• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Buongiorno

B

bobino

Guest
Sto lavorando.....:squint: ma stasera ho amici a cena :hands13:
Qui piove ancora, mi sa che per l'annaffiatura delle cicce passo anche oggi c'è troppa umidità nell'aria :fifone2:

Allopacs

Master Florello
Io mi occupo delle mie piante,ho incominciato stamane a grattare il terriccio nei vasi...poi raccolto i semi delle peonie e adesso continuo...Una bella giornata in prospettiva...:lol:

giumaca

Giardinauta
Programmi.... :rolleyes: , niente di speciale, pulizie:cry: , le bimbe stanno facendosi il bagno e tra qualche minuto dovrò loro asciugare i capelli :angue: (con annessi a connessi), ho già iniziato a cucinare , pranzo :food:, riposino:sleep2: (visto che un vicino non aveva altro da fare che zappare la vigna con la motozappa dalle 6.00 di stamattina, ed ho uno di quei mal di testa:baf: ) stasera pizza e passeggiata al mare....
Una noiosissima domenica.... :(, spero che la tua Dec e quella degli altri sia molto meglio :eek:k07: . Ciao :love_4:

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Buongiorno :Saluto: torno adesso dai 2500 slm :froggie_r sento la gambe "calde" i piedi gonfi e le spalle un pò indolenzite :embarrass .............. ma ne valeva la pena :cool2: acciderbolina se ne valeva la pena :hands13: ..........................vado a fare spuntino, poi riposino e dopo ho gente a cena :food:

P.S. appena ho tempo scarico foto e faccio vedere :eek:k07:

decky

Florello Senior
Buonasera a todos :) la giornata sta per finire ed è stata ....faticosetta,tra pulizie e visite al parentado più stretto :rolleyes:
Pat ma tutte ste energie da dove le togli fuori? :inc:

V

veleno65

Guest
twin peaks

o twin pigs,se vi piace il piccante

d.lynch fece il seguito intitolato fuoco cammina con me che sarebbe il diario di laura palmer,quello che nella 1 serie non trovavano.

(a me è sempre piaciuto l'attore preferito da lynch,kyle maclaghan:D )

Pat

Membro dello Staff
Buonasera :Saluto: se non arrivano presto le 19,15 va a finire che mi mangio :food: tutti i pezzetti dei formaggi che ho preparato per la pasta ai formaggi :storto: e mi toccherà prepararne altri :squint: :D

B

bobino

Guest
Pat ha scritto:
Buonasera :Saluto: se non arrivano presto le 19,15 va a finire che mi mangio :food: tutti i pezzetti dei formaggi che ho preparato per la pasta ai formaggi :storto: e mi toccherà prepararne altri :squint: :D
Pat fatti una fetta di pane e olio...tappa lo stomaco e salva i formaggi :rolleyes:

Buona serata :love_4:

Pat

Membro dello Staff
bobino ha scritto:
Pat fatti una fetta di pane e olio...tappa lo stomaco e salva i formaggi :rolleyes:

Buona serata :love_4:

Veramente un'oretta fà mi sono fatta un Kg di anguria :food: :froggie_r ....... quindi mi sà che ho lo stomaco grande :fifone2:

B

bobino

Guest
Pat ha scritto:
Veramente un'oretta fà mi sono fatta un Kg di anguria :food: :froggie_r ....... quindi mi sà che ho lo stomaco grande :fifone2:

Pat mio nonno dice va che il cocomero (leggi anguria) è acqua ritta :eek:k07: altro che stomaco grande :hehe:

Pat

Membro dello Staff
bobino ha scritto:
Pat mio nonno dice va che il cocomero (leggi anguria) è acqua ritta :eek:k07: altro che stomaco grande :hehe:

............ e calcolando che sono una che beve tanto ............ aiutooooooooooo :D

V

veleno65

Guest
...e un cielo bellissimo!! vediamo dove mi porta il maritozzo oggi. domani mare profumo di mare:finchè regge il tempo ne approfittiamo.
buona giornata!

Alto