• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla Bla Pub 8

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
No è solo perché penso che sia inutile fare un bel gioiello per una festa stupida, quando ci sono compleanni o anniversari.
E mesiversari!!!

Se per San valentino regali un gioiello per l'anniversario che fai!!!
potrebbe anche essere che per quell'occasione trovi proprio l'articolo azzeccato, e l'anniversario è lontano
io adoro i regali estemporanei :D
san valentino non lo festeggiamo, ma lui sa benissimo che qualsiasi regalino voglia farmi in qualsiasi momento dell'anno è bene accetto

Sempre se te lo ricordi il giorno del compleanno o dell'anniversario, San valentino è impossibile scordarlo solo seguendo il tg.

P.s. Comunque anche le donne potrebbero entrarci in gioielleria qualche volta.

ci entrano ci entrano .. :)

tartina

Master Florello
Per San valentino ?
Gioielli non credo, forse qualche fiore dell'ultimo momento.
:rolleyes:
ah, non ci sono più i mariti di una volta :love:

comunque no, gioielli per S. Valentino no, ma francamente non li amo neanche per nessuna altra ricorrenza, e neanche i fiori, odio i fiori recisi... magari una bella pianta? no quelle meglio se me le scelgo io!!!
però un pensiero non manca mai, anche solo un bigliettino lasciato sul letto, un messaggino se è al lavoro, un cioccolatino portato quando rientra la sera... sono sciocchezze, però dimostrano che passano gli anni ma siamo sempre nei pensieri uno dell'altra... e soprattutto non solo per San Valentino...

Buona giornata a tutti!!!

Rosa75

Guru Giardinauta
Buon Mercoledì carissimi, oggi dovevo a tutti i costi passare a salutarvi, era già troppo tempo che volevo farlo, siete sempre nel mio cuore :bacio:
Spero stiate tutti bene.
Noi abbiamo passato un periodo Pesante, covid positivi da un paio di sett. grazie al. cielo solo sintomi da raffreddore e febbre , la cosa peggiore sono state le notti dietro i bimbi con febbre a 39 ma tutto passato da ieri tutti hanno ripreso la normale routine giornaliera io ancora positiva ma sto molto meglio.
Oggi primo giorno di pausa mentale e fisica.
Un abbraccio enorme.
Rosa

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Buon Mercoledì carissimi, oggi dovevo a tutti i costi passare a salutarvi, era già troppo tempo che volevo farlo, siete sempre nel mio cuore :bacio:
Spero stiate tutti bene.
Noi abbiamo passato un periodo Pesante, covid positivi da un paio di sett. grazie al. cielo solo sintomi da raffreddore e febbre , la cosa peggiore sono state le notti dietro i bimbi con febbre a 39 ma tutto passato da ieri tutti hanno ripreso la normale routine giornaliera io ancora positiva ma sto molto meglio.
Un abbraccio enorme.
Rosa
Bentornata @Rosa75 !! Che piacere risentirti!!!
Grazie alle vaccinazioni, anche se l'avete preso, ne siete usciti.
Aspettiamo ora aprile e maggio per divertirci in giardino.

Rosa75

Guru Giardinauta
Bentornata @Rosa75 !! Che piacere risentirti!!!
Grazie alle vaccinazioni, anche se l'avete preso, ne siete usciti.
Aspettiamo ora aprile e maggio per divertirci in giardino.
Ciao Stefanuccio!!! si, per fortuna noi abbiamo fatto tutti e tre i vaccini, con una famiglia come la nostra non si scherza!! In un paese vicino a dove abitavo io in Sicilia in un mese sono morte 6 persone dello stesso nucleo familiare.
Con il vaccino diventa un virus influenzale alla fine.
Ma che gioia leggervi, questa è stata oggi la mia medicina migliore

monikk64

Fiorin Florello
Spero stiate tutti bene.
Un abbraccio enorme.
Rosa
Ehilà, Rosellina bella, che bello, leggerti!!!!!!
Felicissimi di avere tue notizie, ora aspettiamo placidamente le tue rose....
:tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi:

monikk64

Fiorin Florello
Oggi mi è arrivata una bolletta della luce DI CASA.... 308€....non so che cavolo sia successo..... indagherò...
Con il rincaro del 40% e le bollette precedenti sui 110€....+40% non fa 308, se la matematica non è un'opinione
:mazza:
:devilish::devilish::devilish::devilish::devilish::devilish:

Luca Nasi

Maestro Giardinauta
Spero stiate tutti bene.
Un abbraccio enorme.
Rosa
Ciao @Rosa75, bentrovata!
Mi fa piacere sentire che state tutti bene nonostante il covid. :bacio:
Grazie per essere passata. :ciao:

Waves

Master Florello
Spero stiate tutti bene.
Un abbraccio enorme.
Rosa
Ciao tesoroooo :bacio: :bacio:
Sono contenta che stiate di nuovo bene!! Adesso riposati un po' che te lo meriti!:love:

parsifal

Maestro Giardinauta
Spero stiate tutti bene.
Un abbraccio enorme.
Rosa
Ma che bello risentirti @Rosa75 ed ancora più bello sapere che tutto è passato per il meglio.
Un forte abbraccio a tutti voi :bacio:

cri1401

Florello Senior
Secondo me sono solo i rincari che ci sono stati.
Potrebbe anche essere un qualche elettrodomestico che non funziona bene e consuma più del necessario.
Solo una ciabatta non spenta non giustifica un rincaro del genere.
Prova a pensare a cosa è cambiato in casa rispetto al solito.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto