• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla Bla Pub 8

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

peppeorchid

Apprendista Florello
@danielep però quando dite che vi piace la nebbia e il gelo ai miei occhi diventate antipaticissimi... :ROFLMAO:
condivido !!!! poi non significa che la nebbia non abbia il suo fascino come pure il delta padano dove andavo a fare birdwatching, ma toccata e fuga; mi basta fare per mezz' ora l' autostrada che da Rimini sale a Milano o devia x Padova che mi viene il magone.
Per vivere ho optato per la salubrità della media montagna, già abitavo ad Osimo 300 metri sul livello del mare, dai giardini c' era una vista che spaziava sui "monti azzurri!" e si sentiva la brezza del mare; ora che abito ad 800 metri d' altezza mi basta scendere verso i paesi del fondovalle per non vedere l' ora di risalire, quando sdraiato nei prati al sole vedo la nebbia sotto di me dove ho tutti i miei amici mi viene tristezza per loro e non li riesco a capire
cristo dei pizzaroli 2.JPG

cmr

Maestro Giardinauta
Le persone sui forum però sono semplici appassionati, gente che "coltiva i colonnari in balcone cit.", e il fatto che siano di più che scrivono dal Nord Italia non può essere un caso.
Il caso o la statistica non esistono o lasciano il tempo che trovano: risponditi da solo guardando da dove scrivono gli utenti di un forum di collezionisti come "Cactofili".

Sevi

Fiorin Florello
Qui vento forte stamattina e nel pomeriggio, ora si è un pochino calmato.
Tutto nella norma, non è un caso che la città(dina) faccia di secondo nome "la porta del vento" :cautious:
Bene per far asciugare il bucato in fretta, magari, cmq oggi è vento freddo, senza contare la solita pioggerella (a sprazzi stavolta) che evidentemente non molla ancora la presa :mad:

Ah, non l'ho detto? Io ODIO il troppo caldo e.... il vento! Mi rende inquieta, soprattutto al pensiero che poi, quando servirebbe per alleggerire la morsa del gran caldo.... NON C'È! :mazza:

Angil

Guru Master Florello
Qui vento forte stamattina e nel pomeriggio, ora si è un pochino calmato.
Tutto nella norma, non è un caso che la città(dina) faccia di secondo nome "la porta del vento" :cautious:
Bene per far asciugare il bucato in fretta, magari, cmq oggi è vento freddo, senza contare la solita pioggerella (a sprazzi stavolta) che evidentemente non molla ancora la presa :mad:

Ah, non l'ho detto? Io ODIO il troppo caldo e.... il vento! Mi rende inquieta, soprattutto al pensiero che poi, quando servirebbe per alleggerire la morsa del gran caldo.... NON C'È! :mazza:
Il vento non è mica così stupido da farsi cuocere dal sole. Al momento opportuno ci abbandona e va altrove a rompere :ROFLMAO:

Sevi

Fiorin Florello
Il vento non è mica così stupido da farsi cuocere dal sole. Al momento opportuno ci abbandona e va altrove a rompere :ROFLMAO:

A ben pensarci, non è proprio così.
Ti sei dimenticato dello scirocco che, con 40°, arriva fortissimo buttandoci addosso delle enormi "zaffate" di aria caldissima? :eek:
Roba da fare svenire (sul serio) e togliere letteralmente il respiro :rolleyes:

P.S. ah beh, in effetti cuoce noi, mica lui.
Come non detto :lol:

Simo98

Giardinauta Senior
Presente: Marsala :laugh:
Avanti il prossimo. Su dai, non siate timidi e facciamo numero:ROFLMAO:
Sai che ho scoperto settimana scorsa durante un esame che ho ben due compagni di corso di Marsala? (li conoscevo già ma era la prima volta che parlavamo di luoghi di origine)
Dopo averlo saputo gli ho detto testuali parole: "e allora che *bip* siete venuti a fare in un posto come Novara? :ROFLMAO:

Luca Nasi

Maestro Giardinauta
condivido !!!! poi non significa che la nebbia non abbia il suo fascino come pure il delta padano dove andavo a fare birdwatching, ma toccata e fuga; mi basta fare per mezz' ora l' autostrada che da Rimini sale a Milano o devia x Padova che mi viene il magone.
Per vivere ho optato per la salubrità della media montagna, già abitavo ad Osimo 300 metri sul livello del mare, dai giardini c' era una vista che spaziava sui "monti azzurri!" e si sentiva la brezza del mare; ora che abito ad 800 metri d' altezza mi basta scendere verso i paesi del fondovalle per non vedere l' ora di risalire, quando sdraiato nei prati al sole vedo la nebbia sotto di me dove ho tutti i miei amici mi viene tristezza per loro e non li riesco a capire
Vedi l'allegato 693426
Peppe tu hai capito tutto!!!

Luca Nasi

Maestro Giardinauta
Per quanto riguarda la partecipazione al forum, io sto un po' più con il discorso statistico paventato da @Spulky.
Ad un rapido calcolo, Lombardia, Veneto, Emilia Romagna e Piemonte fanno circa 22 milioni di abitanti. Fate vobis.
Aggiungo un'altra considerazione, sebbene non so quanto possa valere. Magari c'è anche un discorso di digital divide che potrebbe ancora influire in tal senso?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto