No. I cactus sono cactus, i funghetti sono funghetti. Che, poi, quando sono secchi sembrano uguali è un altro discorso, Anche le melanzane essiccate venivano spacciate per porcini tanto, qualche fettina nel mucchio...e chi se ne accorgeva!Pensa che ho scoperto qui che i famosi funghetti sono in realtà dei cactus!
Bene ho rimediato mille possibili soluzioni!
Quando comincia a cambiare colore e vira verso il nero e puzza di putrefatto. Ti amputano la mano e sei a posto.Dottore, quand'è che un'escoriazione diventa tanto preoccupante da fare un salto in PS?
Metti una foto, io non mi schifo.Beh si, prima con acqua ossigenata, ora ci metto una pomata antibiotica. Però boh, è una posizione un po' del piffero. Vabbè aspetterò pazientemente, ma che fastidio...
Eri giovane?Metti una foto, io non mi schifo.
Che bei tempi che mi avete ricordato, delle ginocchia e dei gomiti scorticati sul cemento.
Belli perché ero giovane non per altro.
Anche gli ottantunenni sono stati giovani.Eri giovane?
Io posso rimboccarmi la lapide, insomma......
Beh certo, deglutire pasticche non è facile soprattutto se la dentiera balla e la tazza di tè è pesante se è come la mia....Ad una certa età certi sforzi non si possono più fare.
Scusi esimia Professoressa, volevo intendere che ho fatto degli sforzi eccessisi che mi hanno causato il mal di testa.Beh certo, deglutire pasticche non è facile soprattutto se la dentiera balla e la tazza di tè è pesante se è come la mia....
Anche sforzarsi troppo causa il mal di testa. Hai mai provato a mangiare kiwi di mattina?Scusi esimia Professoressa, volevo intendere che ho fatto degli sforzi eccessisi che mi hanno causato il mal di testa.
Bu, io ho fatto tutte queste cose e penso anche tanti miei coetanei...Anche gli ottantunenni sono stati giovani.
Anzi ti posso dire una cosa, non sanno cosa si sono persi sti ragazzi di oggi.
Il divertimento era giocare a pallone ed andare in bici sotto casa. Giocare a tanti giochi tipo color color etc.
No mai provato.Anche sforzarsi troppo causa il mal di testa. Hai mai provato a mangiare kiwi di mattina?
Vorrei averti avuto come maestra...Io scherzo sempre con i miei alunni quando sono piccoli. È capitato che venisse qualcuno a dirmi che la testa girava, allora con tutta la solennità della situazione prendo la testa fra le mani conto fino a 10 e poi dico: Ecco fatto, dovrebbe essere ferma. Mi dicono anche di sì. Tornano al posto e poi dopo un po' ritornano perché non funziona più.
Una volta un bimbo mi ha detto di provare a contare al contrario.
Ma dopo torno seria e provvedo....neh
Anch'io! Così oltre ad avere ricordi più belli riguardo la scuola, ora sarei anche più giovaneVorrei averti avuto come maestra...
Ne hanno accennato al tg... Ma è tutto in piedi?Due scosse di terremoto in un'oretta qui da me.
Te possino.
La prima almeno non l'avevo sentita perché ero in auto.
Non credo ci siano stati danni per queste due scosse. Quest'ultima che ho sentito anche io è stata brevissima per fortuna.Ne hanno accennato al tg... Ma è tutto in piedi?
ma sai che comincio a credere che tu abbia veramente 81 anni?No mai provato.
Il problema è che ho sforzato troppo il collo e conseguente cervicale.
Quando mi alzo mi gira tutta la testa, se cado e mi faccio male mi ci vuole la badante.