• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Giornata lavorativa...

Allopacs

Master Florello
ciao allopacs!!!! brutto quando ci fanno pressioni, vero? e poi in ruoli dove devi sempre mostrarti sorridente e disponibile quando dentro sei tutta grrrrrrrr! vedo che anche lì da te la gente sta più attenta alle spese, senz'altro per molti è difficile arrivare alla fine del mese, e in più qualcun altro è terrorizzato dalla crisi economica mondiale e anche se ne avrebbe le possibilità preferisce comunque evitare acquisti non necessari in attesa di capire come evolve la situazione, per paura di trovarsi poi spiazzato. ti auguro che oggi sia meglio di ieri, che tu possa essere tranquilla e serena, non stancarti troppo, te lo dico sempre. ricordati che non siamo d'acciaio... e gli acciacchi? vanno un po' meglio? ti stringo forte allopacs, tira fuori il tuo più bel sorriso... e dentro di te manda a quel paese chi ti pressa! bacione. julie

Quello che mi dà più fastidio che sono delle giovinette che potrebbero essere mie figlie..:martello2 e ti trattano come ti trattano..Io sono troppo sincera e se dici le cose come stanno gli altri non vogliono sentirle.:martello2Bisognerebbe sempre fare "finta" dire che tutto va bene..etc! Qui' si dice :La verità non é sempre buona sentirla...La vérité n'est pas bonne à entendre...Quelli che si occupano del reparto toilette mi hanno detto che sono difficili a vendere ..inv endibili...visto il loro prezzo:eek:Si hai ragione Julie..bisogna fare buon viso a cattivo gioco..:(Si ho venduto più di ieri e meno male...C'era molta più affluenza che ieri.Si non siamo dei robot..:lol:Io prendo troppo a cuore le cose non sono menefreghista..e poi ci sto' male.Il mio piede va molto meglio,ci rimane un punto che quando lo tocchi sembra che il piede sia anestizzato..sarà ancora un po' lungo..ma non ho dolori e posso camminare..:hands13::love_4::Saluto:

Allopacs

Master Florello
Forza Allopacs, i tempi sono duri per tutti....
ti ammiro per il lavoro che fai, io non ci riuscirei mai...

io non sto a contatto con il pubblico ma non è che sia tanto meglio, uscire "vivi" da una giornata di lavoro è una specie di miracolo ogni giorno, bisogna stringere i denti e alzare le spalle..e a volte nemmeno basta!!

invidio chi prende le cose così come vengono, quelli che se ne fregano dei rinproveri e dellesituazioni di tensione, io non ce la faccio, prendo tutto troppo a cuore e poi, come te, arrivo a casa con il fegato consumato!
Si anch'io non ci riesco:storto:non sono capace e poi ci rimetto solo io..:eek:Cosa fai come lavoro?:love_4::Saluto:

Allopacs

Master Florello
Ciao Allopacs, come fare a non capirti...tutti noi che lavoriamo a contatto con la gente nei periodi come questo non riusciamo a dare il meglio di noi stessi....dobbiamo essere buoni ascoltatori e dobbiamo avere tanta pazienza e per fortuna che non è difficile mettersi nei panni di chi sta dall'altra parte......il tuo compito è ancora più difficile del mio perchè devi cercare di raggiungere gli obiettivi astratti che la direzione ti impone con i bisogni veri della gente che è in evidente difficoltà senza perdere il sorriso e cercando di conciliare le due cose...io almeno non devo rendere conto a nessuno del mio operato e se le cose non vanno bene..beh la dieta la faccio da sola senza che nessuno me lo imponga....:D

Buona giornata e ricordati il sorriso stampato sul viso:)...questo per noi è un dovere!!!!
In questo caso non sono i clienti che mi hanno fatto arrabbiare ..ma delle persone che si credono "sopra" di te..e che si permettono tutto:martello2perché sono sia : responsabile regionale dell'agenzia per la quale lavoravo..o commerciale di Gilette!

:D:D:D:lol::Saluto:

Allopacs

Master Florello
Hai ragione allopacs, la crisi c'è e lo si vede dalle piccole quotidianità. Per questo sabato ti auguro una giornata felice e serena che compensi tutta la stressante settimana :Saluto:

Si si hai ragione, la gente tira su tutto...:food:sul guardaroba..etc:storto:Si sabato é andata meglio meno male e anche il mio morale!:love_4::Saluto:

Allopacs

Master Florello
cara Allopacs... io lo vedo nel settore del turismo... la gente prima faceva 3 viaggi all'anno e adesso stenta e arranca con i gomiti per farne uno... purtroppo non posso obbligare una persona ad andare via e bisogna essere molto cauti nel proporre le cose alla gente... ti capisco benissimo.
per fortuna ho un titolare che non pressa e capisce il momento di crisi... si cerca di tenersi buoni quei pochi clienti che vengono...:(

Si la gente "compra" il necessario..il resto lo lascia da parte e capisco che nei viaggi voi dovete avere un calo importante!:love_4::Saluto:

Allopacs

Master Florello
Mi spiace cara Laura:storto: non ti rattristare..sono momenti un po' duri.. in tutti i settori, quindi è normale che ci sia fiacca in giro...ti auguro una giornata di vendite almeno soddisfacenti se non entusiasmanti!!! un bacione patrizia:love_4::Saluto:
GRAZIE CARA PATRIZIA!:love_4::love_4::love_4:

Alto