• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Swap pasquale 2018

DryMan

Guru Giardinauta
Signore e signori domani si lavora!

Un pacco sontuoso, ricco di tutto ciò che avrei potuto desiderare, anzi di più ... Fabiana sei stata un'Angelo se magari avessi certezze sull'avatar ... :):)

La gallina con le sue uova sono in frigor con la torta ... manca la mega barra di cioccolato che è subito sparita!!!
Stessa sorte è toccata al semenzaio di cactus e numerosi e vari semi che mia figlia ha immediatamente portato a casa sua.

Il resto è gelosamente custodito, le begonie, l'africanus la paletta cromata il bellissimo libro sul Monte nero, i segnalibro a forma di cactus.
E la grassoccia svezzata dalla cura di Fabiana ... che dire ... mi dia un nome la prego.
Tutto ciò che avrei voluto che mi fosse regalato me l'hanno regalato.

Sappi che le bottiglie saranno riempite e rispedite!;)
upload_2018-4-2_20-26-38.png
upload_2018-4-2_20-27-12.png
 

DryMan

Guru Giardinauta
A Margherita, sono stato inadeguato ma mi farò perdonare.

Mi dica se l'intruglio è stato di suo gusto, i semini sono Bambù Sacro, le talee le pianti pure, un grande abbraccio.

Un salutone a tutti Voi e a Picantina senza di lei nulla sarebbe stato possibile. :ciao::ciao::ciao:
 

DryMan

Guru Giardinauta
E comunque per la cronaca io non ci capisco un tubo A,B,C ... N

Ma non preoccupatevi non è importante ... :banghead:
 

Picantina

Fiorin Florello
A questo punto concludo dicendo:

grazie a tutti coloro che hanno partecipato e si sono prodigati a trovare qualcosa di carino, originale, utile ecc ecc da inviare;
grazie per aver reso possibile anche lo swap pasquale;
grazie per avermi fatta divertire

Chi avesse trovato carina l'iniziativa, probabilmente si ripeterà a Natale quindi ci pensi e si presenti a ottobre.

Infine dichiaro chiuso lo swap pasquale........arrivederci a ottobre. ;)
 

CLEMETIS68

Master Florello
A questo punto concludo dicendo:

grazie a tutti coloro che hanno partecipato e si sono prodigati a trovare qualcosa di carino, originale, utile ecc ecc da inviare;
grazie per aver reso possibile anche lo swap pasquale;
grazie per avermi fatta divertire

Chi avesse trovato carina l'iniziativa, probabilmente si ripeterà a Natale quindi ci pensi e si presenti a ottobre.

Infine dichiaro chiuso lo swap pasquale........arrivederci a ottobre. ;)
Grazie a te ...e a tutti i partecipanti ...:bacio::bacio::bacio::bacio:
 

Picantina

Fiorin Florello
Mi era sorto un dubbio e infatti ricontrollando fearan non ha pubblicato il contenuto del suo pacco.

FEARAAAAAAANNNNN DOVE SEI???????
 

fabiengi

Giardinauta
Signore e signori domani si lavora!

Un pacco sontuoso, ricco di tutto ciò che avrei potuto desiderare, anzi di più ... Fabiana sei stata un'Angelo se magari avessi certezze sull'avatar ... :):)

La gallina con le sue uova sono in frigor con la torta ... manca la mega barra di cioccolato che è subito sparita!!!
Stessa sorte è toccata al semenzaio di cactus e numerosi e vari semi che mia figlia ha immediatamente portato a casa sua.

Il resto è gelosamente custodito, le begonie, l'africanus la paletta cromata il bellissimo libro sul Monte nero, i segnalibro a forma di cactus.
E la grassoccia svezzata dalla cura di Fabiana ... che dire ... mi dia un nome la prego.
Tutto ciò che avrei voluto che mi fosse regalato me l'hanno regalato.

Sappi che le bottiglie saranno riempite e rispedite!;)
Vedi l'allegato 430089
Vedi l'allegato 430090
Ciao dry..son contenta che ti sia piaciuto il tutto..le piantine le vedo un pò "sbattutelle" per il viaggio...sicuramemte un pò di cure e torneranno in forma!!!!

Le bottigline riempile con i tuoi liquorini e bevile alla salute di tutti i forummisti (conosciuti e sconosciuti)..come ti avevo scritto...io ho pensato alla forma..tu pensa alla sostanza!!!

Bene, visto che lo swap volge alla conclusione, a me non resta che rinnovare i miei più cari auguri a tutti coloro che hanno partecipato ed a chi qs volta non ha partecipato, a chi ha organizzato ed a chi ha aiutato...

Un abbraccione a tutte/i




Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
 

Fearan

Maestro Giardinauta
Ovviamente io arrivo in coda..:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:.....perdonatemi ma, c'è che lavora anche per le feste, ed io sono una di quelli!!!
Ma veniamo alle cose serie!
Ecco la foto del pacco di dry....
swap.jpg swap2.jpg

Contenuto:
Un giochino toposo per Lady Sif
Un ossone mordicchiso per Jareth (emtrambi ringraziano)
una scatoletta di mentine contenente semi di bambù sacro ( e meno male che non ho avuto tempo e mi hai avvertito tu, altrimenti ne avrei masticati un paio:D)
talee di sedum
bulbi di crochi (credo...:LOL:)
bottiglia con liquido misterioso!!!!!

Stai sereno Dry, chiunque pensi ai miei coinquilini ha tutta la mia gratitudine e simpatia!!!!!
ti chiederò magari consigli per la semina perchè non è che sia proprio un asso!!!
Quanto all'intruglio...assomiglia al limoncello ma è diverso da quello che facciamo qua....ed è piuttosto forte almeno per me che sono astemia!!!!!:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
talee già sistemate, erano state tanto nella scatola quindi è la prima cosa che ho fatto!
Il grande abbraccio poi...è la cosa che si prende più volentieri!
Ovviamente lo ricambio!!!!:bacio:


Grazie a Pica che mi ha sopportato e...alla prossima...forse!:ROFLMAO:
 

DryMan

Guru Giardinauta
Ciao Fearan, i bulbi sono di Crocosmia di diversi colori, l'intruglio è il mio liquore al mandarino, non filtrato, ottimo per bistecchina alla fiamma e per via orale.
Il bambu sacro lo sbucci e lo semini dove si spera nasca, ma c'è da aspettare la primavera 2019 ... mi scusi per la pochezza ma tengo un posto nel bosco solo per lei.
Salutoni

P.S. gnente draghi, ho trovato solo un pollo ma non voleva entrare nel pacco!
 

Fearan

Maestro Giardinauta
:ROFLMAO::ROFLMAO:...tranquillo!!! Non sei il primo che non riesce a trovarmi il drago!!!
Che figuraccia....li avevo scambiati per crochi! E dire che le crocosmie mi piacciono un sacco!!! A mia discolpa posso solo dire che ho avuto veramente poco tempo! Grazie per le istruzioni e ....per il posto nel bosco! Attenzione che potrei decidere di approfittarne....;)
 

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Devo ammettere che era la prima volta che partecipavo a una cosa del genere... ero partito pieno di timori e con la paura di far una figuraccia...anche descrittiva e invece è andato tutto bene e mi è piaciuta molto la cosa.
Adesso ho veramente capito bene come funziona il tutto...
Non farò lo swap natalizio... mi ripresenterò a febbraio 2019 per ri-partecipare al futuro swap pasquale...
Nell'attesa, spero di trovare una fidanzata con una bella coda o una bella treccia...
Grazie a tutti i partecipanti e a quella che... ha messo i bigliettini nell'urna e ha fatto gli abbinamenti!!
Buona giornata a tutti i partecipanti. Domani si torna al lavoro!
 
Alto