: stai bene? sei in forma? Cerca di riposarti un po' per il fuoco d'artificio finale (macché finale, chissà dove arriverai...). Ciao, tienici al corrente!
 
Alto