• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla Bla Pub 8

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

miciajulie

Fiorin Florello
:oops::oops::oops::oops:

Sapevo che da quelle parti, in quegli anni, era terra per hippy nudisti... Mi ero fatto un'idea tutta diversa su di te... :barefoot:

:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
eh, tchaddo, mi rendo conto che voi giovani credete che noi attempatelli siamo nati così, e invece abbiamo fatto cose che voi arrossireste, specialmente perchè abbiamo avuto il coraggio di farle in anni in cui le libertà concesseci erano infinitesimali rispetto alle vostre, e soprattutto per le ragazze. e sai una cosa? non mi pento di nulla! pur dovendo lottare per strappare persino qualche uscita serale (non ho detto notturna), mi sono davvero divertita. no, non racconto. waves è ancora troppo piccola. prrrr

peppeorchid

Apprendista Florello
Un aneddoto legato al Vov. Eravamo accampati a Cala Serraina, lungo la Costa Paradiso, al nord della Sardegna.1968 a due ore di cammino dall'unico bar/spaccio/ritrovo/alimentarista. Due amici partono nel pomeriggio per fare provviste. Ricompaiono la mattina successiva, sul tardi, in condizioni penose. Si erano ubriacati al bar....ecc.ecc.. di Vov ed avevano dormito lungo il sentiero all'addiaccio.
aneddoto 2 : partiamo in tre con la mia 500, primi anni 70, dalla casa di un mio amico per fare fare il tour Ancona, Montecarlo, Grenoble, Parigi, Bruxelles, Colonia, Freiburg tedesca.......al momento di partire la mamma di uno di noi ci rincorre con una bottiglia di marsala "per quando la mattina uscite dalle tende al freddo", "grazie signora" fatta la prima curva ceca, prima sosta e la marsala ....puff evaporata !!!!! pensate un po' come andò quel viaggio

Ultima modifica:

peppeorchid

Apprendista Florello
Io non faccio nessuna di queste cose :cool::lol::laugh: sono una brutta persona che i genitori fanno mangiare sano ma che adora dolci, fritto, panna spray, grassi, merendine confezionate, cioccolato e dolci. Ho già detto dolci? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Waves il "reato" non è che ti piacciano tutte quelle cose......piacciono anche a me, il fatto è che bisogna mangiarle "accidentalmente" !

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
buongiorno :)

Io sono arrivata ai maneskin perché poi i genitori sono rimasti feriti dalla bassa qualità degli scherzoni di amadeus e fiorello e abbiamo dovuto virare su una serie tv. Domani riproviamo ovviamente e ci sentiamo cosa ci siamo persi. Comunque anche quello della rappresentante di lista sembrava promettente :lol::lol:
se sanremo fosse solo la presentazione dei pezzi, mi ci cimenterei, ma già anni fa, quando ho provato, mi ha snervato, un sacco di extra tipiche da show serale, che non amo, e poco tempo per le canzioni in gara

che poi se li facessero solo cantare e poco altro non finirebbe in quegli orari assurdi per chi deve poi alzarsi e lavorare il giorno dopo

me le ascolto alla radio dal giorno dopo, peccato che alcuni pezzi non vengono proprio presi in considerazione e quindi finisco per averne un ascolto parziale (magari perchè giustamente non meritano ma io non lo saprò mai, ma la cosa non mi disturba particolarmente)

per @peppeorchid

non mi hai offeso con il tuo commento sui maneskin, a me non dispiacciono, alcune canzoni mi piacciono molto altre per niente, altre.. boh..

adesso sono molto sostenuti.... ops

però.. forse.. una discussione dedicata a sanremo ci sta che ne dite? visto che si protrae molto oltre i 4 commenti

@Waves lascio il compito di aprirla a te che mi sembri molto sul pezzo :)

intanto primo caffè della giornata :D

tartina

Master Florello
Ma come: vi attaccate allo skyr alla fragola, mangiate insalatone di semi che rubate ai vostri parrocchetti, prima dei pasti bevete acqua come un dromedario...:lol::lol::lol:
E se fossi riuscito a fotografare gli arrosticini, non ho fatto in tempo perché mi evaporavano davanti, mozzicavate lo schermo??? :tupitupi::tupitupi::tupitupi:
magno il kefir, ma magno pure gli arrosticini :lol:

tartina

Master Florello
Io non faccio nessuna di queste cose :cool::lol::laugh: sono una brutta persona che i genitori fanno mangiare sano ma che adora dolci, fritto, panna spray, grassi, merendine confezionate, cioccolato e dolci. Ho già detto dolci? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
aspetta una quarantina di anni, poi magari vorresti averci pensato prima :lol:
no dai scherzo, goditeli finchè puoi... almeno per altri 10 anni :ROFLMAO:

Picantina

Fiorin Florello
Buongiorno! Caffè grazie che devo togliere il sapore dello skyr alla vaniglia. Non mi è piaciuto e ne ho un altro. Meno male che è al lampone.

Ieri tv accesa su Sanremo, ma senza audio. Ho visto i måneskin, ho riattivato, ma come già sapevo non mi è piaciuto quello che hanno cantato. La seconda credo di non averla mai sentita, 2 secondi poi ho tolto l'audio. Ho visto un primo piano di Morandi e di Ranieri, ma stavo guardando "non uccidere" su raiplay che ho gradito di gran lunga. I måneskin mi piacevano appena usciti. A sentire amadeus di quanto hanno venduto e del successo avuto in soli 11 mesi, mi fa dare ragione a @peppeorchid, se poi così non fosse onore al merito, ma di musica ne so quando di bonsai o orchidee, cioè nulla. Questi più che altro sono i miei gusti.

Ops, stavo scrivendo e non ho visto il consiglio di @Spulky di aprire un post dedicato. Poi sposto.

Ultima modifica:

tartina

Master Florello
Niet. Non mi avranno mai! :ninja:

Io neanche quelle, alla radio ascolto sempre la mia playlist di spotify! :ROFLMAO:
Comunque devo ammettere che la vittoria dei Maneskin lo scorso anno potrebbe essere un segno di cambiamento... Ma così come non mi farò fregare dalla prima rondine che passa (se passa) per dichiarare l'arrivo della primavera ed esporre nuovamente le mie piantine (probabilmente lo avrò fatto molto prima, ma questo è un altro discorso :ROFLMAO:), allo stesso modo non mi lascerò convincere tanto facilmente che il festival possa incontrare il mio gusto. :coffee:
quoto tutto tutto :su: soprattutto il niet...
quest'anno poi lo sopporto meno delgi altri anni...

Simo98

Giardinauta Senior
Non li ho mai vissuti ma ho un sacco di "nostalgia" per gli anni 70/80, sentendo i discorsi dei più maturi ci si divertiva tantissimo e si viveva più spensierati
Anche adesso per carità, ma si inizia già a 15 anni a fare cose che fai anche a 20 e poi farai nei 30, diventa tutto molto monotono

miciajulie

Fiorin Florello
quoto tutto tutto :su: soprattutto il niet...
quest'anno poi lo sopporto meno delgi altri anni...
non ho nemmeno visto un minuto di sanremo, troppo varietà e troppo poca musica, bella o brutta che sia. i maneskin col palletto sulla a sono finiti quando sono andati a sanremo. si staranno arricchendo ma sono entrati nella grande giostra di quelli che hanno perso 'l'anima'. li guarderei solo per lustrarmi gli occhi col frontman. un po' poco.
---
col caffè potrei avere un antidolorifico che o mi sta spuntando un'ala o muscoli e nervetti dietro una spalla hanno deciso di rendermi la giornata durissima

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Posso dire che a me gli arrosticini non piacciono? Gli originali fatti di carne ovina.... :whistle:
anche io spesso ho qualche difficoltà con le carni ovine, ma gli arrosticini non li ho mai assaggiati (ovini) quindi.. nin zo :D

il mio trattenermi dal formaggio fritto... è causato solo dal fatto che ultimamente il formaggio caldo mi uccide (fisicamente.. sto proprio male, sto invecchiando a vista d'occhio!!) manco più la pizza col formaggio posso permettermi.. quindi guardo sbavo e passo oltre :confused:, adoratrice di formaggi che sono sempre stata!!!
per ora solo grana e pochissimi degli altri, ma solo freddi.

quindi il quadratino di pizza con formaggio avanzata la sera prima, si :)
---
col caffè potrei avere un antidolorifico che o mi sta spuntando un'ala o muscoli e nervetti dietro una spalla hanno deciso di rendermi la giornata durissima

sottoscrivo e giustifico così il cuore :)

colazione + antidolorifico.. funziona così quasi tutti i giorni da 2-3 settimane... tra gomito e ginocchio!!!! stanotte non mi ha fatto dormire, ma scendere a prenderne uno... troppa fatica.. attesa la mattina

miciajulie

Fiorin Florello
anche io spesso ho qualche difficoltà con le carni ovine, ma gli arrosticini non li ho mai assaggiati (ovini) quindi.. nin zo :D
li trovi pronti anche al super in confezioni mini, solo da cuocere. sono magrisssssimi. te li consiglio. io li lascio in una bagna di olio e rosmarino sminuzzato, con un po' di vino bianco e pepe, poi li metto in teglia antiaderente, pochi minuti. non li mangio al sangue. salo alla fine.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto