Molto bene. Son più avanti dei miei: da te il clima è migliore!!
Sì, stupenda!Ma avete visto che paletta ...
Grazie a te ...e a tutti i partecipanti ...A questo punto concludo dicendo:
grazie a tutti coloro che hanno partecipato e si sono prodigati a trovare qualcosa di carino, originale, utile ecc ecc da inviare;
grazie per aver reso possibile anche lo swap pasquale;
grazie per avermi fatta divertire
Chi avesse trovato carina l'iniziativa, probabilmente si ripeterà a Natale quindi ci pensi e si presenti a ottobre.
Infine dichiaro chiuso lo swap pasquale........arrivederci a ottobre.
A questo punto concludo ... Infine dichiaro chiuso lo swap pasquale........arrivederci a ottobre.
Ciao dry..son contenta che ti sia piaciuto il tutto..le piantine le vedo un pò "sbattutelle" per il viaggio...sicuramemte un pò di cure e torneranno in forma!!!!Signore e signori domani si lavora!
Un pacco sontuoso, ricco di tutto ciò che avrei potuto desiderare, anzi di più ... Fabiana sei stata un'Angelo se magari avessi certezze sull'avatar ...
La gallina con le sue uova sono in frigor con la torta ... manca la mega barra di cioccolato che è subito sparita!!!
Stessa sorte è toccata al semenzaio di cactus e numerosi e vari semi che mia figlia ha immediatamente portato a casa sua.
Il resto è gelosamente custodito, le begonie, l'africanus la paletta cromata il bellissimo libro sul Monte nero, i segnalibro a forma di cactus.
E la grassoccia svezzata dalla cura di Fabiana ... che dire ... mi dia un nome la prego.
Tutto ciò che avrei voluto che mi fosse regalato me l'hanno regalato.
Sappi che le bottiglie saranno riempite e rispedite!
Vedi l'allegato 430089
Vedi l'allegato 430090