• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Buonvento -.-"

belpa

Master Florello
Tutto ciò che avete da fare
è tenervi il vento alle spalle.

Joseph Conrad
bussola1sw4.jpg

buonvento, JR

Ultima modifica:

Olmo60

Guru Master Florello
Ecco, questo è un articolo che mi interessa: come faccio a tenerlo alle spalle?????...dove mi giro mi giro: mi scapeglia comunque!!:lol::lol:

alfa80

Maestro Giardinauta
Io ormai la bussola l'ho persa da tanto.......sia mai che la ritrovo??????? :D:D:D

GRANDE BELPA!!!!!!!:):):)

carne

Florello Senior
Dopo un titolo sintetico ma significativo e dai post già scritti, una risata ci sta sempre bene...

[video=youtube;Ns3JWldJRm4]http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=Ns3JWldJRm4[/video]

carne

Florello Senior
Grazie nat, è una bellissima manifestazione, ho partecipato a quelle scorse e devo dire che il posto m erita per l'interessa della rocca, per la veduta a 360 gradi delle colline e del lago e pure il contenuto non è da snobbare. Tanti venditori da varie località.

Federica

Master Florello
Finito il lungo inseguimento...son stanca.....:lol::lol::lol::D
Buongiorno a tutti!!!!!

@Green confermo belle di notte alla sera si aprono e profumano tantissimo!!!!
@Belpa gardenia, adoro il suo profumo, anche la mia in una notte ha cotto tutte le foglie, l'ho tagliata, ma per ora nulla, anche se il legno in basso è verde...aspetto e SPERO!!!
@Orty, grazie per l'abbinamento alla camelia :)

Ultima modifica:

crireal

Guru Giardinauta
Buongiono ventosi!!! :lol:

Qua piove, di quella pioggia benefica che scende piano ma scende tanta.. e fa rinascere tutto!! :D

belpa

Master Florello
qui tre gocce ieri giusto metre uscivo dalla macchina e adesso sole da stamavento debole e freddo cagnasso!:D

_ortensia_

Master Florello
:hands13::hands13:
uuuuuueeeeeeeeeeeeiiiiiiiiiiiiiiiii son la terza dei pirati stavolta:froggie_r:froggie_r
mo vado a leggere tutto che ciò dato giusto un occhiata:)
dato che io inizio a lggere dall'ultima pagina come i gamberi chiedo a nata:so che domani a Monza c'è un mercato per le vie del centro, mi sai dire di che genere se lo conosci? grazie:love_4:
3037854842_cec08b74cb_z.jpg

Alto