belpa
Master Florello
ma che pappa gli hai dato leti a questo patato grinciosoEcco qua vi presento il piccolo pepe dopo la pappa ,![]()
![]()
? il cotechino!? che è satollerrimo!?ma che pappa gli hai dato leti a questo patato grinciosoEcco qua vi presento il piccolo pepe dopo la pappa ,![]()
![]()
? il cotechino!? che è satollerrimo!?

!Ma dove l'hai trovato così piccolo?Tu o le tue mostricce?Di solito si,ma oggi avevo troppe cose da fare ed ero convintissima che fosse più tardi.....Va beh,tanto mia madre lo sa che figlia ha,ormai è rassegnata.....Altro che pirlatama l'orologio naturale non ti funzia?
io non è che so l'ora precisa ma ci azzecco più o meno
![]()
no questa volta le mostricce non vedevano l'ora di averlo qui ma è nato dalle uova di una pappagallina di un amico di mio marito ed eccolo qua anche se a dir la verità io non ero affatto entusiasta del nuovo arrivo ma adesso che è qui è così tenero
se riesco vi faccio vedere mentre mangia che bello che è , tra 5 minuti deve mangiare di nuovo :baf: 

Li hai sfrattati in tempo in tempo che se facevano il nido e deponevano le uova poi magari avresti avuto anche tu i rimorsi e non avresti saputo come agireViceeee,leggi un pò qua!!!
http://forum.giardinaggio.it/parliamo-tutto-po/148592-piccione.html
Ti dirò che proprio ieri ho ingaggiato una guerra con 2 piccioni che volevano farsi il nido sotto le mie sedie da terrazzo che ora stanno piegate in un angolino ,ho trovato sotto dei legnetti e degli aghi di pino,più i volatili,ma io mi sono armata di scopa,via tutto!! :burningma Eppoi ho fasciato tutto con una rete in modo che non si infilino più.....
Cattiva??![]()
Ecco qua vi presento il piccolo pepe dopo la pappa ,![]()
![]()