• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla Bla Pub 8

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

monikk64

Fiorin Florello
Il fatto mi ha fatto ricordare un episodio successo all' ingresso di un Eurospin locale dove ho visto arrivare un grosso sub e parcheggiare proprio davanti all' ingresso tanto che gli avventori, io compreso, per poter entrare abbiamo dovuto girare attorno
Ma aveva anche lasciato le bombole in mezzo al passaggio?????? :eek:
Che maleducato....
Certo che la muta rigata è un bel danno......... :banghead:
:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

Perdonami, non ho saputo resistere....

Luca Nasi

Maestro Giardinauta
Verso mezzogiorno mi scrive mia mamma dicendomi di recuperare una cosa che ha lasciato in cantina da me quando torno per pranzo. Ok.
Quando torno per pranzo mi trovo questo regalino. :wow:
Phal.jpg
Ora, mammina io ti voglio tanto bene ma come la mettiamo col fatto che in casa io ho praticamente sempre buio?!?
Senza considerare il fatto che sono un ammazza orchidee visto che tutte quelle avute in passato sono miseramente andate nel paradiso delle orchidee. Mi sa dovrò aprire discussione ad hoc nella sezione apposita.

tartina

Master Florello
Verso mezzogiorno mi scrive mia mamma dicendomi di recuperare una cosa che ha lasciato in cantina da me quando torno per pranzo. Ok.
Vedi l'allegato 693813
Ora, mammina io ti voglio tanto bene ma come la mettiamo col fatto che in casa io ho praticamente sempre buio?!?
Senza considerare il fatto che sono un ammazza orchidee visto che tutte quelle avute in passato sono miseramente andate nel paradiso delle orchidee. Mi sa dovrò aprire discussione ad hoc nella sezione apposita.
che mamma carina :love:

Tchaddo

Florello
Vedi l'allegato 693813

Vai a leggere nella discussione aperta da Monikk, c'è la soluzione per tutti gli ammazza-orchidee!

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
buongiorno

ma quanto scrivete

Oggi mi è arrivata una bolletta della luce DI CASA.... 308€....non so che cavolo sia successo..... indagherò...
Con il rincaro del 40% e le bollette precedenti sui 110€....+40% non fa 308, se la matematica non è un'opinione
:mazza:
:devilish::devilish::devilish::devilish::devilish::devilish:

fai la solita verifica del costo a kw a bolletta finita, vedi quanti kw hai consumato lo scorso anno sulla stessa bolletta e quanti adesso (io pochi di più)

a me, ma ho visto che sono tra i pochi, è diminuita, è aumentato del 25% il costo energia, ma avendo tolto il governo la voce oneri di gestione alla fine ho pagato ancora meno della stessa bolletta dello scorso anno

mia mamma con enel ha pagato quasi il 50% in più

io però avevo una tariffazione a prezzo fisso, quindi mi aspetto il bottone quando scadrà

per ora sono felice ma non credo durerà a lungo, avrà solo un'onda di aumento ritardata
e calcolate che io mantengo anche una serra, quindi non è una bolletta light

cmr

Maestro Giardinauta
Questo rincaro delle bollette mi ha fatto capire come tutte le questioni di economia estera e di geopolitica, che io ignoro volontariamente, siano in realtà veramente impattanti della vita di tutti i nostri giorni
Welcome to the jungle!!!

Una cosa curiosa tra me e @peppeorchid : ricordo che scrivesti che in uno dei tuoi giri approdasti a Bergen, in Norvegia: questo ti ricorda qualcosa o non sei passato da queste parti?:cool:

20220210_131651_HDR.jpg

simone81

Guru Giardinauta
Vedi l'allegato 693744
Buongiorno!
Stamattina tutti in altre faccende affacendati? Apro il pub ...
@simone81 dormito un po?
@Tchaddo come va la mano?
A tutti : buona giornata!!
Grazie cara dormito dalle 3 alle 6, più o meno come al solito.
no, è che ha sempre tanti malanni, che neanche io che ho il doppio dei suoi anni :cautious:
vabbè, il doppio... facciamo una volta e mezzo...
Hai 120 anni complimenti tesoro.
C'è una gara? Posso partecipare?

Ma lo credi sul serio? Diffida dei batraci maculati:cool:
E le rane non vi piacciono, i gechi non vi piacciono.
Ditemi voi che vi piace e cambio foto.
Peppe, non ti smentisci mai..... :ROFLMAO: :mazza::ROFLMAO::mazza::ROFLMAO::sneaky:
Il nostro caro pocovestito peppe :laugh:
Tranquilla, tanto da domani ritorna il freddo
Albicocche e prugne in fiore, speriamo proprio di no. Frutta del supermercato anche quest' anno.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto