• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla Bla Pub 8

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
li trovi pronti anche al super in confezioni mini, solo da cuocere. sono magrisssssimi. te li consiglio. io li lascio in una bagna di olio e rosmarino sminuzzato, con un po' di vino bianco e pepe, poi li metto in teglia antiaderente, pochi minuti. non li mangio al sangue. salo alla fine.

li prendevo al super qualche anno fa, ma non erano di carni ovine

peppeorchid

Apprendista Florello
no carne ovina no, per carità...
ho mangiato carne di pecora e debbo dire che a mandarla giù è stata dura anche per me che sono un tritatutto, ma le bistecchine di costato di agnello alla brace o impanate fritte sono in assoluto, per me, fra le migliori carni che mangio
p.s. è importante anche l' origine della carne, quella del supermercato puzza ed io non la compro, ci vuole quella di pascolo alto, la migliore in assoluto è però quella di agnello cresciuto, da carne e non da latte, cioè che è stato alimentato solo di latte materno senza mai vedere nemmeno l' erba

cri1401

Florello Senior
cotti sulla carbonella e non sulle resistenze elettriche, perdono un po' di quell' odore ovino che a qualcuno può essere di disturbo
frollarli in erbe aromatiche tipo timo il giorno prima di cucinarli è un buon sistema.
No, l'odore e il sapore, che sono sgradevoli per quelli come me, non vanno via....ma io non riesco nemmeno a mangiare i formaggi ovini, quel sapore persistente di ammoniaca non riesco a sopportarlo. Giusto la ricotta di pecora e la feta tollero.

Simo98

Giardinauta Senior
Cioè ragazzi, il Favonio qui da me ci ha dato dentro di brutto oggi. Abbiamo sfiorato i 19 gradi. Quasi 5 più di ieri.
Che a me da freddoloso può andare anche bene, però... :eek:
Anche qui a Novara 19, ho visto che le città della pianura padana sono state le più calde d'Italia
Di solito sono temperature che si raggiungono a fine febbraio, stupendo sicuramente ma mi auguro che non ci ritroveremo con 10 gradi di media massima a marzo...

danielep

Florello Senior
:oops::oops::oops::oops:

Sapevo che da quelle parti, in quegli anni, era terra per hippy nudisti... Mi ero fatto un'idea tutta diversa su di te... :barefoot:

:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
Anche se, nel frattempo, si è parlato di cose importanti, tipo Sanremo:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:, riprendo volentieri lo spunto scherzoso di @Tchaddo, ribadendo che TUTTI si è stati giovani e, quasi sicuramente, diversi dallo stato attuale (ovviamente non parlo dell'aspetto fisico). L'importante è non rinnegare quel che si è fatto allora e non volerlo perpetuare in squallide rappresentazioni. Io serbo ricordi bellissimi di quello che sono stato e di quanto ho fatto.
Tra l'altro, come suggerisce Tchaddo, ho ritrovato una foto mia, in posa da Sirenetta sul masso di granito, nudo, di spalle, che , se fossi diversamente orientato, mi ci sarei fatto un pensierino:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

Luca Nasi

Maestro Giardinauta
Oh ragazzi, ho letto una news su sta storia del mercato immobiliare nel Metaverso che sta facendo numeri importanti. A parte l'aspetto delirante della cosa, stavo pensando che il pub è già a meta['] strada per quel [meta]verso. :ROFLMAO:
E guarda un po' quel malandrino di Zuckerberg che ha proprio da poco creato la nuova società Meta.

Tchaddo

Florello
Anche se, nel frattempo, si è parlato di cose importanti, tipo Sanremo:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:, riprendo volentieri lo spunto scherzoso di @Tchaddo, ribadendo che TUTTI si è stati giovani e, quasi sicuramente, diversi dallo stato attuale (ovviamente non parlo dell'aspetto fisico). L'importante è non rinnegare quel che si è fatto allora e non volerlo perpetuare in squallide rappresentazioni. Io serbo ricordi bellissimi di quello che sono stato e di quanto ho fatto.
Tra l'altro, come suggerisce Tchaddo, ho ritrovato una foto mia, in posa da Sirenetta sul masso di granito, nudo, di spalle, che , se fossi diversamente orientato, mi ci sarei fatto un pensierino:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

Ecco, adesso dovrò convivere col dubbio se continuare ad appellarti "Sensei" o passare al più fascinoso, seppur scomodo, "sirenetto della Costa Paradiso" :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:

Angil

Guru Master Florello
Oh ragazzi, ho letto una news su sta storia del mercato immobiliare nel Metaverso che sta facendo numeri importanti. A parte l'aspetto delirante della cosa, stavo pensando che il pub è già a meta['] strada per quel [meta]verso. :ROFLMAO:
E guarda un po' quel malandrino di Zuckerberg che ha proprio da poco creato la nuova società Meta.
Ah, ecco perché il logo o come si chiama su wathsapp non è più facebook, ma meta con il segno dell'infinito.
Screenshot_20220202-200229_WhatsApp.jpg
Questo aspetto mi piace molto di più :tupitupi:
Me ne sono accorto solo pochi giorni fa.

Ho un odio viscerale verso facebook, anche se non so di preciso perché :laugh:

Una cosa che mi dà particolarmente fastidio è proprio l'App di fb preinstallata nel sistema Android

Ultima modifica:

simone81

Guru Giardinauta
Sul forum abbiamo, il sirenetto e l'uomo delle nevi.
Si vuole aggiungere qualche altro nudista ?

chebarba

Maestro Giardinauta
No, l'odore e il sapore, che sono sgradevoli per quelli come me, non vanno via....ma io non riesco nemmeno a mangiare i formaggi ovini, quel sapore persistente di ammoniaca non riesco a sopportarlo. Giusto la ricotta di pecora e la feta tollero.
Quanti vizi! Siete stati allevati nella bambagia voi ragazzi! ;)
I formaggi di pecora poi sono il massimo, e se trovo il blu di pecora, non ce n'è per nessuno

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto