• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla Bla Pub 8

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Picantina

Fiorin Florello
Buon Mercoledì carissimi, oggi dovevo a tutti i costi passare a salutarvi, era già troppo tempo che volevo farlo, siete sempre nel mio cuore :bacio:
Spero stiate tutti bene.
Noi abbiamo passato un periodo Pesante, covid positivi da un paio di sett. grazie al. cielo solo sintomi da raffreddore e febbre , la cosa peggiore sono state le notti dietro i bimbi con febbre a 39 ma tutto passato da ieri tutti hanno ripreso la normale routine giornaliera io ancora positiva ma sto molto meglio.
Oggi primo giorno di pausa mentale e fisica.
Un abbraccio enorme.
Rosa
Mi era sembrato di aver letto il tuo nome. Ciao carissima Rosa, felice di rileggerti, felice di sapervi guariti e attendo di vedere presto il tuo giardino. Un abbraccio

danielep

Florello Senior
Metti una foto, io non mi schifo.

Che bei tempi che mi avete ricordato, delle ginocchia e dei gomiti scorticati sul cemento.
Belli perché ero giovane non per altro.

Eri giovane?
Io posso rimboccarmi la lapide, insomma...... :eek:
:ROFLMAO: :mazza: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:

C'è una gara? Posso partecipare?
ma sai che comincio a credere che tu abbia veramente 81 anni?
Ma lo credi sul serio? Diffida dei batraci maculati:cool:

Tchaddo

Florello

Più che la mano è il pollice... Le altre dita hanno escoriazioni lievi, sul pollice mi sono piallato via la pelle per bene... E non fa male ma essendoci di mezzo la nocca è proprio fastidioso (oddio poi se provo a stringere qualcosa in effetti fa anche male...). Alterno pomata antibiotica e connettivina, il colorito non è male... Non è bello da vedere ma non è preoccupante diciamo...

Grazie per l'interessamento :love:

peppeorchid

Apprendista Florello
Ieri….x aggiungere qualcosa alla mia serie di sfaighe... Alle ore16.30 entro in farmacia... ore 16:35 vigile già con blocchetto in mano...esco e dico all’ agente che sono entrata due secondi in farmacia, ma niente mi risponde che non si può lasciare la macchina là neanche un minuto...
io dico "Cavoli che dito in cxlo che siete!"....al che mi viene risposto di tenere certe parole per me e che se avessi continuato la multa da 30€ sarebbe lievitata.
A questo rispondo chiedendo se dovevano far lievitare le casse del comune visto il suo minacciare da panettiere comunale...
Da lì l’inizio della fine...
Fanale anteriore destro scheggiato, gomme al limite dell'usura, assetto secondo lui non conforme quindi revisione straordinaria...
Io dico "Ma lei sta scherzando?Tutto questo per cinque minuti in farmacia?"
Lui risponde "Se lei evitava commenti sarebbe rimasta a 30€."
A queste parole faccio il gesto della sberla a mano rovescia e gli dico che se gliela tiro neanche Google maps lo aiuta a tornare a casa.
Aggiunge al verbale "minacce a pubblico ufficiale."
Morale € 640 da pagare.
Alla fine l’ho salutato, ho preso la bici e sono andata a casa.
Mi spiace per il padrone dell’auto, ho cercato di difenderlo fino alla fine ...ma ha vinto il vigile!!

cito qui Picantina per quello sopra scritto su.... riprendiamo a sorridere......, per non andare ot.
Mi dispiace da amico x quello che ti è successo, ma non approvo il tuo comportamento, in fondo il vigile anche se con troppa dovizia stava facendo il suo lavoro, chi era in difetto eri tu anzi se come credo di aver capito eri in divieto di fermata e non di sosta, avrebbe potuto chiamare anche il carro attrezzi, lui non poteva sapere da quanto tempo l' auto fosse li e la prima multa proposta mi era sembrata accettabile; in casi simili io la prendo quasi sempre con un sorriso e se il torto è evidente dò subito ragione al vigile scusandomi e quasi mai poi sono stato multato, lo dice uno che spesso parcheggia in modo piuttosto "libero".
Il fatto mi ha fatto ricordare un episodio successo all' ingresso di un Eurospin locale dove ho visto arrivare un grosso suv e parcheggiare proprio davanti all' ingresso tanto che gli avventori, io compreso, per poter entrare abbiamo dovuto girare attorno all' auto.......auto che poi stranamente il propietario si è trovato rigata:whistle:

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto