• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Acquisti bulbi eurobulb.nl

assodifiori

Maestro Giardinauta
anch'io sempre presi da floriana bulbose,e devo dire tutto ok, però mi aspettavo che chanis ci dicesse come sono state le fioriture e se rispettavano il cartellino grazie
 

Chanis

Maestro Giardinauta
anch'io sempre presi da floriana bulbose,e devo dire tutto ok, però mi aspettavo che chanis ci dicesse come sono state le fioriture e se rispettavano il cartellino grazie
Ciao! Non avevo capito che avevate bisogno anche di un feedback... sorry! Ultimamente vado di fretta e scrivo poco!

Ricordo di aver scritto un feedback in qualche post ultimamente, ma non ricordo dove....
In ogni caso, per vedere le fioriture dei bulbi acquistati da verberge (eurobulb) potete dare un'occhiata alla mia discussione "tulipani & co".

Riassumendo: ho acquistato da loro circa un centinaio di bulbi di tulipano e una 30ina di bulbi di iris hollandica.

1) bulbi di tulipano perfetti, li ho trovati molto più grandi di quelli che si acquistano nelle catene di giardinaggio presenti in Italia e più grandi di quelli della Bakker. Tutti sanissimi. Tutti rispettavano il cartellino.

2) bulbi di iris hollandica: ugualmente di buona qualità.
Tuttavia ho ricevuto una decina di iris diversi da quelli ordinati. Avevo ordinato gli autumn princess, ho ricevuto i classici blu al loro posto. Mi è un po' dispiaciuto, ma per 10 bulbi a meno di 2 euro, ho decisamente lasciato correre. Questo è stato l'unico errore che han fatto. Il resto tutto perfetto!

E, ad essere pignoli, le spedizioni altine e, soprattutto l'ordine minimo di 40 euro, sono altre piccole note negative (oltre al fatto che i migliori e più bei bulbi finiscono in un lampo)..

Ma personalmente, se dovessi acquistare nuovi bulbi di tulipano (se avessi abbastanza spazio per nuovi tulipani ), li acquisterei sempre da loro! La qualità è indiscutibile!
 

assodifiori

Maestro Giardinauta
Ciao! Non avevo capito che avevate bisogno anche di un feedback... sorry! Ultimamente vado di fretta e scrivo poco!

Ricordo di aver scritto un feedback in qualche post ultimamente, ma non ricordo dove....
In ogni caso, per vedere le fioriture dei bulbi acquistati da verberge (eurobulb) potete dare un'occhiata alla mia discussione "tulipani & co".

Riassumendo: ho acquistato da loro circa un centinaio di bulbi di tulipano e una 30ina di bulbi di iris hollandica.

1) bulbi di tulipano perfetti, li ho trovati molto più grandi di quelli che si acquistano nelle catene di giardinaggio presenti in Italia e più grandi di quelli della Bakker. Tutti sanissimi. Tutti rispettavano il cartellino.

2) bulbi di iris hollandica: ugualmente di buona qualità.
Tuttavia ho ricevuto una decina di iris diversi da quelli ordinati. Avevo ordinato gli autumn princess, ho ricevuto i classici blu al loro posto. Mi è un po' dispiaciuto, ma per 10 bulbi a meno di 2 euro, ho decisamente lasciato correre. Questo è stato l'unico errore che han fatto. Il resto tutto perfetto!



E, ad essere pignoli, le spedizioni altine e, soprattutto l'ordine minimo di 40 euro, sono altre piccole note negative (oltre al fatto che i migliori e più bei bulbi finiscono in un lampo)..

Ma personalmente, se dovessi acquistare nuovi bulbi di tulipano (se avessi abbastanza spazio per nuovi tulipani ), li acquisterei sempre da loro! La qualità è indiscutibile!
ti ringrazio per la risposta,i bulbi era chiaro che fossero sanissimi, quello che volevo sapere era se tutti corrispondevano a quelli ordinati
non ho visto la tua discussione "tulipani & co. ora vado, grazie
 

Chanis

Maestro Giardinauta
ti ringrazio per la risposta,i bulbi era chiaro che fossero sanissimi, quello che volevo sapere era se tutti corrispondevano a quelli ordinati
non ho visto la tua discussione "tulipani & co. ora vado, grazie
...non dare per scontato che i bulbi arrivino tutti sani! Contemporaneamente all'ordine su eurobulb, ho ordinato dei tulipani multifiori su Bakker e un paio di bulbi della Bakker non erano buoni...

Può accadere, certo!
 

adcc78

Aspirante Giardinauta
Pacco partito oggi!
Sono contento della qualità dei bulbi che hai riportato. Quando arrivano i miei posterò qualche foto.
Per quanto riguarda la spedizione, ho fatto un ordine che ha superato le 100€ (lo so, ma non ho saputo resistere a tanto assortimento) e sopra quella soglia di spesa la spedizione era gratuita anche per l'Italia. In più era previsto uno sconto del 5% non so per quale motivo.
Ho preso tanti tulipani botanici

Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
 

Chanis

Maestro Giardinauta
Pacco partito oggi!
Sono contento della qualità dei bulbi che hai riportato. Quando arrivano i miei posterò qualche foto.
Per quanto riguarda la spedizione, ho fatto un ordine che ha superato le 100€ (lo so, ma non ho saputo resistere a tanto assortimento) e sopra quella soglia di spesa la spedizione era gratuita anche per l'Italia. In più era previsto uno sconto del 5% non so per quale motivo.
Ho preso tanti tulipani botanici

Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
Bene, son felice! :)
lo sconto del 5% l'ho ricevuto anche io automaticamente...
Non vedo l'ora di vedere il vastissimo assortimento di bulbi che hai preso!
Buon giardinaggio!!
 
Alto