• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla Bla Pub 8

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cmr

Maestro Giardinauta
Pensa che ho scoperto qui che i famosi funghetti sono in realtà dei cactus!
No. I cactus sono cactus, i funghetti sono funghetti. Che, poi, quando sono secchi sembrano uguali è un altro discorso, Anche le melanzane essiccate venivano spacciate per porcini tanto, qualche fettina nel mucchio...e chi se ne accorgeva!

simone81

Guru Giardinauta
Eri giovane?
Io posso rimboccarmi la lapide, insomma...... :eek:
:ROFLMAO: :mazza: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:
Anche gli ottantunenni sono stati giovani.
Anzi ti posso dire una cosa, non sanno cosa si sono persi sti ragazzi di oggi.
Il divertimento era giocare a pallone ed andare in bici sotto casa. Giocare a tanti giochi tipo color color etc.
Adesso è stare su Whatsapp e guardare video su Youtube.

P.s. ho un mal di testa boia, mi sono impasticcato ed ho bevuto del thè.
Ad una certa età certi sforzi non si possono più fare.

Picantina

Fiorin Florello
Io scherzo sempre con i miei alunni quando sono piccoli. È capitato che venisse qualcuno a dirmi che la testa girava, allora con tutta la solennità della situazione prendo la testa fra le mani conto fino a 10 e poi dico: Ecco fatto, dovrebbe essere ferma. Mi dicono anche di sì. Tornano al posto e poi dopo un po' ritornano perché non funziona più.
Una volta un bimbo mi ha detto di provare a contare al contrario.

Ma dopo torno seria e provvedo....neh

Waves

Master Florello
Io scherzo sempre con i miei alunni quando sono piccoli. È capitato che venisse qualcuno a dirmi che la testa girava, allora con tutta la solennità della situazione prendo la testa fra le mani conto fino a 10 e poi dico: Ecco fatto, dovrebbe essere ferma. Mi dicono anche di sì. Tornano al posto e poi dopo un po' ritornano perché non funziona più.
Una volta un bimbo mi ha detto di provare a contare al contrario.

Ma dopo torno seria e provvedo....neh
Vorrei averti avuto come maestra... :laugh: :laugh: :laugh: :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto