buongiorno
Io sono arrivata ai maneskin perché poi i genitori sono rimasti feriti dalla bassa qualità degli scherzoni di amadeus e fiorello e abbiamo dovuto virare su una serie tv. Domani riproviamo ovviamente e ci sentiamo cosa ci siamo persi. Comunque anche quello della rappresentante di lista sembrava promettente
se sanremo fosse solo la presentazione dei pezzi, mi ci cimenterei, ma già anni fa, quando ho provato, mi ha snervato, un sacco di extra tipiche da show serale, che non amo, e poco tempo per le canzioni in gara
che poi se li facessero solo cantare e poco altro non finirebbe in quegli orari assurdi per chi deve poi alzarsi e lavorare il giorno dopo
me le ascolto alla radio dal giorno dopo, peccato che alcuni pezzi non vengono proprio presi in considerazione e quindi finisco per averne un ascolto parziale (magari perchè giustamente non meritano ma io non lo saprò mai, ma la cosa non mi disturba particolarmente)
per
@peppeorchid
non mi hai offeso con il tuo commento sui maneskin, a me non dispiacciono, alcune canzoni mi piacciono molto altre per niente, altre.. boh..
adesso sono molto sostenuti.... ops
però.. forse.. una discussione dedicata a sanremo ci sta che ne dite? visto che si protrae molto oltre i 4 commenti
@Waves lascio il compito di aprirla a te che mi sembri molto sul pezzo
intanto primo caffè della giornata