Congratulazioni Mimma!!!
Ciao Mimma!!!
Forse arrivo un po' in ritardo....ma mi era sfuggito il tuo post
.
Congratulazioni!!!:froggie_r Evviva!!:hands13:
Mi sono sposata il 9 ottobre scorso e devo dire che l'anno dei preparativi è stato il più bello (finora!!) della mia vita. Mi sono divertita tantissimo ad organizzare tutto, a scegliere i milioni di cose che ci sono da scegliere.....un po' meno a pagare, però lo facevo come se non fossero soldi miei per non starci troppo male!!!
In tutto io e Max abbiamo speso circa 18.000 euro (tolto il mio vestito che me l'ha pagato mia mamma e il viaggio di nozze perché era la nostra lista nozze). In effetti la spesa più grande è stata quella per il pranzo.
Il mio bouquet purtroppo alla fine non è stato quello che sognavo.
Mi ricordo che mi ero fissata con le rose inglesi in colori caldi, come l'arancio e il giallino, ma poi una volta scelto il vestito ho dovuto cambiare idea. Per cui ho scelto un bouquet in rose vanilla (color crema), massificato (vuol dire che sono tutte strette una a fianco all'altra senza foglie). Avrei voluto una cosa più particolare e colorata, ma il vestito era color ecru, semplice ma troppo sofisticato per i fiori da campo e le rose inglesi. Sono comunque contenta così perché tutto si abbinava a meraviglia.
E poi riflettendo non mi piacciono molto i bouquet troppo 'sfacciati' o troppo ricadenti, il mio infatti era rotondo.
Però ho solo un rammarico, il fatto di non averlo lanciato.
Volevo conservarlo.....ma si è ammuffito (non ho saputo seccarlo bene....), ma anche una mia amica che l'ha conservato bene, mi ha detto la stessa cosa....avrebbe voluto lanciarlo anche lei....
Comunque, dopo tutta questa introduzione, ti volevo dire che a me il colore arancio piace molto, anche quello tendente al corallo, però farei un bouquet misto con fiori anche di un altro colore.
Facci sapere cosa decidi.
Un in bocca al lupo....grandissimo!!! E divertiti.....mi raccomando.
Se non lo conosci già, puoi guardare il forum di questo sito......
www.iosposa.it
Pensa che io ci scrivo ancora.... nella sezione 'Già sposate' ovviamente...
Baci
Abelia