scipulosa ha scritto:
che bella questa discussione!!!!!
congratulazioni, mimma!! concordo con ciaseta, per me quello è il più bello!
tra qualche mese aiuterete anche me? :cool2:
che bello...dicci quando
Pampam,deve essere stata favolosa la chiesa.Hai una foto??
Coccinella,mi spiace..il bouquet non lo lancio,me lo conservo.
Tatyna,che dirti.Chi meglio di me,che ha aspettato 20 anni prima di potersi sposare,ti capisce.Purtroppo o per fortuna,io ho dei valori nella vite(che senza quelli,secondo me,non vale neanche d'essere)
per il matrimonio non si puo' dire..."lo convinco".Io credo nella chiesa e in questo sacramento e so' cosa vuol dire e che valore ha.
prima ci siamo voluti costruire la casa( e li i soldi son finiti),poi l'incidente pauroso d'Alessio,poi la morte di mio suocero.Insomma,dai picchia e mena ce l'habbiamo fatta.Sai quante spose ho visto passare,ho aiutato a preparare.Manca poco che si sposava prima mia nipote di me.Anche io sono stata malinconica,ma mai invidiosa(con questo non voglio dire che lo sia tu)sono sempre stata estremamente felice quando mi davano la bella notizia.
ed e' forse per questo,che adesso che tocca a me,LO STO' GRIDANDO AI 4 VENTI.
Non aver malinconia.Ti sposerai anche tu,sta' tranquilla.Gioisci insieme a me,dai.
che questo post aiutiamo a ricordare a chi si e' gia' sposato,aiutiamo chi si vuole sposare.e ci si aiuta nei preparativi insieme(tanto a noi donne tocca questa cosa:squint: ).
dai Tatyna,aiutami.Anche i tuoi consigli mi sono indispensabili
:love_4: