• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla Bla Pub 8

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

monikk64

Fiorin Florello
Posso sfogarmi?

Quei rompic ....... del ministero della salute, ora ci obbligano a controllare il green pass a tutti i clienti, per farlo ci vuole un'app apposita da installare sul cellulare PESANTISSIMA che mi ha obbligata a eliminare un sacco di app che mi servivano....
Che che cosa capperi vogliono ancora da noi?
Sono STUFA STUFA STUFA.
Ora ci stiamo organizzando con un vecchio cellulare più o meno funzionante, compreremo una nuova SIM e lo utilizzeremo per fare i cani poliziotto a caccia di non-vaccinati.....
Però CHE PALLE..... :mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:

danielep

Florello Senior
somigli poco ad entrambi.....
Una via di mezzo... ?????;)

E il 15 novembre che personaggio famoso è nato????? A parte la sottoscritta, intendo..

A parte te, che renderebbe già il giorno memorabile, gli altri te li vai a cercare su Internet.
Basta digitare: Nati il 15 novembre.
Poi vedi quello che ti si confà di più.
Tutti gli altri sono nati prematuri o in ritardo:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

monikk64

Fiorin Florello
Una via di mezzo... ?????;)

A parte te, che renderebbe già il giorno memorabile, gli altri te li vai a cercare su Internet.
Basta digitare: Nati il 15 novembre.
Poi vedi quello che ti si confà di più.
Tutti gli altri sono nati prematuri o in ritardo:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
Ah, grazie tante!!!!! :cautious:
E io che mi adopero per darti qualcosa da fare invece di star lì a tormentare i tuoi poveri alberini tutto il giorno.....
Va beh, vado a vedere, così mi distraggo dalle angherie del M. della Salute.....
Però IMG_20210425_133425.jpg ecco!!!!

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Posso sfogarmi?

Quei rompic ....... del ministero della salute, ora ci obbligano a controllare il green pass a tutti i clienti, per farlo ci vuole un'app apposita da installare sul cellulare PESANTISSIMA che mi ha obbligata a eliminare un sacco di app che mi servivano....
Che che cosa capperi vogliono ancora da noi?
Sono STUFA STUFA STUFA.
Ora ci stiamo organizzando con un vecchio cellulare più o meno funzionante, compreremo una nuova SIM e lo utilizzeremo per fare i cani poliziotto a caccia di non-vaccinati.....
Però CHE PALLE..... :mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:
d’accordo su tutto… ma l’app c19 non pesa molto, mi sembra strano che tu abbia avuto tanti problemi
la usiamo in ufficio da quando è obbligatorio verificare tutti quelli che entrano.

*Lorely*

Giardinauta Senior
Anche noi al cinema ci siam dotati tutti di app.. l'unica menata e' che praticamente ogni volta che la lanci si aggiorna e quindi prima di poter controllare devi aspettare che abbia concluso tutti i suoi giri...poi preparati perche' quelli cartacei se sn nella custodia di plastica e c'e' il riflesso della luce non li legge...

Spulky

Membro dello Staff
Anche noi al cinema ci siam dotati tutti di app.. l'unica menata e' che praticamente ogni volta che la lanci si aggiorna e quindi prima di poter controllare devi aspettare che abbia concluso tutti i suoi giri...poi preparati perche' quelli cartacei se sn nella custodia di plastica e c'e' il riflesso della luce non li legge...
Dipende molto anche dalla fotocamera del cell alcuni ci azzeccano meglio altri meno

Spulky

Membro dello Staff
Ma, la farina di semi di carrube è una carragenina e l'hanno usata al posto della pectina, che poi nella marmellata di agrumi non ha senso, non ne avrebbero bisogno. Secondo me è solo un modo per fartela pagare più cara quando con gli addensanti non serve perché hanno il massimo della resa.
Nei gelati..... è un neutro come un altro.

Ci hanno messo anche la pectina,

comunque concordo con pica, lampone e poi basta…. Non ce n’è per nessuno

monikk64

Fiorin Florello
Mi sono accinto a filare i rametti che portano i fiori delle Azalee, roba lunga 2-5 cm ed esile, col filo da 1mm, con mani grosse, goffe e tremanti.
Ne ho già rotto uno ed ho accantonato per domani...:):):)
Come mai bisogna filare i rametti che portano i fiori?
Rimarrebbero ammassati verso l'alto, forse?
d’accordo su tutto… ma l’app c19 non pesa molto, mi sembra strano che tu abbia avuto tanti problemi
la usiamo in ufficio da quando è obbligatorio verificare tutti quelli che entrano.
300 e passa mega per un cellulare vecchiotto ed economico su cui ci sono già whatsapp, l'app della banca, e qualche altra cosetta, oltre a tutte quelle di sistema, mi ha obbligato a disinstallare un po' di roba.... Ma ora stiamo mettendo in uso il telefono "da greepass", ho scoperto che funzione anche senza Sim, e il nervoso si è già ridotto un po'....
Ma molti clienti neanche ti rispondono al saluto, quando fanno un giretto per vetrine, per timore di dover comprare qualcosa, figurati se chiediamo loro il greepass...... :sgrunt:

Spulky

Membro dello Staff
Come mai bisogna filare i rametti che portano i fiori?
Rimarrebbero ammassati verso l'alto, forse?

300 e passa mega per un cellulare vecchiotto ed economico su cui ci sono già whatsapp, l'app della banca, e qualche altra cosetta, oltre a tutte quelle di sistema, mi ha obbligato a disinstallare un po' di roba.... Ma ora stiamo mettendo in uso il telefono "da greepass", ho scoperto che funzione anche senza Sim, e il nervoso si è già ridotto un po'....
Ma molti clienti neanche ti rispondono al saluto, quando fanno un giretto per vetrine, per timore di dover comprare qualcosa, figurati se chiediamo loro il greepass...... :sgrunt:
ehmm no ci dev’essere un errore, la mia è, di 40 mb, quella ufficiale ministeriale non altre

monikk64

Fiorin Florello
Allora è un mistero.... A me ha chiesto 350 o 360 MB di memoria libera se no non me la installava..... Si vede che sono più antipatica...... :cautious:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto