Picantina
Fiorin Florello
Appunto, è gelido per i miei parametri, ma mi piace solitamenteNon so voi ma a me stare fuori al vento piace moltissimo, tranne quando è gelido ovviamente...
Appunto, è gelido per i miei parametri, ma mi piace solitamenteNon so voi ma a me stare fuori al vento piace moltissimo, tranne quando è gelido ovviamente...
Vento bestialeBuongiorno!
Ma che vento c'è?
strane le vie della mia zona... iniziano quasi tutte con Località, quindi vai a spiegare quando ti chiedono la via e tu cominci a dire località, ti interrompono sempre con "no, la località me la dice dopo"... e i civici? nella mia non sono nemmeno consecutivi, scendono dal 100 improvvisamente con numeri più bassi, poi ripartono da 1 senza un senso... inotre è attraversata da una canale, ma non è che i dispari siano da una parte e i pari dall'altra... fortuna che i corrieri ormai mi cononscono tutti, ma i primi tempi dovevo sempre dare indicazioni in diretta al telefono...
dulcis in fundo, con le ultime rilevazioni di Google maps il mio civico è passato da una località (intesa come paese stavolta) ad un altro, e se dò il mio indirizzo porta ad un civico che non c'entra nulla
a proposito di serra, non ricordo un aggiornamento della serra di Spulky, mi è sfuggito qualcosa ?
Non so se ci siano aggiornamenti, ma la serra di Spulky ho idea che la porteresti via insieme alla proprietaria, ma è solo una sensazione mia, eh......
perchè, purtroppo, si era rotto l'impianto di riscaldamento...super depression
e perchè sono pigraperchè, purtroppo, si era rotto l'impianto di riscaldamento...
Personalmente neanche un po'. Se è forte fatico a tollerarlo pure in riva al mare in piena estate.Non so voi ma a me stare fuori al vento piace moltissimo,
Perfetto.Mi sa che il vento c'è solo in Lombardia....ma qui, nonostante il sole, il tempo sta cambiando: ho un mal di testa da cervicale terribile
Ma è universalmente risaputo che Peppe è un "t(r)ombeur de femmes" (perdonate il francese macaronic...)Non so se ci siano aggiornamenti, ma la serra di Spulky ho idea che la porteresti via insieme alla proprietaria, ma è solo una sensazione mia, eh......
A me sembra il classico vento caldo invernale, si è passati dal gelo di stamattina ai 13 gradi attualiAppunto, è gelido per i miei parametri, ma mi piace solitamente
bah.. tra il vento che arriva a fine muro mentre viaggi in macchina e cerca di buttarti nel canaleA me sembra il classico vento caldo invernale, si è passati dal gelo di stamattina ai 13 gradi attuali
Comunque preferirei il vento ogni giorno all' insopportabile nebbia...
la serra di Peppe fa le scarpe 20-30 volte alla mia
Non ipotizzavo mica che sostituisse la sua con la tua, ipotizzavo che la aggiungesse, approfittando del rapimento.....però mi stan fiorendo delle tillandsie le pelose della mia metà.. che "curo" io (lo fan da sole a dire il vero) e c'è uno stelo di vanda in viaggio .. tutto sommato l'autogestione qualcosa fa
Vento forte (caldo) anche qui, scansa solo Cri, a quanto pare.....Mi sa che il vento c'è solo in Lombardia....ma qui, nonostante il sole, il tempo sta cambiando: ho un mal di testa da cervicale terribile
Vale se ieri ho visto la prima lucertola??Parentesi lieve....
Vi ricordate qualche anno fa, quando c'era l'annuncio del primo bombo, qui sul forum?????
Abbiamo perso alcune buone abitudini...
Da me il primo l'altro ieri ( 4 febbraio) sul rosmarino fiorito!
Chi ne ha avvistati prima di me????
[ @Angil escluso, da te penso girino tutto l'anno, vero?????]
Vedi l'allegato 693216
Foto non mia, va da sé....
Io le prime lucertole le ho viste a Sant'Agnese...Vale se ieri ho visto la prima lucertola??
Non farmi spulciare il calendario, Professore, sant'Agnese che è il........?Io le prime lucertole le ho viste a Sant'Agnese...
21 gennaio.Non farmi spulciare il calendario, Professore, sant'Agnese che è il........?
della serie, non c'è paragone ma nella mia succedono cose che altrove non succedonoNon ipotizzavo mica che sostituisse la sua con la tua, ipotizzavo che la aggiungesse, approfittando del rapimento.....
In realtà mi divertiva immaginare la scena del film.... Peppe arriva in sella a una moto da vero macho per rapire Spulky e la sua spettacolare capigliatura, vede la serra , fa dietrofront e torna poco dopo con un furgone, più adatto per caricare donzella e piante.....