peppeorchid
Apprendista Florello
mi è partito il tasto, stavo x scrivere senza occhiali da solePeppe, non ti smentisci mai.....
mi è partito il tasto, stavo x scrivere senza occhiali da solePeppe, non ti smentisci mai.....
Ma aveva anche lasciato le bombole in mezzo al passaggio??????Il fatto mi ha fatto ricordare un episodio successo all' ingresso di un Eurospin locale dove ho visto arrivare un grosso sub e parcheggiare proprio davanti all' ingresso tanto che gli avventori, io compreso, per poter entrare abbiamo dovuto girare attorno
caspita non avevo letto di aver scritto sub anzichè suv....sorryMa aveva anche lasciato le bombole in mezzo al passaggio??????
Che maleducato....
Certo che la muta rigata è un bel danno.........
Perdonami, non ho saputo resistere....
Cito la fine della "barzelletta"Alla fine l’ho salutato, ho preso la bici e sono andata a casa.
Mi spiace per il padrone dell’auto, ho cercato di difenderlo fino alla fine ...ma ha vinto il vigile!!
allora non ci ho capito niente !!!!!! abbiate pietà x noi rinco !!!!!!Cito la fine della "barzelletta"
Peppe, ma ti pare che la maestra tutto d'un pezzo alias signorina Rottermeier
Vedi l'allegato 693789
Abbia potuto fare una cosa del genere?
che mamma carinaVerso mezzogiorno mi scrive mia mamma dicendomi di recuperare una cosa che ha lasciato in cantina da me quando torno per pranzo. Ok.
Quando torno per pranzo mi trovo questo regalino.
Vedi l'allegato 693813
Ora, mammina io ti voglio tanto bene ma come la mettiamo col fatto che in casa io ho praticamente sempre buio?!?
Senza considerare il fatto che sono un ammazza orchidee visto che tutte quelle avute in passato sono miseramente andate nel paradiso delle orchidee. Mi sa dovrò aprire discussione ad hoc nella sezione apposita.
Verso mezzogiorno mi scrive mia mamma dicendomi di recuperare una cosa che ha lasciato in cantina da me quando torno per pranzo. Ok.
Quando torno per pranzo mi trovo questo regalino.
Vedi l'allegato 693813
Ora, mammina io ti voglio tanto bene ma come la mettiamo col fatto che in casa io ho praticamente sempre buio?!?
Senza considerare il fatto che sono un ammazza orchidee visto che tutte quelle avute in passato sono miseramente andate nel paradiso delle orchidee. Mi sa dovrò aprire discussione ad hoc nella sezione apposita.
Dov'è questa discussione che non la trovo?Vai a leggere nella discussione aperta da Monikk, c'è la soluzione per tutti gli ammazza-orchidee!
Oggi mi è arrivata una bolletta della luce DI CASA.... 308€....non so che cavolo sia successo..... indagherò...
Con il rincaro del 40% e le bollette precedenti sui 110€....+40% non fa 308, se la matematica non è un'opinione
Welcome to the jungle!!!Questo rincaro delle bollette mi ha fatto capire come tutte le questioni di economia estera e di geopolitica, che io ignoro volontariamente, siano in realtà veramente impattanti della vita di tutti i nostri giorni
Grazie cara dormito dalle 3 alle 6, più o meno come al solito.Vedi l'allegato 693744
Buongiorno!
Stamattina tutti in altre faccende affacendati? Apro il pub ...
@simone81 dormito un po?
@Tchaddo come va la mano?
A tutti : buona giornata!!
Hai 120 anni complimenti tesoro.no, è che ha sempre tanti malanni, che neanche io che ho il doppio dei suoi anni
vabbè, il doppio... facciamo una volta e mezzo...
E le rane non vi piacciono, i gechi non vi piacciono.C'è una gara? Posso partecipare?
Ma lo credi sul serio? Diffida dei batraci maculati
Il nostro caro pocovestito peppePeppe, non ti smentisci mai.....
Albicocche e prugne in fiore, speriamo proprio di no. Frutta del supermercato anche quest' anno.Tranquilla, tanto da domani ritorna il freddo
Siamo in due, che dici se non l'apriamo proprio la dobbiamo pagare lo stesso.La bolletta da me non si è vista ancora. Mi state facendo venire l'ansia ....
Come ha fatto luca, metti una tua fotoDitemi voi che vi piace e cambio foto.