• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Buon Natale e felice 2006 a tutti!

R

riverviolet

Guest
Da stasera, non sò quando potrò riaprire il pc, quindi metto questo post per augurarvi a tutti Buone Feste, grasse mangiate e serenità a tutti.
Immagino che molti di voi saranno in ferie fino al 9, quindi anche se il 27, io dovessi poter fare quì, una scappata, non ritroverei alcune persone.

Per chi ha un temparamento simile al mio, auguro anche un felicissimo Solstizio d'Inverno, il momento in cui, il Sole rinasce.

MI raccomando, sbronzatevi, massacratevi di dolci, ma soprattutto riposatevi e divertitevi eh?

Ci risentiamo presto, con le solite domande, con le semine, con i primi vagiti di buon tempo, alla conta alla rovescia della Primavera (come i carcerati insomma! )
E, per chi dovesse tornare il 9, Auguri Befane!! :lol::lol::lol::lol:

:love_4::love_4::love_4::love_4::love_4:
Vi voglio bene e un brindisi lo riserverò sicuramente a tutti voi, un abbraccione!
 

gigino67

Florello Senior
Auguri di cuore anche a te........

Che sia un anno pieno di gioia e di serenita' e di soldini...che non guastano.

Con grande affetto
peppe.
 

spadino

Giardinauta
Ciao Sonia,
tanti auguri anche a te e a tutta la tua famiglia.

Mi raccomando, non magiare troppi panettoni liguri, io ho avuto una brutta esperienza, mizzica non si riescono a diggerire.......................................sarà che ne ho mangiato quasi uno intero......:D :D

Comunque, che questo Natale sia esuberante di Pace, di Tranquillità e Serenità e che il 2006 ci porti tanti $$$$$$$$ come dice gigino.

Un abbracciop forte e un bacione grosso:love_4:
Davide
 

luckybamboo

Florello Senior
tantissimissimi auguri a te, cara, non ordinare altre rose in queste settimane, fai la brava (anzi, no, fai le porcate :D che fan bene all'anima) e mi raccomando...vogliamo le foto tue di capodanno, con quella mise che ci hai prospettato :ciglione:

:love_4: :love_4: :love_4:
 
Ultima modifica:

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Buon Natale e Buon Anno :froggie_r

reindeer_wreath_swing_md_wht.gif
 

Daniela S.

Guru Giardinauta
Auguri a tutti, vi voglio bene, vorrei abbracciarvi uno per uno, stringervi forte a farvi sentire quanto siete speciali, spero che ognuno di voi abbia in dono qualcosa di speciale, che lo faccia sentire importante :love_4: :love_4: :love_4:
 
S

SEBBY

Guest
Carissima.....tanti, tanti auguri :love_4: :love_4:

E un bacione grandissimo ai tuoi bambini......il Natale con loro è il dono più bello!!!! ...ma questo lo sai già!!!!! :D

Un abbraccio....e divertiti !!!! :Saluto:
 

kiwoncello

Master Florello
Buona Pasqua, Buona Pasqua, Buona Pasqua! Ops, ho attivato il neurone sbagliato!
E allora mi correggo, BuonNataleBuonNataleBuonNatale........
Kiwo
 

Bia

Giardinauta Senior
Un Sereno Natale ed un Anno Nuovo pieno di Pace e Serenità, anche a Te, carissima River! Ti abbraccio fortissimo.
 

california

Florello Senior
carissima sonia.
dei sentitissimi cari auguri di natale con la prospettiva di un nuovo anno ricco di serenità e gioie!
buono yule anche a te :)
ciao e a presto
claudio
 
Alto