• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bouquet da sposa

Y

yanomami

Guest
DUNQUE MI HO SCORDATO

I FIORI POI CHE PRENDERAI MIMMA, LI DEVI TOGLIERE DALL'OASIS CHE E LA SPUGNA LI RAGGRUPPI E LI METTI A TESTA IN GIù APPESI IN LUOGO FRESCO ED ASCIUTTO ,TIENI PRESENTE CHE SE VUOI UNA VOLTA ATESTA IN GIù PUOI USARE COME FISSATIVO SUI FIORI DELLA LACCADA CAPELLI TIPO FORTE E DI BUONA QUALITà GARANTITO RISULTATO ECCELLENTE TISI CONSERVERANNO PER ALMENO TRE ANNI
INSOMMA PRESDI I FIORI LI APPENDI EDUNA VOLTA CHE L'AQUAE ANDATA VIA IN GENERE 48 ORE LI SPRUZZI DI LACCA SUI FIORI,ED IL GIOVOE FATTO AH RICORDATI DI METTERE DEL TNT PER LA POLVERE
A PARTE QUELLO UN BEL MAZZETTO DI CON HAMAMELIS O MAGNOLIASTELLATA OPPURE SE CI SONO
FIORI DELL'ALBERO DEL TULIPANO CHE SONO DI UN BELL'ARANCIONE CON CON ELIOCRISIO GIALLO E DELLE PROFUMATISSIME VIOLETTE DI PARMA?
TUTTE COSE CHE PUOI ESSICCARE TU
PER I VESTITI NON SO MA PER I FIORI NO PROBLEM:hands13: :hands13:
 

mimma69

Maestro Giardinauta
yano,ti ringrazio per tutte queste informazioni che mi sono veramente utili.ma ti prego di riprendere il tipo di scrittura corrente,perche' senno' i miei occhi vanno in tilt
Tutte queste informazioni le passero' alla suocera,visto che io il giorno dopo "Scappo" per il viaggio di nozze"
adesso faro' una ricerchina di tutti i fiori che mi hai consigliato
 

tigro

Giardinauta
ANCHE A ME era scappata la new, a me piace il secondo postato, se lo rifacessi poterei per rose inglesi profumate e fresie.

Auguri, ciao
 
E

elenina

Guest
per me è più bello il secondo, un pò di vivacità!
se fosse per il mio matrimonio farei una cosa talmente semplice
e naturale che mi prenderei i fiori di campo! :love_4: :flower: niente formalità
nè raffinatezze esagerate; questione di caratteri,
gusti e, nel tuo caso....vestito.
comunque congratulazioni mimmaaaaaa!!:froggie_r :froggie_r
 
P

piera57

Guest
:flower: :flower: :flower: :flower: Congratulazioni MIMMA 69 e tanta felicità anche da parte mia:flower: :flower: :flower: :flower:

il mio bouchet era di fresie e rose....e ogni anno all'anniversario arriva un mazzo enorme di sole fresie.

auguroni dal profondo del cuore.... e un forte abbraccio ....:love_4:
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
mimma69 ha scritto:
Pat,anche a me piace quello.mi aiutate a capire che fiori sono??

.......... ci sono iris e rose, gli altri non sò, però apro nuovo post con foto :eek:k07:
 

mimma69

Maestro Giardinauta
guarda questo....

bouquetfaleno2.jpg

peccato che sia bianco
 
B

bobino

Guest
L'ultimo che hai messo secondo me è il più bello.
Cara Antonella ti faccio tutti i miei più sentiti auguri: che la tua nuova vita sia una melodia infinita.... :love_4: :love:
Con affetto
Antonella
P.S. Visto che stai nella mia città, quando torni dal viaggio potremmo anche incontrarci, magari stai nel mio quartiere!
Ciaoo :hands13: :hands13: :hands13:
 
Y

yanomami

Guest
mmhh però e profumo di zagare?
magari un bel grappolo di gelsomini con fiori di bergamotto e arancio amaro,con delle belle calendule color arancio
i primi piccoli e discreti i secondi grandi e solari portano allegria,e,po il mix di profumi,
beh le idee sono tante basta scegliere
 

mimma69

Maestro Giardinauta
si infatti.Il mono colore,alla fin fine,risulta una macchia e basta.Mi buttero' sui multicolori.
grazie infinitamente a tutti
 

pampam

Giardinauta Senior
Innanzitutto tante congratulazioni Mimma per il tuo prossimo matrimonio.
Per quanto riguarda il bouquet devo dire che il secondo che ci hai mostrato mi piace molto. Anche il primo non è male ma è un po' troppo bianco.
Tieni conto che quando mi sono sposata io il mio abito era in taftà di seta nocciola cangiante e il mio bouquet era composto da gloriose (color ciclamino). Anche la chiesa era addobbata da gloriose in questo senso:
- sull'altare c'erano qua e là dei vasetti di bambù con una gloriosa all'interno
- sulle panche c'erano delle arance scavate che facevano da vasetto con all'interno una gloriosa (sono andate a ruba)
- il mio bouquet era composto da gloriose leggermente avvolte da un sottilissimo filo di rame. Il bouquet scendeva a cascata con dei fili d'erba.
Non per fare la poco modesta ma devo dire che non c'è stato un invitato che non si sia complimentato per la scelta dei fiori.
L'unico inconveniente della gloriosa è che non ha una lunghissima durata, due giorni dopo è già sfiorita. Non è nemmeno molto costosa.
Ciao e in bocca al lupo per questa difficile scelta.
 

scipulosa

Maestro Giardinauta
che bella questa discussione!!!!! :) congratulazioni, mimma!! concordo con ciaseta, per me quello è il più bello!

tra qualche mese aiuterete anche me? :cool2:
 
Alto