• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bouquet da sposa

mimma69

Maestro Giardinauta
ed eccomi qua,a volermi informare sul mio bouquet.
Vi dico sinceramente che era mia intenzione addobbare sia chiesa che macchina che bouquet di color arancio.Ho dato un po' un'occhiata sul web ed ho trovato delle foto stupende di mazzi di fiori ultracolorati che mi hanno fatto impazzire.
Il mio mazzolino deve essere ricadente(in tono con lo strascico del vestito).Se lo dovessi scegliere colorato,pero',vorrei proprio tutti i colori.Dal bianco al giallo al rosso al verde al viola...insomma tuttise dovessi farlo di un unico colore,sicuramente arancio.Arancio perche'e' solare come me,xche' mi rispecchia,sia me che il mio periodo di nascita.Colorato xche' manifesta la mia vivacita',solarita'(modesta e'...:storto: )
Vorrei aver fiori che potrei in un secondo tempo far seccare e che comunque potessi mettere anche come acconciatura fra i capelli,visto che voglio fiori anche li.
Insomma.....mi aiutate??
metto alcune foto che ho preso sul web,per farvi capire.
questo,http://www.weddingsbygloria.com/Phalaenopsis%20Orchid%2024-3.jpg ,se fosse di Phalenopsis arancioni,sarebbe proprio quello che voglio.
e di questo cosa ne pensate??http://www.weddingsbygloria.com/Roses%2020-1.jpg
 

seya

Master Florello
il primo è molto fine, il secondo piace tanto a seya, sembra il ritratto della primavera.

dipende dal tuo vestito, se è complicato e particolareggiato o semplice e fine.

besos

seyainvidiossssa:love_4:
 

Traudi

Guru Giardinauta
se lo vuoi coloratissimo potresti puntare sulle fresie...
cmq ha ragione Seya, dipende molto dal vestito e da come è impostata la cerimonia.
Io chissà perchè ti vedrei di più con un bouquet di fiori di campo piuttosto che con uno bellissimo ma classico come il primo.
Dai tira fuori il vestito, dicci almeno com'è
 

mimma69

Maestro Giardinauta
e com'e'....com'e'.Ho anche una foto,ma non si vede un'akka.
Il sopra e' con un corpetto bianco attttttillllato e sopra un tull tutto tempestato di perline,molto scollato.
il sotto e' una doppia gonna(per rendere l'idea)sopra un tulle di giorgiet,che si apre sul davanti e dietro finisce con circa 1,5 m di strascito e il sotto,quasi drittto ma non so' che stoffa e'........ma credo di non aver reso l'idea.
La cerimonio e' impostata sulla semplicita',come del resto siamo noi.Senza sfarzo e l'essenziale.
avrebbe ragione anche Traudi a dire fiori di campo....semplici come me(lei ormai mi conosce) ed il bello e' che non spenderei nemmeno tanto
 
P

pollicina

Guest
Congratulazioni Mimma!

Una mia amica (di Firenze come te) si è sposata con fiori arancio e rossi, ed era tuto bellissimo, sia l'addobbo in chiesa che il suo mazzolino, quindi ok al colore!
Per i fiori beh dipende dal periodo. Perchè non i ranuncoli? sono super-allegri, della dimensione giusta, nè piccoli nè grandi, sono morbidi e quindi puoi farli mettere a scala.... trovo elegantissimi i mazzi di una sola specie, tanto hanno colori tanto vari.... puoi dare dominanza all'arancio.

Le fresie da sole sono troppo piccole, mentre le abbini benissimo ad altri fiori più grandi perchè sono profumetissime e hanno uno splendido portamento nei mazzi.

In alternativa, anemoni a cascata (se è stagione); oppure narcisi gialli e arancio misti a foglie d'edera verde (per la ricadenza del mazzo).

.....
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
A me piace tanto questo è il terzo che hai postato :flower: e ce lo vedo bene anche con il tipo di vestito che hai descritto :eek:k07:
 

Scatolina

Guru Giardinauta
Ma ma..... mimma...... ti sposi?????????? :eek: :love: :froggie_r
EQUANDOCEL'HAIDETTOCHEM'E'SFUGGITO!?!?!?! :confuso: :martello:

Beh innanzitutto permettimi: CONGRATULAZIONI!!!:hands13: FELICITAZIONI!!! :hands13:
Una notizia inaspettata per me... (tra l'altro pensavo già lo fossi....:astonishe )


In merito alla tua domanda, concordo con chi ti suggerisce i mazzolino colorato perchè a mio avviso si addice di piu alla tua personalità (per quel poco che ti conosco...)!

Ancora auguri!!! :love_4:
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
A me piace quello con le orchidee. Però, maròòò, a parlare di "sposalizi" mi fate tornare le palpitazioni anche se ho già dato! :D
Io ero in borghese; avevo tre rose bianche con gambo lunghiiiiissimo e una nuvoletta di gypsophilia, il tutto legato con un nastro azzurro come il fiore di seta che avevo sul vestito.
 

mimma69

Maestro Giardinauta
Bhe,Ele,spero che verrai a fare un reportage fotografico per il forum e per il piacere di vederti quella mattina e'.........
Mi sposero' i primi di giugno.
Strano Scat che tu non lo abbia saputo,l'ho strillato ai 4 venti ormai....forse pensavi che lo fossi xche' ormai e' una vita che sto' con Alessio.Quando mi sposero',festeggiero' anche 20 anni che sto' con lui...pensa un po'.
Quello con le orchidee mi piace,pero' bianco no.e' per questo che volevo sapere se ci sono orchidee arancioni.
Pat,anche a me piace quello.mi aiutate a capire che fiori sono??
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Venire a vederti mi piacerebbe tantissimo, Mimma, spero di potere... :rolleyes: Per il reportage, la tecnologica non è Baca?!? Io sono proprio negata con le foto! :D
Orchidee arancioni ne esistono, serve un orchidofilo per mostrare le varie possibilità; 'petta che lo cerco... ;)
 

mimma69

Maestro Giardinauta
Baca il reportage???e........se fa' come alle mostre delle piante.....a Murabilia venne con le pile scariche della digi,all'orticola di Firenze,mise la massima risoluzione alla digi,risultato,ne fece solo 10 di foto.Mi immagino al matrimonio.fra riso e brindisi(sempre che trovi la strada della chiesa)mi immagino ikke' la combina.
cerca cerca l'orchidofilo
 
Y

yanomami

Guest
:cry: volendo una cosa particolare e che i fiori li puoi far seccare

ideali le fresie che ci sono arancionicon dele rose arancioni meglio quelle inglesi che sono profumatissime oppure fresie e orchidee giapponesi
oppure fresiee orchidee ma la orchidea planifolia chè e quella della vaniglia.
ahhhh

TANTI AUGURI
...il matrimonio,
seve a farlo,
per,
capire che non dovevi farlo.!-:- -:-
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Guarda yano che Mimma ancora ci vede bene, non importava tu scrivessi così grosso... ;)
 
Y

yanomami

Guest
ALLORA Sè TANTO MI DA TANTO

TU CHE SEI 160CM SEI PICCOLA E SCRIVI PICCOLO.
iO CHE SONO CM190 CIRCA è SONO ALTO

SCRIVO GRANDE
QUINDI E SOLO QUESTIONE DI PROPORZIONI è PUNTI DI VISTA
 
Alto