• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bouquet da sposa

N

ninfa77

Guest
Ciao a tutti,
volevo farvi una domanda....quanto avete pagato il vostro bouquet da sposa?Io sono andata sabato a sceglierlo è bianco con 20 rose pregiate non ricordo il nome e del verde per spezzare un pò e mi ha chiesto 100€...all'inizio ci sono rimasta...ma ora mi chiedo è alto o normale il prezzo?
Dovrebbe venire più o meno così

15.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:
B

bianca62

Guest
Credo che non sia un prezzo eccessivo, dipende sempre dal tipo di fiori e dal tipo di composizione che scegli, so che ce ne sono anche di più costosi e di molto. Io lo ricevetti in regalo da una mia amica che oltre al bouquet fornì al mio parrucchiere anche le roselline per l'acconciatura. Credo che il prezzo sia nella norma.

:Saluto:
 
N

ninfa77

Guest
Infatti come sospettavo i prezzi anche girando in internet si aggirano dagli 80€ in sù.....ormai l'ho ordinato sarà il mio unico vezzo da sposa
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Non è ho idea oramai sono fuori dal giro da diversi anni, quello che hai scelto è molto bello, semplice come piace a me.
 

casper69

Guru Giardinauta
lo lancerai o lo terrai? :love:

l'unica volta che ne presi uno al volo .... mi sono lasciata con l'eterno fidanzato.... Oddio! il mio compagno dice sempre che è stato positivo altrimenti non lo avrei mai incontrato....io nel dubbio, dopo qell'esperienza, mi guardo bene dal radunarmi con le altre per raccoglierlo.....:squint::D


PER NINFA: per la coppia di sposi invece è andato tutto bene...tanquilla! (sono passati 20 anni "marò!")
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Sì sì, tienilo, per poi lanciarlo... a tuo marito, quando ti fa girare i maroni! :lol:


Capirai, il marito si fa na risata quando viene centrato dal bouquet rinsecchito, ai mariti si lanciano cose pesanti, che so lo zoccolo di legno tibo sabot, un portacenere in marmo, un piatto pieno di parmigiana.
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
:love_4::love_4::love_4::love_4:
DOVEVANO ESSERE RISATE MA ERO AL TELEFONO....PERO' I BACI PER TE CI STANNO TUTTI

Grazie dei baci, mi servono proprio oggi :hehe:

:lol: :lol:

Io non glielo posso lanciare, il mio bouquet è diventato una composizione floreale, è un bel quadro, ci tengo troppo... però lancio altro!!! :smok:

No no, nemmeno io ho più il bouquet, vado di scolapasta! (di plastica eh) :smok: Glielo infilo direttamente in testa, così non gli faccio troppo male eh eh :lol:
 
B

bianca62

Guest
Ora capisco perchè va tanto di moda acquistare accessori da cucina in silicone!!!
Limitano i danni!!!

:lol::lol::lol:
 
Alto