• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla Bla Pub 9

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
come stanno i malaticci? (tchaddo...), e quelli un po' depressi? e gli iracondi? e gli altri?
prima della risposta inserire la categoria cui si suppone di appartenere.
io mi iscrivo alla prima alla seconda alla terza e sono indecisa se iscrivermi anche alla quarta

ho un mal di testa.. tipico da prima del vento.. ma non saprei te lo dico dopo
sono un po' depressa, non arrivano le buste con i semini della banca del seme e altre cosine lavorative e non
il "un po' depressa" in sé configura anche il "un po' incazzosa" ... lavorativamente e non

stamattina volevo mandarti una micia foto in wapp (stavo spulciando le foto del cell)
@Simo98 gli esauriti li metterei tra i semidepressi tanto a parte quelli come te, nessuno li sa distinguere ( io mi iscrivo pure a quella che a sto punto fa parte della categoria "gli altri")

comunque .. bene grazie e tu?

miciajulie

Fiorin Florello
io mi iscrivo alla prima alla seconda alla terza e sono indecisa se iscrivermi anche alla quarta

ho un mal di testa.. tipico da prima del vento.. ma non saprei te lo dico dopo
sono un po' depressa, non arrivano le buste con i semini della banca del seme e altre cosine lavorative e non
il "un po' depressa" in sé configura anche il "un po' incazzosa" ... lavorativamente e non

stamattina volevo mandarti una micia foto in wapp (stavo spulciando le foto del cell)
@Simo98 gli esauriti li metterei tra i semidepressi tanto a parte quelli come te, nessuno li sa distinguere ( io mi iscrivo pure a quella che a sto punto fa parte della categoria "gli altri")

comunque .. bene grazie e tu?
sto, grazie. inseriscomi in tutte le categorie tranne iracondi. se c'è la sottospecie insonnoliti è perfetta per me. grazie per la ricerca di una micia per me. solo un simulacro, vero?:cool:

monikk64

Fiorin Florello
come stanno i malaticci? (tchaddo...), e quelli un po' depressi? e gli iracondi? e gli altri?
Ecco, come sta la mano di @Tchaddo?????

Io mi iscrivo alla categoria "vispi come fringuelli" con una puntata nel gruppo di quelli "in vacanza" anche se forzata e non opportuna, visto il periodo....
Cip cip.......(è il fringuello, se non si capiva) :lol:

Tchaddo

Florello
Ecco, come sta la mano di @Tchaddo?????

Tutto bene grazie, guarigione sorprendentemente veloce! Ora mi resta solo una orrenda crosticiona sul pollice che mi causa solo fastidio se tocco dentro qualcosa (per esempio niente mano in tasca, cosa che soffro molto) e soprattutto imbarazzo nell'interagire con qualcuno che magari neanche se ne accorge ma a me sembra che tutti mi guardino schifati la crosta sul pollice. :sgrunt:

Luca Nasi

Maestro Giardinauta
Alla fine è arrivata la bolletta della Luce anche a me. Stavo guardando ora.
Feb. 2021 211 kWh 52,61€
Feb. 2022 184 kWh 82,45€
Il solo importo energia è passato da 23 a 60 €.
Nella bolletta di quest'anno non compaiono gli Oneri di Sistema che però non incidono neanche di 9€.
Si sapeva, d'altronde avevo già ricevuto il Gas col relativo aumento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto