Allopacs
Master Florello
ciao allopacs!!!! brutto quando ci fanno pressioni, vero? e poi in ruoli dove devi sempre mostrarti sorridente e disponibile quando dentro sei tutta grrrrrrrr! vedo che anche lì da te la gente sta più attenta alle spese, senz'altro per molti è difficile arrivare alla fine del mese, e in più qualcun altro è terrorizzato dalla crisi economica mondiale e anche se ne avrebbe le possibilità preferisce comunque evitare acquisti non necessari in attesa di capire come evolve la situazione, per paura di trovarsi poi spiazzato. ti auguro che oggi sia meglio di ieri, che tu possa essere tranquilla e serena, non stancarti troppo, te lo dico sempre. ricordati che non siamo d'acciaio... e gli acciacchi? vanno un po' meglio? ti stringo forte allopacs, tira fuori il tuo più bel sorriso... e dentro di te manda a quel paese chi ti pressa! bacione. julie
Quello che mi dà più fastidio che sono delle giovinette che potrebbero essere mie figlie..:martello2 e ti trattano come ti trattano..Io sono troppo sincera e se dici le cose come stanno gli altri non vogliono sentirle.:martello2Bisognerebbe sempre fare "finta" dire che tutto va bene..etc! Qui' si dice :La verità non é sempre buona sentirla...La vérité n'est pas bonne à entendre...Quelli che si occupano del reparto toilette mi hanno detto che sono difficili a vendere ..inv endibili...visto il loro prezzoSi hai ragione Julie..bisogna fare buon viso a cattivo gioco..Si ho venduto più di ieri e meno male...C'era molta più affluenza che ieri.Si non siamo dei robot..Io prendo troppo a cuore le cose non sono menefreghista..e poi ci sto' male.Il mio piede va molto meglio,ci rimane un punto che quando lo tocchi sembra che il piede sia anestizzato..sarà ancora un po' lungo..ma non ho dolori e posso camminare..:hands13::love_4::Saluto: