• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ebbene sì...oltre ai "ladri" di faccine....anche "ladri" di avatar?

Elyass86

Guru Giardinauta
ummammachescemo! lo ho perso, lo ho persissimo nguèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè
rivoglio il mio micioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
 

Sevi

Fiorin Florello
Ma inciomma Ely...non vedi proprio una cippa lippa di niente ahahahahahah!
Non mi vedi pataciccino...ciono quiiiii...ciono tutta spiritosella stasera...il fidansalato è con la Milou a giocare ehehehe...lo fa disperare povelinoooooooo!:lol::lol::lol:
 

Sevi

Fiorin Florello
Cì...io piace tanto pataciccini coi capelli tutti morbidosi...

?mazza oh...mizzeghella...è una faticaccia parlare come me velo?
Cì cì...seyamoltomonella cì...e con un po' di mal di testa cì....:lol::lol:
 

Elyass86

Guru Giardinauta
no davvero, nocappisco più una cippalippa con quetti avatar!!
macomecavolettifacciamoaccapiccicosì??
Ely,pataciccino, devo dichiararti il mio amore pettè

ngheeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
 

Sevi

Fiorin Florello
C'ho imieitempiseya...io lo ciò pikkè avete preso il mio faccino pataciccino...
dio quanto sono invidddiosssssssssa...anche seya lo vuole cì...

Ely...tu sei il mio fidansalato...come puoi falmi una cosa cimile?:lol::lol:
ho tutti gli occhi lucccccccidi dal ridereeeeeee...mi sto ribaltando dalla sediaaaaa....aiuttttttttttttttttto!:lol::lol:

quanto sonolungaseyaaaaa....nghè nghè...
 

Sevi

Fiorin Florello
Uffi...io no capisce...io un po' tontarella eh :lol: :lol: :lol:

Ho i miei tempi cì...vado a farmi un bel pasticcino...no pataciccino eh...(magari ihihihihih) anche se mi piacelebbe un saccoooooooooo.....qui necciuno suona più la tlomba...c'hanno ciolo il flautooooo...e neanche maggggicccco!:lol: :lol:

Baccccccccccccccio sulle doppie punte eh:love_4:
 

Sevi

Fiorin Florello
no no tranqui zia ros...ora siamo tutte seya...:lol::lol:
Io piace tanto l'idea cì...il cagnolone bello aveva troppe pulci...e poi la Milou era gelossssssa assai...urca...
 

Sevi

Fiorin Florello
Ci perderemo tutti quanti tra gli infiniti avatar...

gli avatar ci travolgeranno tutti quanti e ci faranno fuori...te lo dico io...

Aiutttttttttttttoooooooooooooo!Ci porteranno via...chissà dove...chissà se ci reincontreremo ancora...io comincio ad avere nostalgia del mio faccino ventagliato e ammiccante...sigh sigh...
 

Sevi

Fiorin Florello
Sai cosa mi dispiace Rosa...che domani non potrò collegarmi fino a sera...peccato...non avrei voluto perdermi l'espressione di seya nel vedersi così miracolosamente moltiplicataaaaa:lol: :lol: :lol:

Spero si diverta come noi...è così una bella pataciccina...:love:

baci grandi...sulle punte dei capelli...:lol: :lol: :love_4: :love_4: :love_4:


P.S.aspettatemi dai a cambiarvi d'abito...:eek:k07:
 

Sevi

Fiorin Florello
No! Anche tu con il delirio di persecuzione??? :fifone2:
Ma che c'è, un virus in questo forum??? :azz:

Cì Ros...il virus avaforum...non se ne va nemmeno con ava...:storto:
che quando ti piglia non ne vuole sapere di fare le valigie...e ti fa venire un febbrone da cavallo...ti fa venire un grande mal di testolina...le dita bruciacchiate e il sedere piatto....:cry: :cry: :lol:

ti fa ridere e piangere e incaxxare...cì...
fa delirare tanto...ma ora nel lettino passerà tutto...magari prima un bel pasticcino nel pancino...mizzega c'ho una fame...:food:

sogni d'oro...:love_4:


P.S. Domani devo riprendermi il faccino mio che fare come seya è una fatica immane...e non riesce nemmeno bene...perché seya è unica...non c'è che direeeeee....baccccccccccccccio:love_4: :love_4:
 

Sevi

Fiorin Florello
mmmmmmmmmm, l'ho nascosto...
vabbè facciamo così, provalo sevi, e vedi come ti sstà, così poi decidi :) ah se decidete, io ci sto :D
image.php

Uffi ely...sai che sono super distratta cì?
non avevo mica capito cos'era il link che avevi messo...accipicchia...:martello2
Grazie per il micio...peccato che non l'ho visto...che devo fare...:love_4: :love_4:
 
Alto