• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Buongiorno

V

veleno65

Guest
uh che brave casalinghe! io non mi schiodo dalla sedia, ho la casa a pezzi ma non me ne importa un fico secco. qualcuno mi fa una trasfusione di energia e di voglia di vivere oggi?

daria

Master Florello
veleno65 ha scritto:
uh che brave casalinghe! io non mi schiodo dalla sedia, ho la casa a pezzi ma non me ne importa un fico secco. qualcuno mi fa una trasfusione di energia e di voglia di vivere oggi?

...Fatta:D Ti è arrivata Vel? :D sentito male? :martello:
E non darmi della brava casalinga altrimenti mi deprimo io:smok: che ho una montagna di panni da stirare che mi guarda minacciosa...

Clorophilla

Florello
ciao a utti, operazione divano rimandata, il tempo fa' pietà :martello2

Vel, eccoti l'energia....alza quel c.... dalla sediaaaaaaaaaaaaaa!!!!!:lol: :love_4:

Io oggi lo tengo ben riposato , quando ce vo' ce vo' :smok:

daria

Master Florello
Clorophilla ha scritto:
ciao a utti, operazione divano rimandata, il tempo fa' pietà :martello2

Vel, eccoti l'energia....alza quel c.... dalla sediaaaaaaaaaaaaaa!!!!!:lol: :love_4:

Io oggi lo tengo ben riposato , quando ce vo' ce vo' :smok:

Non siete delle donnine modello cara Clo...tu e Vel mi inducete in :smok: tentazione...non va mica bene, no no :martello2 :martello2 vi cito per danni all'ordine casalingo :cool3: ocio:baf: :lol:

V

veleno65

Guest
e va buò, ora mi alzo....
anzi me ne vado in piscina a prendermi un bel temporale o un bello strato di nuvole. eh che ci volete fare, una volta si diceva "vado a prendere il sole" ma era un tempo assai lontano...............................lontano....................................

che la casa sia abbandonata!! e abbandonata fu.amen

Clorophilla

Florello
veleno65 ha scritto:
che la casa sia abbandonata!! e abbandonata fu.amen

Come mi suona bene questa filosofia :rolleyes: ...daria, segnala pure all'ordine, anzi di' loro che se vogliono venire anche a casa mia sono le benvenute :hands13:

aseret

Florello Senior
Come hai ragione!!!Il sole si fa proprio desiderare! :lingua: :lingua: :lingua:
Io ho stirato, ma odio farlo e adesso le energia mancano pure a me.....:D :fifone2: :azz: :hands13:

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
daria ha scritto:
Non ho letto il libro di cui parli...inizialo, fai sempre in tempo a piantarlo lì se non te garba, perchè, non ti ispira, o sei pigra?

Mi sà tanto di troppo romanticismo :embarrass e non m'ispira per niente :rolleyes:

Pat

Membro dello Staff
Buongiorno, vado a farmi un altro caffè ............ che forse mi verrà la voglia di finire le faccende di casa ................ colpa di sto cavolo di tempo :martello2 uffa :burningma e domani danno variabile con temporali :squint:

decky

Florello Senior
qui pioviggina e fa un caldo tale che le chiappe si incollano altrochè :squint: (che frase infelice eh :inc: vabbeh rende l'idea degli oltre 30 gradi con l'umidità a mille!)

B

bobino

Guest
Qui pioviggina, esce il sole, pioviggna, esce il sole. Io ho teso i panni da buona disgraziata :D
Non so nemmeno se innaffiare le grassine visto il tasso di umidità :inc: mi sa che aspetterò domani :confuso:

decky

Florello Senior
bobino ha scritto:
Non so nemmeno se innaffiare le grassine visto il tasso di umidità :inc: mi sa che aspetterò domani :confuso:
neanche io le ho innaffiate lo farò domani :D tanto a parte alcune le altre han preso la pioggia di un paio di notti fa e possono aspettare :eek:k07:

Pat

Membro dello Staff
Io pure ho steso, e mentre ero via è piovuto ............. poi ha smesso, e poi li lascio lì :squint: ............ le grassine con tutta l'acqua che si sono prese negli ultimi giorni mi sà che non le bagnerò per almeno 1 settimana :storto:

daria

Master Florello
Sentite un pò ragazzuole...piccolo o.t. nell'o.t...:D
ma ste grassine, quando piove così a lungo che fanno?? che faccio?! le riparo o semplicemente mi dimentico di bagnarle per un pò?:confuso: :martello:

decky

Florello Senior
daria ha scritto:
Sentite un pò ragazzuole...piccolo o.t. nell'o.t...:D
ma ste grassine, quando piove così a lungo che fanno?? che faccio?! le riparo o semplicemente mi dimentico di bagnarle per un pò?:confuso: :martello:
non ripararle con queste temperature!La pioggia fa benissimo :ciglione: e ti eviti di innaffiare :eek:k07: poi riprendi come al solito quando la terra è secca :froggie_r

daria

Master Florello
decky ha scritto:
non ripararle con queste temperature!La pioggia fa benissimo :ciglione: e ti eviti di innaffiare :eek:k07: poi riprendi come al solito quando la terra è secca :froggie_r
Grazie tante, piccola grande Dek :) :love_4:

decky

Florello Senior
Buondììììì bella gente:froggie_r programmi per la giornata?a me toccano le pulizie :baf: ....buona domenica a tutti :)

Alto