• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla Bla Pub 8

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironbee

Guru Giardinauta
mi ritiro a vita monastica per l'errore ... facevano parte della dieta di mio figlio data dal pediatra. Mio figlio aveva manifestato intolleranza al grano e io nel ricordare l'ho paragonato alla celiachia. Ma lui non aveva la celiachia

@ironbee scusami dell'indicazione sbagliata: volevo solo dirti che il problema è affrontabile e che non sei solo.
Figurati, lo sapevo che i grani hanno tutti il glutine, tranne quello saraceno, che però spesso è mischiato con quello normale.
A casa ci si gestisce, il problema è soprattutto fuori, sia nei locali sia dagli amici.

danielep

Florello Senior
Questo sei tu da giovane??
Da qualche parte l'ho ben scritto, tutti siamo stati giovani...
Risultato raro il pareggio.
Galles 18 Italia 18 a Cardiff quando c'erano i due Bergamasco e Lo Cicero...
dev'essere stato il 2007. L'ho anche registrata su cassetta, credo. Ma il cognato mi imputava la sfiga di una partita senza punti, non il pareggio in sé:rolleyes:
Esatto, quello è il mitico campo Giuriati! Bel ruolo l'estremo, difficile però!
Sei sotto gli occhi di tutti. Se sbagli ti notano, se fai bene pure...

Tchaddo

Florello
Ma con la barba e gli sci in spalla? :lol::tupitupi::tupitupi::tupitupi: Invece io sono ormai convinto che il mio vicino sia Tchaddo, per la barba ed una (da me presunta) rassomiglianzao_O

Eh, magari! Sarebbe più comodo passare a prendere il piccolo ginkgo! :barefoot:

A me, sembra anche di aver visto per davvero il nostro @Tchaddo in giro per Milano in zona ospedale San Giuseppe...il mondo è piccolo sì...

Ma quando? Perché da lì ci sono anche passato, ma non proprio tante volte!

Cambierò la mia immagine con un selfie sullo skilift se ci riesco

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto