• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla Bla Pub 8

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Buongiorno a tutti…
strane le vie della mia zona... iniziano quasi tutte con Località, quindi vai a spiegare quando ti chiedono la via e tu cominci a dire località, ti interrompono sempre con "no, la località me la dice dopo"... e i civici? nella mia non sono nemmeno consecutivi, scendono dal 100 improvvisamente con numeri più bassi, poi ripartono da 1 senza un senso... inotre è attraversata da una canale, ma non è che i dispari siano da una parte e i pari dall'altra... fortuna che i corrieri ormai mi cononscono tutti, ma i primi tempi dovevo sempre dare indicazioni in diretta al telefono...
dulcis in fundo, con le ultime rilevazioni di Google maps il mio civico è passato da una località (intesa come paese stavolta) ad un altro, e se dò il mio indirizzo porta ad un civico che non c'entra nulla :mad:

a me succede dove sono ora e dove stavo prima, il problema dei numeri a caso è dato dalla numerazione vecchia, (quando erano in 4 gatti) a cui hanno poi inserito la nuova senza aggiornare la vecchia .. :)

a proposito di serra, non ricordo un aggiornamento della serra di Spulky, mi è sfuggito qualcosa ?

non ti è sfuggito nulla la mia serretta è in fase super depression

Non so se ci siano aggiornamenti, ma la serra di Spulky ho idea che la porteresti via insieme alla proprietaria, ma è solo una sensazione mia, eh......

si immagino solo sensazione tua ;)

la serra di Peppe fa le scarpe 20-30 volte alla mia

giorno a tutti

qui girano dei pasticcini di compleanno, motivo per cui la colazione è stata solo yogurt..

Spulky

Membro dello Staff
A me sembra il classico vento caldo invernale, si è passati dal gelo di stamattina ai 13 gradi attuali :laugh:

Comunque preferirei il vento ogni giorno all' insopportabile nebbia...
bah.. tra il vento che arriva a fine muro mentre viaggi in macchina e cerca di buttarti nel canale
e la nebbia che non vedi nulla e rischi di finire nel canale....
magari nebbia leggera e vento light.... (che ovviamente non possono coesistere)

meglio la nebbia (70-30) sarà il dna e il fatto che la nebbia non mi mette il mal di testa

monikk64

Fiorin Florello
la serra di Peppe fa le scarpe 20-30 volte alla mia

però mi stan fiorendo delle tillandsie :D le pelose della mia metà.. che "curo" io (lo fan da sole a dire il vero) e c'è uno stelo di vanda in viaggio .. tutto sommato l'autogestione qualcosa fa
Non ipotizzavo mica che sostituisse la sua con la tua, ipotizzavo che la aggiungesse, approfittando del rapimento..... :lol: :lol: :lol:
In realtà mi divertiva immaginare la scena del film.... Peppe arriva in sella a una moto da vero macho per rapire Spulky e la sua spettacolare capigliatura, vede la serra , fa dietrofront e torna poco dopo con un furgone, più adatto per caricare donzella e piante..... :ROFLMAO:

Waves

Master Florello
Parentesi lieve....

Vi ricordate qualche anno fa, quando c'era l'annuncio del primo bombo, qui sul forum?????
Abbiamo perso alcune buone abitudini...
Da me il primo l'altro ieri ( 4 febbraio) sul rosmarino fiorito!
Chi ne ha avvistati prima di me????

[ @Angil escluso, da te penso girino tutto l'anno, vero?????]
Vedi l'allegato 693216
Foto non mia, va da sé.... :unsure:
Vale se ieri ho visto la prima lucertola??:eek::wow::wow::wow:

Spulky

Membro dello Staff
Non ipotizzavo mica che sostituisse la sua con la tua, ipotizzavo che la aggiungesse, approfittando del rapimento..... :lol: :lol: :lol:
In realtà mi divertiva immaginare la scena del film.... Peppe arriva in sella a una moto da vero macho per rapire Spulky e la sua spettacolare capigliatura, vede la serra , fa dietrofront e torna poco dopo con un furgone, più adatto per caricare donzella e piante..... :ROFLMAO:
della serie, non c'è paragone ma nella mia succedono cose che altrove non succedono

come un amico di orchidee, tante piante bellissime con fioriture assurde per me... e soprattutto dimensione serra minima (la mia)

a me fioriscono alcune piante che con lui.. manco.. ci ... provano (solo che lui ha chicche che io me le sogno!!!)

e così mi fai ricordare che ho giusto un paio di piante che ho tenuto da parte per lui, che è qualche mese che penso di passare a lasciare a sua mamma (lui ora si è trasferito)
quando passa a farle vedere la bambina le ritira :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto