• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Buonvento -.-"

michelepm

Florello Senior
Buongiornissimo di vento sole e pioggia:D; il titolo visto che siamo in mezzo a Lucy non poteva essere più azzeccato :lol::lol:
Visto che si parla di film, stanotte mi son sparato un fantascientifico-religioso-azione da paura e adrelanina allo stesso tempo:eek: (Priest), e mi sono invampirato:ciglione:.

Buona pappa a tutti i naviganti e mesà mesà che le vele dovranna rimanere ancora ammainate qualche altro giorno, porcaccia della miseria; io mi ero illuso e già avevo cacciato i costumi per abbronzarmi in giardino. Nsefà:D

michelepm

Florello Senior
ohhhh mi stavo dimenticando di dirvi che c'è un nuovo arruolato sulla marea un piccolino di pappagallo Pepè tenero tenero , quando gli danno la pappa ve lo faccio vedere ha solo 15 giorni :)
Uuuuu che bello, allora abbiamo pure la mascott sulla nostra nave, epoiepoi PEPE' mi piace un sacco, quando metterai la fotografia li canterò la canzone Pe pe pe pe pe pe, questa per intenderci:ciglione:
http://www.youtube.com/watch?v=IHKl63d-TfM, ma senza offesa né:D
e per dirlo io che non vado d'accordo con nessun tipo di beccuto
:mazza::mazza::mazza::mazza: eppure con me non mi sembra ci siano attriti:lol::lol:

Io vado a comprare il pane , ciaoooooo

Ultima modifica:

Green95

Fiorin Florello
Buonpome :D
Comprata una gerbera rosa e un giacinto rosa(questo perché mia madre l'anno scorso me lo fece fuori,così l'ho ricomprato) :lol:
Mi son fatto una biciclettata e quando son tornato a casa ha cominciato a piovere...che chiulo :lol:

michelepm

Florello Senior
:D :D :D occhio che rimetto la canzonaccia:lol:
non_si_fa.gif

attenta che ieri mi sono invampirato e tra pirata e vampiro è venuto fuori una cosa del genere
Devil-Skull-skull-devil-evil-smiley-emoticon-000774-medium.gif
:lol::lol:.

Green di sicuro l'acqua non avrà fatto piacere a te ma alla gerbera si.
Ciao Green, Fede e a chi c'è, pomeriggio a tutti.

carne

Florello Senior
@ carne e alfa diciamo che oltre a orty la OO son cresciute anche a me ma la pioggia serve serve che siamo in emergenza falde asciutte , doveva piovere in inverno ma visto che siam stati all'asciutto :( ci tocca subircela adesso :martello2 e a parte le semine e i disastri sui fiorellini dobbiamo anche dire ben venga :azz:
Quanta saggezza in queste parole ma...che p...e lo stesso!!!

non potrendo uscire nella mia aiuola, sono andata nel fazzoletto per guardarmi qualche fiore...
calendule.jpg camelia.jpg

queste sono bordure che ho riparato dall'acqua per non perdere troppi fiori.
bordura.jpg bordura2.jpg

_ortensia_

Master Florello
:hands13::hands13:
io vado a giocare a scopa che ciò una rivincita da vincere, sarà difficile ma ci provo:)
uscire non si può anche se in piazza c'è il mercatino con buonissimi prodotti della Puglia, a dire la verità ho già comprato ieri
images

images

images
:love:
Buon pomeriggio a tutti:love_4:

letizia66

Florello
Uuuuu che bello, allora abbiamo pure la mascott sulla nostra nave, epoiepoi PEPE' mi piace un sacco, quando metterai la fotografia li canterò la canzone Pe pe pe pe pe pe, questa per intenderci
http://www.youtube.com/watch?v=IHKl63d-TfM, ma senza offesa né
eppure con me non mi sembra ci siano attriti
ahahahhh perchè tu fai parte dei pennuti non dei beccuti :lol:

:D occhio che rimetto la canzonaccia:lol:
:lol: belpaaaaa :lol:

Io non ho pranzato ancora :lol:
oggi che è brutto tempo e sono chiusa in casa io siiiiii :fischio:

ciao ciao a tutti, presto uscuremo...pioggia o no fa lo stresso.
ahahahhhh carne mica ho capito bene cosa ti stressa :confuso:

io vado a giocare a scopa che ciò una rivincita da vincere, sarà difficile ma ci provo
uscire non si può anche se in piazza c'è il mercatino con buonissimi prodotti della Puglia, a dire la verità ho già comprato ieri

Buon pomeriggio a tutti
ullalà abbiamo scoperto cosa ti riesce a tenere in casa senza andare a far visita ai mercatini :ciglione: buona ..... partita :lol:

Alto