• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Buon Natale e felice 2006 a tutti!

H

Hobbit

Guest
Auguri carissima ......un grosso bacione e a risentirci presto :love_4:......che l'anno nuovo ti porti tutto ciò che desideri!!!!
 

ciaseta

Florello Senior
ah! mannaggia...non ho fatto in tempo allora!
ricambio i tuoi auguri di cuore, cara... io non mi massacrerò troppo di mangiate, ma farò del mio meglio! :love_4: :love_4: :love_4:

anche perchè per il 6 dovrò essere in formissima!!! vuoi vedere come farò a cavalcare la scopa così, tutta ciccia e brufoli? :D

bella questa cosa del solstizio d'inverno! il sole rinasce...è vero! :slow:
dal solstizio in poi in poi le giornate cominciano ad allungarsi... il sole rinasce! :love:
a prestissimo cara Sonia! :flower:
 

gigino67

Florello Senior
per me oggi sara' l'ultimo giorno che posso stare con voi....o meglio......gia' alle 13 vado via.

Domani ci sara' grande riunione con capi, colleghi,...ecc..ecc....

Che dirvi: siete fantastici, siente grandi, e qui ne forum ho conosciuto persone splendide.

GRAZIE A TUTTI.......E VI AUGURO BUON NATALE DI VERO CUORE
PEPPE VI MANDA TANTI BACI E TANTI ABBRACCI SINCERI PIENI DI AMICIZIA E STIMA

CATANIA, 22/12/2005
 

luckybamboo

Florello Senior
River , posso? :ros:
Mi intrufolo per augurare anch'io un felicissimo Natale a tutti gli amici del Forum, visto che forse domani non ci sarò, e fino al 9 spero di rimanere a casina.....

Buon Natale a tutti :love_4: :love_4:
 
A

axteria

Guest
per quelli che....

Per quelli che pensano che il 25 dicembre sia un giorno che ha cambiato la storia, per quelli che credono che Gesù è stato un profeta, un uomo, un'invenzione.. per quelli che festeggiano il sole invitto, il trionfo della luce, il calore degli affetti...
Per quelli che sanno perdere tempo per due parole e un sorriso, per quelli che sanno sedersi e ascoltare la musica, il vento, la vita.. per quelli che sanno "che è il tempo speso per la tua rosa che la rende speciale".. e sanno anche che non si parla solo di rose vegetali....
Per quelli che conoscono il valore di una parola detta al momento giusto e il valore del silenzio e sanno distinguere quando è il momento dell'una e dell'altro..
Per quelli che impastano un dolce con la stesa cura con cui un'artista crea una miniatura, o dipingono con la stessa sollecitudine con cui si mette a dimora una pianta giovane..
Per quelli che ne sannno di storia, di computer, di amministrazione, di ulivi, di vino, di medicina, di vita e di passioni e non tengono per sè quello che sanno come un tesoro geloso, ma lo condividono e in questo modo arricchiscono prima di tutto se stessi..
Per tutti voi, amici cari, l'augurio di un felicissimo Natale e di ogni bene nel nuovo anno...

-:-
 
Ultima modifica di un moderatore:

*ALE*

Apprendista Florello
Io finisco venerdi' 23 e ricomincio il 9 gennaioooooooooooooooooooooooooo :D


Mi sento molto fortunata.
Un abbraccio a tutti, comunque vi salutero' come si deve domani pomeriggio.
Alessia
 
T

teresatita

Guest
auguri di cuore anche da parte mia
salute, gioia , serenità ed amore per tutti.....ed ancora musica e passione all'infinito, fino allo sfinimento.
Un forte abbraccio da teresa
 

giuseppe_everpeace

Aspirante Giardinauta
Spero davvero che il tuo natale possa essere sereno e che la tua famiglia (quella umana e quella "vegetale") possa godere di un prospero e felice 2006.

Approfitto, scusa. Un caro augurio per un Sereno Natale e per un Felice 2006 va a tutto il forum... nessuno escluso.

Sarò presente solo fino a domani... poi mi asterrò dall'utilizzo di strumenti informatici fino al 2 Gennaio 2006... Insomma sarò in ferie da Natale a Capodanno e ne approfitterò per fare TANTISSIMI LAVORI in giardino (pioggia permettendo)... Credo sia il modo migliore per riposarsi...STANCANDOSI A PIU' NON POSSO !!!

AUGURI A TUTTI. SMACK !
 

lobelia

Florello Senior
:D Auguri ritardatari che magari non leggi ma auguri comunque! W River e i suoi cari: Auguri auguri auguri auguri auguri auguri (ma quanti siete?)

:hands13: :froggie_r :hands13:​
 

Eltuena

Guru Giardinauta
E pure io in ritardo, ma per gli auguri sono ancora in tempo. Auguri, auguri, auguri a te e a tutti i tuoi cari.
 
C

calla bianca

Guest
Buon Natale e buon anno anche da parte mia a tutti, oggi è l'ultimo giorno anche per me, ma il 28 sarò ancora qui. Vi mando un augurio col cuore e vi ringrazio per tutto quello che fate :love_4:
vi voglio bene!!
 

spadino

Giardinauta
Approfitto del messaggio di River per augurare a tutti un BUON NATALE.

.......................mi auguro che tutti Voi trascorriate un Natale sereno ed in Pace, dimenticando le cose brutte e fastidiose.

Sepro che il 2006 porti cose buone a chi nel 2005 non nè ha ricevute.
Che il 2006 ripeta le meraviglie del 2005 per chi queste le ha ricevute.

A tutti una SERENA VITA
 
R

riverviolet

Guest
lobelia ha scritto:
:D Auguri ritardatari che magari non leggi ma auguri comunque! W River e i suoi cari: Auguri auguri auguri auguri auguri auguri (ma quanti siete?)
Siamo in 4 umani, 2 pelosi ed almeno un 80 ina verdi, ahahahha.
Anzi, tra un'ora vado alla recita di Natale dei miei due cuccioli umani all'asilo, e per il mio primo genito è l'ultimo anno di Asilo.
Mi viene da piangereeeeeeeeeeeeee, sono emozionatissima, ho perfino dolori da parto, mi succede ogni qualvolta i miei bimbi, incominciano qualcosa o la finiscono.

Grazie a tutti quelli che mi hanno conrtaccambiato gli auguri, ma questo post voleva riunire un po' tutit gli auguri, per tutti quanti.

Questo forum è splendido, e devo dirvi la verità, io sono un essere molto diffidente, non credevo che il virtuale poteva essere sorpassato e si potesse veramente affezionarsi a qualcuno.
Invece moltissimi di voi, per me, sono amici insostituibili, a cui voglio prorpio un bene dell'anima.

Spero in Primavera di incontrare molti di voi, in occasione dell'Euroflora.

Ieri notte è rinato il Sole, da oggi, le giornate si fanno gradualmente più lunghe, il tempo del gelo comincia a lascir il posto ai caldi raggi solari, tenterò di cavalcarne qualcuno e portarvi più calore e più luce.
 
M

Mary74

Guest
Un bacione ai tuoi cuccioli ,hanno una splendida e coraggiosa mamma .
Godetevi queste feste e tanti tanti auguri.
 
Alto