condivido !!!! poi non significa che la nebbia non abbia il suo fascino come pure il delta padano dove andavo a fare birdwatching, ma toccata e fuga; mi basta fare per mezz' ora l' autostrada che da Rimini sale a Milano o devia x Padova che mi viene il magone.@danielep però quando dite che vi piace la nebbia e il gelo ai miei occhi diventate antipaticissimi...
Il caso o la statistica non esistono o lasciano il tempo che trovano: risponditi da solo guardando da dove scrivono gli utenti di un forum di collezionisti come "Cactofili".Le persone sui forum però sono semplici appassionati, gente che "coltiva i colonnari in balcone cit.", e il fatto che siano di più che scrivono dal Nord Italia non può essere un caso.
Il vento è arrivato anche qui, ma non ve lo potevate tenere voi.Buongiorno!
Ma che vento c'è?
Il vento non è mica così stupido da farsi cuocere dal sole. Al momento opportuno ci abbandona e va altrove a rompereQui vento forte stamattina e nel pomeriggio, ora si è un pochino calmato.
Tutto nella norma, non è un caso che la città(dina) faccia di secondo nome "la porta del vento"
Bene per far asciugare il bucato in fretta, magari, cmq oggi è vento freddo, senza contare la solita pioggerella (a sprazzi stavolta) che evidentemente non molla ancora la presa
Ah, non l'ho detto? Io ODIO il troppo caldo e.... il vento! Mi rende inquieta, soprattutto al pensiero che poi, quando servirebbe per alleggerire la morsa del gran caldo.... NON C'È!
Purtroppo devo rimangiarmi le parole, nel tardo pomeriggio il vento da fastidioso è passato a fortissimo e quando ritorno dal lavoro, mi tocca rimettere a posto le grate che con i vasi mi ha buttato giù nel balcone di casaAnche da noi c'è vento, non fortissimo ma fastidioso.
Presente: MarsalaIl caso o la statistica non esistono o lasciano il tempo che trovano: risponditi da solo guardando da dove scrivono gli utenti di un forum di collezionisti come "Cactofili".
Infatti.......Al momento opportuno ci abbandona e va altrove a rompere
Il vento non è mica così stupido da farsi cuocere dal sole. Al momento opportuno ci abbandona e va altrove a rompere
Sai che ho scoperto settimana scorsa durante un esame che ho ben due compagni di corso di Marsala? (li conoscevo già ma era la prima volta che parlavamo di luoghi di origine)Presente: Marsala
Avanti il prossimo. Su dai, non siate timidi e facciamo numero
Tutti da Marsala!Sai che ho scoperto settimana scorsa durante un esame che ho ben due compagni di corso di Marsala? (li conoscevo già ma era la prima volta che parlavamo di luoghi di origine)
Dopo averlo saputo gli ho detto testuali parole: "e allora che *bip* siete venuti a fare in un posto come Novara?
Ma dove è finito?!?Roma grimson king..
A saperlo...Ma dove è finito?!?
Peppe tu hai capito tutto!!!condivido !!!! poi non significa che la nebbia non abbia il suo fascino come pure il delta padano dove andavo a fare birdwatching, ma toccata e fuga; mi basta fare per mezz' ora l' autostrada che da Rimini sale a Milano o devia x Padova che mi viene il magone.
Per vivere ho optato per la salubrità della media montagna, già abitavo ad Osimo 300 metri sul livello del mare, dai giardini c' era una vista che spaziava sui "monti azzurri!" e si sentiva la brezza del mare; ora che abito ad 800 metri d' altezza mi basta scendere verso i paesi del fondovalle per non vedere l' ora di risalire, quando sdraiato nei prati al sole vedo la nebbia sotto di me dove ho tutti i miei amici mi viene tristezza per loro e non li riesco a capire
Vedi l'allegato 693426