• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Buongiorno

decky

Florello Senior
Buonaseraaaa:) che fate di bello giardinauti?:froggie_r Io sto guardando senza dargli troppa attenzione Autumn in N.Y. ....vorrei evitare i lacrimoni al finale :cry:

V

veleno65

Guest
i lacrimoni sono inevitabili...

comunque buongiorno,giornata stupenda,anche oggi supereremo i 30° come i giorni scorsi ('na rabbia pazzesca,ora che le piscine son chiuse fa un caldo boia e in agosto ci si metteva il golfetto..grrrrrrrr), le piante stanno benone e le rose stanno piano piano rifiorendo. mi appresto a decorare una piccola insegna, a fare il sugo,a stirare, insomma tutte quelle cose allucinanti che fa una casalinga. sognando beckham...anzi,i soldi di beckham!!!

V

veleno65

Guest
..buonanotte..

..che fai tu luna in ciel,dimmi che fai silenziosa luna..

fotorid.jpg

FURIOX

Giardinauta
In effetti anche dalle parti di cremona la luna era uno spettacolo, spesso mi soffermo a guardare la volta celeste, a volte mi incanto proprio!
Chissà cosa c'è lassù!?

L

Larissa

Guest
FURIOX ha scritto:
In effetti anche dalle parti di cremona la luna era uno spettacolo, spesso mi soffermo a guardare la volta celeste, a volte mi incanto proprio!
Chissà cosa c'è lassù!?

La luna... la luna... :confuso: uhmmm, devo aver letto tanto tempo fa qualcosa :D in proposito...

Ah, sì: la Luna, che forse era un tempo molto più vicina alla terra - se non proprio quasi attaccata - ha trascinato con sè dal nostro pianeta insettini, pietre, piante e fiori che poi hanno fermentato, formando un latte supernutriente!

Appena si potrà dovremmo farci un salto...

Alto