Ciao! Non avevo capito che avevate bisogno anche di un feedback... sorry! Ultimamente vado di fretta e scrivo poco!
Ricordo di aver scritto un feedback in qualche post ultimamente, ma non ricordo dove....
In ogni caso, per vedere le fioriture dei bulbi acquistati da verberge (eurobulb) potete dare un'occhiata alla mia discussione "tulipani & co".
Riassumendo: ho acquistato da loro circa un centinaio di bulbi di tulipano e una 30ina di bulbi di iris hollandica.
1) bulbi di tulipano perfetti, li ho trovati molto più grandi di quelli che si acquistano nelle catene di giardinaggio presenti in Italia e più grandi di quelli della Bakker. Tutti sanissimi. Tutti rispettavano il cartellino.
2) bulbi di iris hollandica: ugualmente di buona qualità.
Tuttavia ho ricevuto una decina di iris diversi da quelli ordinati. Avevo ordinato gli autumn princess, ho ricevuto i classici blu al loro posto. Mi è un po' dispiaciuto, ma per 10 bulbi a meno di 2 euro, ho decisamente lasciato correre. Questo è stato l'unico errore che han fatto. Il resto tutto perfetto!
E, ad essere pignoli, le spedizioni altine e, soprattutto l'ordine minimo di 40 euro, sono altre piccole note negative (oltre al fatto che i migliori e più bei bulbi finiscono in un lampo)..
Ma personalmente, se dovessi acquistare nuovi bulbi di tulipano (se avessi abbastanza spazio per nuovi tulipani
), li acquisterei sempre da loro! La qualità è indiscutibile!