• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bouquet da sposa

thuya

Florello
non è affatto un prezzo eccessivo!!!!!!
pensa solo che tutto ciò che è "per il matrimonio" costa il doppio!!!

ti raccono questa: quando mi sono sposata io, mi servivano un paio di mutande color beige, senza cuciture. Una mia amica mi disse "vai nel negozio in via Tal dei Tali, io ne ho comperate un paio il mese scorso, proprio uguali a quelle che cerchi tu!! e costano una stupidaggine, solo 8 euro"

Allora io, cretina, vado lì e gli dico "mi servono un paio di mutande senza cuciture, per mettere sotto l'abito da sposa".
sapete che è successo?? La commessa mi propone LE STESSE MUTANDE, PROPRIO LA STESSA MARCA E MODELLO che aveva preso la mia amica, a ben 17 euro!!!!

cioè, il fatto che fossero per il gg del matrimonio, aveva raddoppiato il prezzo!!!
 
N

ninfa77

Guest
non è affatto un prezzo eccessivo!!!!!!
pensa solo che tutto ciò che è "per il matrimonio" costa il doppio!!!

ti raccono questa: quando mi sono sposata io, mi servivano un paio di mutande color beige, senza cuciture. Una mia amica mi disse "vai nel negozio in via Tal dei Tali, io ne ho comperate un paio il mese scorso, proprio uguali a quelle che cerchi tu!! e costano una stupidaggine, solo 8 euro"

Allora io, cretina, vado lì e gli dico "mi servono un paio di mutande senza cuciture, per mettere sotto l'abito da sposa".
sapete che è successo?? La commessa mi propone LE STESSE MUTANDE, PROPRIO LA STESSA MARCA E MODELLO che aveva preso la mia amica, a ben 17 euro!!!!

cioè, il fatto che fossero per il gg del matrimonio, aveva raddoppiato il prezzo!!!

Ciao Thuya:love_4:,
hai proprio ragione se ne approfittano in una maniera indecente con i prezzi
 

Giorgio Ukraino

Giardinauta
Bouquet da 100euro?!
Sto cadendo nel svenimento, scusatemi, sapete, quanto costa lo stesso bouquet da noi?
25-50 euro al massimo...
Oooooops, la vecchia Europa e' molto costosa........
 

soniag78

Apprendista Florello
il mio se non sbaglio è stato pagato 50 euro... era molto simile a quello, l'unica differenza era che le rose erano rosse e più di 20... mi pare...
 
Alto