• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla Bla Pub 8

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Sevi

Fiorin Florello
Io intollerante (parecchio e da sempre, pur avendolo scoperto "solo" vent'anni fa) al lattosio, e l'unica ricotta che tollero (cmq in piccole quantità) è proprio quella di pecora; sottolineo che NON ha sapore di selvatico come quella di capra (che infatti non sopporto :sick: e il cui latte, fra l'altro, non digerisco assolutamente).

E sono una fortuna, per me, queste pecorelle belle belle, perché a volte non posso proprio resistere a un cannolicchio siciliano (metà cannolo invece, nel caso di quello a grandezza normale) :tupitupi: :laugh:

cri1401

Florello Senior
Mi chiedo perché questa sera non ci sia nessun film della Vitti, su tutti i canali ci sono solo cose viste e straviste.
Vabè....per ricordarla "il vero uomo ci deve provare, ma la vera donna si deve difendere" da "La ragazza con la pistola"

Sevi

Fiorin Florello
Mi chiedo perché questa sera non ci sia nessun film della Vitti, su tutti i canali ci sono solo cose viste e straviste.
Vabè....per ricordarla "il vero uomo ci deve provare, ma la vera donna si deve difendere" da "La ragazza con la pistola"

Facendo zapping ho visto che sul 5 c'è Polvere di stelle :)

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Forse non interesserà a nessuno, ma sono riuscito a disinstallare dallo smartphone facebook e tutte le app di appartenenza senza fare il root e perdere la garanzia, visto che erano preinstallate come app di sistema.
Ora continuo con tutte le altre che non servono a nulla :tupitupi: :tupitupi: :tupitupi: :tupitupi: :tupitupi: :tupitupi: :tupitupi: :tupitupi:
Perchè dovresti perdere la garanzia se togli fb?

Angil

Guru Master Florello
Perchè dovresti perdere la garanzia se togli fb?
Non è facebook in sé a far perdere la garanzia, ma il metodo usato per poterlo disinstallare.
Se è un app normalmente installata dal playstore si può disinstallare semplicemente, ma se l'app è stata integrata nel sistema non è possibile disinstarla normalmente, ma bisogna effettuare il root del telefono, cioè una manomissione al sistema. È quest'ultimo a far perdere la garanzia. E cmq non è consigliabile farla per vari motivi, specialmente se si usa il telefono per effettuare pagamenti con carte ecc.

Oggi invece ho scoperto che è possibile togliere le app di sistema senza quella manomissione :)

Sevi

Fiorin Florello
Buonanotte :)
Fine di una brutta giornata che, visto il periodo, nessuno dovrebbe voler sprecare: in quanto giornata, in quanto tempo che se ne va, ma tant'è...

P.S. Prendo un cioccolatino bianco alla fragola (ce ne sono sempre sul bancone, vero, insieme alle caramelline? :tupitupi:)

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto