• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla Bla Pub 8

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

danielep

Florello Senior
E tu dove vorresti?
Guarda, ho un cimiterino posto sulla sommità, al paesino di Lubenice (zze), sull'isola di Cres (pronuncia Zres) nel golfo del Quarnaro, vista mare da ambo i lati. grifoni volteggianti nel vento, che è un amore. :wow: :wow: :wow:
Ma di essere sepolto lì, sparso nel vento o usato per l'ingrasso delle anguille non me può fregà de meno.:lol:
Preferirei sparire, tout court ( ma si creano difficoltà per i successori :rolleyes:).
Però anche l'incinerazione crea un gran consumo di combustibileo_O

peppeorchid

Apprendista Florello
se capiterà a qualcuno di voi di venire in auto nell' entroterra delle Marche......tremateeeeee qui il traffico, quel poco che c'è, è inflazionato da panda 4x4 di 30 anni fa guidate da vecchietti con immancabile cappello, così diligenti che quando debbono svoltare a sinistra, prima accostano "con regolare freccia" a destra x poi svoltare subito dopo " con regolare freccia" a sinistra"......fra l'altro qui probabilmente il limite di velocità è intorno ai 20 km/h ....che è la velocità massima degli ovini :banghead::banghead::banghead::banghead::banghead:

p.s. attenzione all' attraversamento da parte di cinghiali e caprioli

Picantina

Fiorin Florello
Io sono andata subito a ripararla, tanto non pagavo io. Lo avrei fatto comunque, auto nuova gibollata non mi piace.

Mi era andata peggio 2 anni prima, per l'auto non per me, quando una signora con gippone uscendo dallo stop, mi ha presa in pieno colpendo la parte anteriore sx e la ruota. Macchina vecchiotta danno enorme, ho dovuto cambiarla.

Comunque buongiorno!

Picantina

Fiorin Florello
Ieri ho comprato una marmellata nuova, per me. Melagrana, aloe e ibisco. Non vedo l'ora di assaggiarla e valorizzare le mie anonime fette integrali. Spero non sia un flop come quella di sambuco che non mi era piaciuta per niente.
Qualcuno vuole favorire?

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Ieri ho comprato una marmellata nuova, per me. Melagrana, aloe e ibisco. Non vedo l'ora di assaggiarla e valorizzare le mie anonime fette integrali. Spero non sia un flop come quella di sambuco che non mi era piaciuta per niente.
Qualcuno vuole favorire?
Buongiorno :)

no grazie, ho da smaltire una marmellata di limoni bio ricevuta in regalo, e alla lettura degli ingredienti, dopo aver assaggiato e trovato qualcosa di strano, trovo la farina di carrube…

allora, non è che per scrivere bio poi mi ci metti le peggiori str… utilizzate dalle produzioni industriali!!! Io odio la farina di carrube quando la usano nei gelati, si nota di più che nella marmellata… ma come noto sempre di più, usare la definizione bio per vendere caro il prodotto, che poi alla conta non vale quel che costa…..mi porta poi alla scelta degli articoli di primo prezzo, dopo aver letto bene l’etichetta, se passano l’assaggio.. è fatta.
ok mi sono svegliata in fase polemica

c’è un sole che è favoloso, tra un po’ 4 passi al gelo, ma col sole si sente meno e ci si scalda subito
:cool: :cool:

Simo98

Giardinauta Senior
Recensione. Ingredienti: melagrana biologica 70%, aloe vera gel biologica 10%, infuso di ibisco biologico 1%, succo di mela concentrato biologico. Gelificante: pectina.

Mah, il sapore della melagrana non lo sento.
Il top sempre il lampone
Ma l'Aloe non è amarissima? Al 10% non è un po' troppo? Va beh se dici che è buona vorrà dire che ce n'è il giusto :laugh:

cri1401

Florello Senior
Buongiorno :)

no grazie, ho da smaltire una marmellata di limoni bio ricevuta in regalo, e alla lettura degli ingredienti, dopo aver assaggiato e trovato qualcosa di strano, trovo la farina di carrube…

allora, non è che per scrivere bio poi mi ci metti le peggiori str… utilizzate dalle produzioni industriali!!! Io odio la farina di carrube quando la usano nei gelati, si nota di più che nella marmellata… ma come noto sempre di più, usare la definizione bio per vendere caro il prodotto, che poi alla conta non vale quel che costa…..mi porta poi alla scelta degli articoli di primo prezzo, dopo aver letto bene l’etichetta, se passano l’assaggio.. è fatta.
ok mi sono svegliata in fase polemica

c’è un sole che è favoloso, tra un po’ 4 passi al gelo, ma col sole si sente meno e ci si scalda subito
:cool: :cool:
Ma, la farina di semi di carrube è una carragenina e l'hanno usata al posto della pectina, che poi nella marmellata di agrumi non ha senso, non ne avrebbero bisogno. Secondo me è solo un modo per fartela pagare più cara quando con gli addensanti non serve perché hanno il massimo della resa.
Nei gelati..... è un neutro come un altro.

Amy

Guru Giardinauta
carrozzeria no? costava forse meno...
vabè, io sono di parte... avendo carrozzieri in famiglia non ho mai nemmeno un segnettino :ROFLMAO:
è comunque creatività ... indipendentemente dal prezzo.
Ho sentito dire che comunque ogni disegno sulla carrozzeria deve essere cotto in forno.
E se non sei bravo tu a disegnare devi pagarlo a qualcun altro il disegno.

tartina

Master Florello
è comunque creatività ... indipendentemente dal prezzo.
Ho sentito dire che comunque ogni disegno sulla carrozzeria deve essere cotto in forno.
E se non sei bravo tu a disegnare devi pagarlo a qualcun altro il disegno.
appunto, intendevo la riparazione in carrozzeria costava meno...
belli i idisegni, ma si possono fare ugualmente, senza tenere le ammaccature che poi fanno la ruggine...

Angil

Guru Master Florello
solo a titolo di informazione:
ormai secoli fa ero in ospedale con mio figlio da ... altrettanti secoli, giorno e notte filate.
Finalmente arriva il giorno in cui mio marito mi dà qualche ora di cambio; mi precipito a casa, voglio fare una doccia.
E per strada mi capita il gippone con il tipo davanti al bar che rallenta per chiacchierare.
Io do un colpo di clacson e quello tira il piede sul freno ... a mo' di sfida.
Ancora oggi quando mi torna in mente, mi monta la rabbia e penso di scendere dall'auto e andare a dargli del ... non si può scrivere.
In quell'occasione non lo feci; ero giovane ed educata.

Ricordatelo quando qualcuno ti suona il clacson; magari ha solo qualche ora per fare una doccia e rilassarsi un po' ...

Altro ricordo: verso sera entro in autostrada; dopo qualche km un camion mi si piazza dietro, mi dà le lunghe, mi suona il clacson. La storia continua per oltre un quarto d'ora. Io lo mando a quel paese, gli accendo le 4 frecce, il faro retronebbia; lui non smette.
Alla fine, quando non lo sopporto più, mi sposto io in una piazzola di sosta.
Faccio il giro attorno all'auto, così, per controllo e mi rendo conto solo allora che ... avevo i fari spenti di notte in autostrada.
Quel camionista mi ha salvato la vita!
Se fosse fra i forumini sappia che ancora lo ringrazio in cuor mio e ora pubblicamente.

Ricordati anche di controllare l'auto quando qualcuno ti suona il clacson.
Giustissimo il tuo discorso, però io non sono lo scemo del villaggio. Quando qualcuno ha fretta si comporta diversamente e si capisce. Quando capita sono il primo a mettermi da parte.
È che qui purtroppo è semplicemente un vizio, tanti hanno il "grilletto facile"

Gaffe ed errori sulla strada ne faccio anch'io e li ammetto quando succede.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto