• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Buonvento -.-"

Green95

Fiorin Florello
Io la mia talea non l'ho cimata ma dovevo farlo mesà :storto: posso farlo quando li riporto fuori,no?:)

Federica

Master Florello
Hibiscus%2520rosa%2520synensis%2520IMG_5993.JPG

rosa sinensis doppio color rosa :D

ecco il mio di rientro dalle scale, ora in sala...
sta preparando dei bocciolini piccinissimi :D:D:D:love:

letizia66

Florello
Mi ero persaaaaaa :eek: con tutta la bussola nuova :confuso:,grazie capitanbelpa se non lasciavi la traccia vagavo ancora :love_4: a poi poi che il dovere chiama buon pomeriggio a tutti :Saluto:

_ortensia_

Master Florello
:(Ho promesso al mio ortino che compravo poche piante quest'anno, niente gerani, niente surfinie:)
Lista aquisti: 4 gerani, una surfinia, 10 begonie, 1 garofano bianco, 2 garofani rossi, 4 petunie, 1 gazenia, 2 non ti scordar di me e mirtillo gigante:(
forse era meglio non far promesse, mo mi devo confessare:D:lol::lol:
Ciao vado da mia figlia che mesàmesà è peggio di me:):love_4:

carne

Florello Senior
:(Ho promesso al mio ortino che compravo poche piante quest'anno,
forse era meglio non far promesse, mo mi devo confessare:D:lol::lol:
ed è appena finita la quaresima e già devi tornare dal confessore....comunque sei in buona compagnia, oggi ho preso un'aquilegia, 2 verbene e una sundaville e non sono ancora stata al garden di Vr che mi ha consigliato alex...se troveerò qualcosa d'altro non so dove li metterò...però a pensarci ho 2 terrazzi, uno troppo soleggiato ma l'altro andrebbe bene..:eek:k07::lol:

_ortensia_

Master Florello
:lol::carne, sei peggio di me:martello2
il fatto è che cerco di tornare prima che lui torni dal lavoro e fino a mezzogiorno c'ero riuscita, oggi ho fatto male i conti e son tornata alle 12 e 10
Cavolo mi dico, petta che non suono ma apro con la chiave cosi non mi vede
in mano avevo, la surfinia più gigante che c'era ( mi ci è voluta mezz'ora per sceglierla), un geranio dal colore rosso vivo, le 4 petunie belle colorate e un sacco di terra da 10 kl. Arrivo piano alla porta e mi cade la terra, speriamo non mi abbia sentito, col cavolo, vedo abbassare la maniglia ed eccolo li che mi guarda in un modo un pò cosi:sgrunt: che è tutta sta roba dice?
dico io: la terra è per riempire il vaso del mirtillo
lui: fin qui va bene, il resto?
io:beh il geranio è per la mia mammina al cimitero, sai che le piacevano:love:
lui: ok per la mamma mi sta bene:)
sempre lui:gli altri per chi sono?
io: un piccolo pensiero per me:love:
lui:mi hai detto niente fiori quest'anno, invece sui balconi non ci si può ne girare ne guardare per aria:sgrunt:
Dico edai su che è tardi, accendimi il forno che ti faccio scaldare il pollo allo spiedo con le patatine al forno che ti piacciono tanto:love:

per oggi mi è andata bene, la prossima volta ninsò:lol::lol:

Ultima modifica:

natabruja

Esperta Sezz. Rose
:hands13::hands13:
uuuuuueeeeeeeeeeeeiiiiiiiiiiiiiiiii son la terza dei pirati stavolta:froggie_r:froggie_r
mo vado a leggere tutto che ciò dato giusto un occhiata:)
dato che io inizio a lggere dall'ultima pagina come i gamberi chiedo a nata:so che domani a Monza c'è un mercato per le vie del centro, mi sai dire di che genere se lo conosci? grazie:love_4:
Te lo direi...se lo sapessi:muro:

Federica

Master Florello
Buonasera a tutti!!!!

@Carne, per la sundavilla, va ricoverata al chiuso d'inverno, altrimenti non regge:storto:
Ricordati, io ne ho stecchite due e poi ho lasciato perdere :D:storto:

_ortensia_

Master Florello
:confuso:Ma al sabato sera tutti i pirati dove vanno?, son qua sola soletta:(
c'è nessuno che mi fa compagnia?:cry:
Ho preparato il tavolo da gioco
images

e un bel rinfresco
images

Ultima modifica:

letizia66

Florello
ahahahahh ciao orty ci sono io però metti via il rinfresco e il tavolo da gioco che sono una frana , fammi vedere i tuoi acquisti che io quest'anno sono stata braverrima ancora niente giro ai vari garden , ma non so se resisto a lungo perche vorrei andare a vedere se un vivaio qui vicino ha la lagestroemia :ciglione: e poi ninzo come finisce :fischio:

letizia66

Florello
non mi muovo :D mi stavo rifacendo gli occhi con le fioriture delle clem :) e non delle mie che ancora dormono , si vede solo qualche bocciolo ma con questo freddino la vedo dura :(

K

Kelly Genova

Guest
Eccomi!!Spedito via figlio e fidanzata,caricata lavastoviglie,domani si ricomincia col compleanno del cucciolo!!!Ufff,ancora satolla da Pasqua....Stasera torta buonerrima al cioccolato :baffi: fatto da fidanzata(bravissima in cucina,non come la quasi suocera....:martello:)e domani torta di compleanno del pasticcere....:food: Meno male che fa freschino e non si va ancora in spiaggia....:eek:k07:

letizia66

Florello
Ciao capitana mia mia mamma mia anche da me ancora girano pastiere casatielli e colombe, uova di cioccolata al latte che il fondente è finito :fischio: chissà com'è :lol:

Alto