• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla Bla Pub 8

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Non è facebook in sé a far perdere la garanzia, ma il metodo usato per poterlo disinstallare.
Se è un app normalmente installata dal playstore si può disinstallare semplicemente, ma se l'app è stata integrata nel sistema non è possibile disinstarla normalmente, ma bisogna effettuare il root del telefono, cioè una manomissione al sistema. È quest'ultimo a far perdere la garanzia. E cmq non è consigliabile farla per vari motivi, specialmente se si usa il telefono per effettuare pagamenti con carte ecc.

Oggi invece ho scoperto che è possibile togliere le app di sistema senza quella manomissione :)

ecco appunto, non mi era chiaro perchè per disinstallare del sw non gradito e non di sistema dovresti perdere la garanzia,

perchè lo facevi nel modo sbagliato... ohh

e comunque legalmente il ripristino del sw al massimo te lo paghi se non riesci a farlo da solo una volta che lo ha "sfracugliato" ma non dovresti perdere la garanzia dell'hw

un caffè grazie @simone81

tartina

Master Florello
Buonanotte :)
Fine di una brutta giornata che, visto il periodo, nessuno dovrebbe voler sprecare: in quanto giornata, in quanto tempo che se ne va, ma tant'è...

P.S. Prendo un cioccolatino bianco alla fragola (ce ne sono sempre sul bancone, vero, insieme alle caramelline? :tupitupi:)
si vede che ieri la giornata era contagiosa... orrenda...
per finirla ho mangiato ben due cioccolatini dopo cena... e pensare che a cioccolatini mi limito talmente tanto da averne ancora una mezza scatola che mi avevano regalato per natale...
se oggi non va meglio mi sa che la scatola la finisco... anzi no, che poi ho avuto mal di testa tutta la notte...

tartina

Master Florello
L'altro ieri ho fatto pulizia della lavastoviglie. Pulito bene il filtro e lavaggio con curalavastoviglie. Poi fatto risciacquo a vuoto, poi lavaggio ieri di piatti et similia. Perché puzzano di curalavastoviglie? :mad:
e non ti puzzano mai di detersivo? a me spesso le pentole, quelle antiaderenti... non capisco perchè...

Sevi

Fiorin Florello
Buongiorno :)
Dormito poco e male, perché il freddo aveva la Sevite acuta stanotte, e non ne voleva sapere di staccarsi da me :rolleyes:

Io preso poco latte delattosato con un goccio di caffè, ma c'è la tv qui?
Perché non so se sto guardando l'orsetto Paddington... o me lo sto sognando ad occhi aperti :tupitupi:

Angil

Guru Master Florello
E adesso farai un bel tutorial: vero???
Non posso continuare a sbattere il cellulare contro il muro per disinstallarle!!! :lol:
Ma così le disinstalli tutte in un colpo :laugh:
Non è una cosa che ho inventato io, ma altre persone che fanno proprio queste cose e altre da far perdere la testa :lol:
I tutorial ci sono già in rete, lascio il link di quello che ho seguito io

Se qualcuno è davvero interessato posso aprire un thread dedicato e lasciare lì il link della guida e nel caso qualquno avesse bisogno di qualche aiuto in più sarei disponibile, per quel che posso ovviamente :)

a volte avrei bisogno delle istruzioni. pure dei disegnini. e non disdegnerei tutorial
Tranquilla, nessuno nasce "imparato":laugh:
Io non sono crudo per queste cose, ma in questo caso ho avuto bisogno del tutorial :D

Spulky

Membro dello Staff
Sì, quando usavo il fairy platinum, 1 sola confezione perché non reggevo l'odore. Adesso sono tornata al finish al limone gel. Con questo no.
io non mollo + il fairy, pulizia bicchieri inclusi mai raggiunta prima
avevo i bicchieri tutti opachi, adesso man mano sono diventati tutti belli limpidi!!
per gli odori non mi lamento, tra pastiglia brillantante e aggeggio appeso al limone (pretesa della mia metà io lo dio, sa di limone di plastica) tutto bene, oggi la snifferò...:D
calcola che ci metto le ciotole dei gatti quasi ad ogni lavaggio.. sempre perfetto :) (l'odore e anche il lavaggio)

sono giusto ora tornata dal tour trippa :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: un disastro!!!! (si fa per dire!!)

son tornata con le scatole di trippa e pezzi di panettone benedetto.... San Biagio .. che ho distribuito tra laboratorio e ufficio :ROFLMAO:

tartina

Master Florello
Sì, quando usavo il fairy platinum, 1 sola confezione perché non reggevo l'odore. Adesso sono tornata al finish al limone gel. Con questo no.
è vero, col finish non si sente più, prima usavo il fairy... cioè lo usava mio marito, perchè la lavastoviglie è compito suo...
spesso ci mette anche l'aceto, ma quando iniziavo a spadellare, sentire quell'odore di detersivo misto al cibo mi infastidiva proprio...
una sciacquata alle padelle prima di usarle però non riesco più a non darla...

tartina

Master Florello
calcola che ci metto le ciotole dei gatti quasi ad ogni lavaggio.. sempre perfetto :) (l'odore e anche il lavaggio)
ciotole dei gatti insieme ai piatti? :eek:
quelle dei cani non ce le metterei mai... vabè che i gatti siano più puliti dei cani, ma il bagnetto se lo fanno alla stessa maniera, e poi mangiano...

Spulky

Membro dello Staff
ciotole dei gatti insieme ai piatti? :eek:
quelle dei cani non ce le metterei mai... vabè che i gatti siano più puliti dei cani, ma il bagnetto se lo fanno alla stessa maniera, e poi mangiano...
ci metto anche quella del cane se è il caso, in genere sono limitata dalle dimensioni

mi fido dell'igiene garantita dall'apparecchio dal detersivo e dal programma che scelgo

per la cronaca postale

ricevuta adesso... bolletta del gas... scaduta il 21 dicembre!!! di cui avevo già ricevuto il sollecito.. e cerca cerca.. non l'ho trovata e l'ho pagata sul sollecito.. adesso cerco cerco.. ed era lei!!!!
:banghead: :banghead:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto