• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Buongiorno

M

Mary74

Guest
Buon pomeriggio..oggi non vola nemmeno una mosca :rolleyes: ogni tanto chiamo dal cellullare in ufficio, controllo che la linea funzioni

Vel la parmigiana mi stuzzica ....la faccio in due modi , una pesante :rolleyes:con ripieno di passata di pomodoro prosciutto , formaggio ,uovo sbattuto , parmigiano
l'altra più leggera con dei soli strati di salsa di pomodoro e parmigiano.
A me ovviamente piace quella pesante .

aseret

Florello Senior
Oggi è stata una giornata afosa, solo 25 gradi ma ormai eravamo abituati a temperature molto più basse. mi sono dedicata allo shopping...era ora!

nenne46

Giardinauta Senior
aseret ha scritto:
Oggi è stata una giornata afosa, solo 25 gradi ma ormai eravamo abituati a temperature molto più basse. mi sono dedicata allo shopping...era ora!
Shopping e dove? Tutte le serrande sono abbassate. A quest'ora tra un mese ci sarà un tale traffico da impedirmi di uscire dal cancello. Ora posso contare le macchine: una.......due......tre, se arrivo a dieci sarà una gran cosa. Che bellezza non sentire il rumore delle auto per più di un minuto:froggie_r

aseret

Florello Senior
Qui qualche negozio è ancora aperto e anche alcuni centri commerciali, anche il traffico direi che non è molto diminuito,anzi ci sono certe code!

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Io pure oggi ho fatto sciopping :froggie_r ho comprato una mantella di quelle che non passa l'acqua e traspirante ........... è bella larga ............ della serie che, ci stiamo io, lo zaino, 1 marmotta, 1 camoscio, 1 cammello e se capita anche un "cinghiale" alto moro e con occhi neri :D .............. per l'aquila c'è posto sopra la caveza :lol:

Nenne, all'auchan oggi quando sono uscita c'era gente in auto che teneva d'occhio chi riprendeva l'auto per andarsene ............. il parcheggio era pieno :fifone2: ma io ci sono andata presto e quindi no problem :cool2:

All'auchan ho fatto una mezza spesa, perchè dovevo fare un'ottantina di canonsei .......... li ho fatti, ma mi è avanzata un pò di pasta e quindi ho fatto anche le tagliatelle che abbiamo appena mangiato col ragù :food:

nenne46

Giardinauta Senior
Anche qui i grandi centri commerciali sono aperti e affollati. Infatti penso che molti, come me, vi trascorrano le ferie. Una spesuccia, un libro letto sulla panchina, il pranzo all'Ikea con il salmone e i dolci, insomma visto il tempo meglio che in spiaggia:lol: :martello:
:Saluto:

decky

Florello Senior
nenne46 ha scritto:
il pranzo all'Ikea con il salmone e i dolci,
Qualche mese fa le gallerie della Auchan erano chiuse ma il supermercato no....gli irriducibili pasteggiavano allegramente nei tavoli vuoti del Mc Donald :inc:
Da voi hanno messo le casse automatiche,cioè senza cassiere?:froggie_r sono comodissssssime se si comprano pochi articoli :)

Pat

Membro dello Staff
Buongiorno :Saluto: stò facendo allenamento
12.gif
su e giù per la sedia a lavare i vetri :storto: ho finito il primo round
33.gif
per il 2° devo aspettare che il sole giri :rolleyes: .............. meno male che da quando ho scoperto il nuncas devo stirare solo 6 tende :froggie_r e senza apretto :hands13:

Clorophilla

Florello
ci siamo messe d'accordo? :D Sto ' lavando i copritenda e per le tende aspetto ancora perchè mi si anneriscono subito. Anche i vetri aspettano :ros:
Domani operazione divano, altro che kirby :storto:

B

bobino

Guest
Oggi qui giornata di surgielamenti. Ho surgelato la pomarola, le melanzane grigliate, i vari profumi (timo, maggiorana, basilico, prezzemolo, origano) e....ehm le tagliatelle :food: arrocchettate su se stesse.

daria

Master Florello
Anche qui giornata di surgelamenti, soprattutto il basilico quest'anno produzione esagerata:froggie_r
Ma è anche giornata da lavavetri, e quanti! la veranda mi aspetta 24 vetri:cry: :cry: :cry:
Ormai è tardi:rolleyes: ci penso nel pomeriggio:fifone2: :D

daria

Master Florello
Clorophilla ha scritto:
:eek: :eek: non ti invidio per niente, auguriiiii:inc:

E fai bene...comunque non uso stracci ma attrezzatura da professionisti, veloce efficace gocciola un pò, ma che me frega è fuori...poi con la canna laverò anche il pavimento e per ultimo mi fionderò nella doccia, fuori anche quella ..non entro in casa finchè non ho finito:cool2: proposito da brava casalinga...sperem :fifone2: di non trovare indispensabile finire di leggere il libro, sai il titolo è "Morte di un fotografo"...:martello2 :martello2 :D

Clorophilla

Florello
daria ha scritto:
E fai bene...comunque non uso stracci ma attrezzatura da professionisti, veloce efficace gocciola un pò, ma che me frega è fuori...poi con la canna laverò anche il pavimento e per ultimo mi fionderò nella doccia, fuori anche quella ..non entro in casa finchè non ho finito:cool2: proposito da brava casalinga...sperem :fifone2: di non trovare indispensabile finire di leggere il libro, sai il titolo è "Morte di un fotografo"...:martello2 :martello2 :D

:lol: :lol: il regalino del cliente affezionato?:eek:k07: A proposito, ho appena terminato "l'ombra del vento" e mi è piaciuto un sacco :froggie_r

daria

Master Florello
Esatto!!Bello, sarebbe da leggere in un fiato...comunque ho iniziato ieri e ho già superato la metà...chissà chi vincerà il libro o i vetri?:lol:
Di chi è "L'ombra del vento"?:) consigli di aggiungere alla lista?

Clorophilla

Florello
E' di Carlos Ruiz Zafon, mi è piaciuto, mi ha affascinata e coinvolta. Per due giorni ho pensato di vivere tra le sue pagine:embarrass E' un mix di tristezza ed ironia, un libro nel libro...vorrei non averlo finito ed infatti lo rileggo perchè nella foga della lettura sicuramente m'è sfuggito qualcosa :eek:k07:

Ultima modifica:

Pat

Membro dello Staff
Certo che 24 vetri anche con attrezzatura da professionista restan sempre 24
85.gif
............. comunque io ho finito, il sole è sparito per un pò e quindi ho fatto anche il secondo round :hands13: ho messo le tende in lavatrice e quelle che non devo stirare le appendo subito :froggie_r

Ma a proposito di libri, qualcuno ha letto "Ho voglia di te", ce l'ho qui imprestato, ma non sò se iniziarlo :rolleyes:

daria

Master Florello
Pat ha scritto:
Certo che 24 vetri anche con attrezzatura da professionista restan sempre 24
85.gif
............. comunque io ho finito, il sole è sparito per un pò e quindi ho fatto anche il secondo round :hands13: ho messo le tende in lavatrice e quelle che non devo stirare le appendo subito :froggie_r

Ma a proposito di libri, qualcuno ha letto "Ho voglia di te", ce l'ho qui imprestato, ma non sò se iniziarlo :rolleyes:

Vero:( Pat...comunque, fatto! adesso che la coscienza è a posto per me può pure piovere a dirotto tutti i giorni:cool3: come ha fatto qualche ora dopo che ho finito di lavarli:martello2 :martello2 per un lungooooooo periodo non mi avranno:cool2:
Non ho letto il libro di cui parli...inizialo, fai sempre in tempo a piantarlo lì se non te garba, perchè, non ti ispira, o sei pigra?

Alto