V
veleno65
Guest
uh che brave casalinghe! io non mi schiodo dalla sedia, ho la casa a pezzi ma non me ne importa un fico secco. qualcuno mi fa una trasfusione di energia e di voglia di vivere oggi?
veleno65 ha scritto:uh che brave casalinghe! io non mi schiodo dalla sedia, ho la casa a pezzi ma non me ne importa un fico secco. qualcuno mi fa una trasfusione di energia e di voglia di vivere oggi?
Clorophilla ha scritto:ciao a utti, operazione divano rimandata, il tempo fa' pietà :martello2
Vel, eccoti l'energia....alza quel c.... dalla sediaaaaaaaaaaaaaa!!!!! :love_4:
Io oggi lo tengo ben riposato , quando ce vo' ce vo' :smok:
veleno65 ha scritto:che la casa sia abbandonata!! e abbandonata fu.amen
daria ha scritto:Non ho letto il libro di cui parli...inizialo, fai sempre in tempo a piantarlo lì se non te garba, perchè, non ti ispira, o sei pigra?
neanche io le ho innaffiate lo farò domani tanto a parte alcune le altre han preso la pioggia di un paio di notti fa e possono aspettare k07:bobino ha scritto:Non so nemmeno se innaffiare le grassine visto il tasso di umidità :inc: mi sa che aspetterò domani :confuso:
non ripararle con queste temperature!La pioggia fa benissimo :ciglione: e ti eviti di innaffiare k07: poi riprendi come al solito quando la terra è secca :froggie_rdaria ha scritto:Sentite un pò ragazzuole...piccolo o.t. nell'o.t...
ma ste grassine, quando piove così a lungo che fanno?? che faccio?! le riparo o semplicemente mi dimentico di bagnarle per un pò?:confuso: :martello:
thanks
Grazie tante, piccola grande Dek :love_4:decky ha scritto:non ripararle con queste temperature!La pioggia fa benissimo :ciglione: e ti eviti di innaffiare k07: poi riprendi come al solito quando la terra è secca :froggie_r
piccola piccola k07: :love_4:daria ha scritto:Grazie tante, piccola grande Dek :love_4: