E adesso farai un bel tutorial: vero???sono riuscito a disinstallare dallo smartphone facebook e tutte le app di appartenenza senza fare il root
Non è facebook in sé a far perdere la garanzia, ma il metodo usato per poterlo disinstallare.
Se è un app normalmente installata dal playstore si può disinstallare semplicemente, ma se l'app è stata integrata nel sistema non è possibile disinstarla normalmente, ma bisogna effettuare il root del telefono, cioè una manomissione al sistema. È quest'ultimo a far perdere la garanzia. E cmq non è consigliabile farla per vari motivi, specialmente se si usa il telefono per effettuare pagamenti con carte ecc.
Oggi invece ho scoperto che è possibile togliere le app di sistema senza quella manomissione
si vede che ieri la giornata era contagiosa... orrenda...Buonanotte
Fine di una brutta giornata che, visto il periodo, nessuno dovrebbe voler sprecare: in quanto giornata, in quanto tempo che se ne va, ma tant'è...
P.S. Prendo un cioccolatino bianco alla fragola (ce ne sono sempre sul bancone, vero, insieme alle caramelline? )
E tutti i forumini sperano che sia una buona giornata anche per te!Buongiorno a tutti caffè pronto.
Spero sia una buona giornata per tutti i forumini.
a volte avrei bisogno delle istruzioni. pure dei disegnini. e non disdegnerei tutorialVedi l'allegato 692706
Buonanotte, forumini!
e non ti puzzano mai di detersivo? a me spesso le pentole, quelle antiaderenti... non capisco perchè...L'altro ieri ho fatto pulizia della lavastoviglie. Pulito bene il filtro e lavaggio con curalavastoviglie. Poi fatto risciacquo a vuoto, poi lavaggio ieri di piatti et similia. Perché puzzano di curalavastoviglie?
Sì, quando usavo il fairy platinum, 1 sola confezione perché non reggevo l'odore. Adesso sono tornata al finish al limone gel. Con questo no.e non ti puzzano mai di detersivo? a me spesso le pentole, quelle antiaderenti... non capisco perchè...
Ma così le disinstalli tutte in un colpoE adesso farai un bel tutorial: vero???
Non posso continuare a sbattere il cellulare contro il muro per disinstallarle!!!
Tranquilla, nessuno nasce "imparato"a volte avrei bisogno delle istruzioni. pure dei disegnini. e non disdegnerei tutorial
il teflon è poroso e assorbe gli odorie non ti puzzano mai di detersivo? a me spesso le pentole, quelle antiaderenti... non capisco perchè...
io non mollo + il fairy, pulizia bicchieri inclusi mai raggiunta primaSì, quando usavo il fairy platinum, 1 sola confezione perché non reggevo l'odore. Adesso sono tornata al finish al limone gel. Con questo no.
è vero, col finish non si sente più, prima usavo il fairy... cioè lo usava mio marito, perchè la lavastoviglie è compito suo...Sì, quando usavo il fairy platinum, 1 sola confezione perché non reggevo l'odore. Adesso sono tornata al finish al limone gel. Con questo no.
ciotole dei gatti insieme ai piatti?calcola che ci metto le ciotole dei gatti quasi ad ogni lavaggio.. sempre perfetto (l'odore e anche il lavaggio)
ci metto anche quella del cane se è il caso, in genere sono limitata dalle dimensioniciotole dei gatti insieme ai piatti?
quelle dei cani non ce le metterei mai... vabè che i gatti siano più puliti dei cani, ma il bagnetto se lo fanno alla stessa maniera, e poi mangiano...