• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla Bla Pub 8

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

miciajulie

Fiorin Florello
Buon pomeriggio a tutti lo gradite un thè.

Il thè in verità era solo per chiedervi altro, come quanti ti chiama quello che senti solo quando gli serve qualcosa.

Sentite ma lo posso congelare il sedano? Devo fare sto beneamato cinghiale che ho ancora due pacchi in freezer.
sì, non a caso si trovano già pronti surgelati i tris (cipolla, carota, sedano) a cubettini per il soffritto

simone81

Guru Giardinauta
Ma perché scusa, hai il monopolio di quello che pensano di regalare i 40enni?
No è solo perché penso che sia inutile fare un bel gioiello per una festa stupida, quando ci sono compleanni o anniversari.

Se per San valentino regali un gioiello per l'anniversario che fai!!!
Sempre se te lo ricordi il giorno del compleanno o dell'anniversario, San valentino è impossibile scordarlo solo seguendo il tg.

P.s. Comunque anche le donne potrebbero entrarci in gioielleria qualche volta.

monikk64

Fiorin Florello
5 giorni è il tempo massimo per comprare un pensierino da Monikk :V
Troppo lontana da tutti, è escluso!
Non fosse così, non avrei mai scritto il post scherzoso.....
Entrano, entrano...... Vendiamo parecchie cose da uomo...... Dalle mie parti sono vanitosi, i maschietti!!!!! :ROFLMAO:
Comunque a monikk auguro una tempesta di clienti.
Grazie, caro, lo spero anch'io, ce n'è bisogno........ :)

Ultima modifica:

simone81

Guru Giardinauta
Troppo lontana da tutti, è escluso!
Non fosse così, non avrei mai scritto il post scherzoso.....

Entrano, entrano...... Vendiamo parecchie cose da uomo...... Dalle mie parti sono vanitosi, i maschietti!!!!! :ROFLMAO:

Grazie, caro, lo spero anch'io, ce n'è bisogno........ :)
Dico per San Valentino non per i compleanni o feste varie.
Io non uso ne orologi ne bracciali ne collanine. E sinceramente comprare un gioiello e poi sentirsi dire "non lo metto perché ho paura che me lo rubano" mi fa andare in bestia.
Che senso ha mettere una cosa ogni morte di papa.
Io sinceramente sono per i sentimenti e le parole.
Non sapete le volte che dico "ti voglio bene", anche ad amici ed amiche, va beh in sono pazzerello ormai lo sapete tutti.

cri1401

Florello Senior
No è solo perché penso che sia inutile fare un bel gioiello per una festa stupida, quando ci sono compleanni o anniversari.

Se per San valentino regali un gioiello per l'anniversario che fai!!!
Sempre se te lo ricordi il giorno del compleanno o dell'anniversario, San valentino è impossibile scordarlo solo seguendo il tg.

Vabè, mica devi regalare per forza Cartier.
Io sono della tua idea riguardo a San Valentino, non ci siamo mai fatti regali io e il mio compagno.
Però, per chi ci tiene, un paio di orecchini carini, un braccialetto, ecc non costano molto e fai bella figura se sai che quel genere di cose piacciono.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto