miciajulie
Fiorin Florello
tchaddo, mi sa che al giuriati ho visto giocare tuo nonno!!! mi ci portava da piccina il mio papà....
Figurati, lo sapevo che i grani hanno tutti il glutine, tranne quello saraceno, che però spesso è mischiato con quello normale.mi ritiro a vita monastica per l'errore ... facevano parte della dieta di mio figlio data dal pediatra. Mio figlio aveva manifestato intolleranza al grano e io nel ricordare l'ho paragonato alla celiachia. Ma lui non aveva la celiachia
@ironbee scusami dell'indicazione sbagliata: volevo solo dirti che il problema è affrontabile e che non sei solo.
Se non è difficile, non gli piace.....Esatto, quello è il mitico campo Giuriati! Bel ruolo l'estremo, difficile però!
Da qualche parte l'ho ben scritto, tutti siamo stati giovani...Questo sei tu da giovane??
dev'essere stato il 2007. L'ho anche registrata su cassetta, credo. Ma il cognato mi imputava la sfiga di una partita senza punti, non il pareggio in séRisultato raro il pareggio.
Galles 18 Italia 18 a Cardiff quando c'erano i due Bergamasco e Lo Cicero...
Sei sotto gli occhi di tutti. Se sbagli ti notano, se fai bene pure...Esatto, quello è il mitico campo Giuriati! Bel ruolo l'estremo, difficile però!
Ma va???tchaddo, mi sa che al giuriati ho visto giocare tuo nonno!!! mi ci portava da piccina il mio papà....
Sangio 2, la vendettaSe non è difficile, non gli piace.....
Talee di Gingko-brachiblasti comprese...
Esatto!!dev'essere stato il 2007
Pazzesco!tchaddo, mi sa che al giuriati ho visto giocare tuo nonno!!! mi ci portava da piccina il mio papà....
A me, sembra anche di aver visto per davvero il nostro @Tchaddo in giro per Milano in zona ospedale San Giuseppe...il mondo è piccolo sì...Pazzesco!
Piccolo il mondo!
Nein! 2006Esatto!!
Ma con la barba e gli sci in spalla? Invece io sono ormai convinto che il mio vicino sia Tchaddo, per la barba ed una (da me presunta) rassomiglianzaA me, sembra anche di aver visto per davvero il nostro @Tchaddo in giro per Milano in zona ospedale San Giuseppe...il mondo è piccolo sì...
Ma con la barba e gli sci in spalla? Invece io sono ormai convinto che il mio vicino sia Tchaddo, per la barba ed una (da me presunta) rassomiglianza
A me, sembra anche di aver visto per davvero il nostro @Tchaddo in giro per Milano in zona ospedale San Giuseppe...il mondo è piccolo sì...
Mentre mi fisioterapizzavo e corteggiavo la fisioterapista di Marsala...quindi OTTOBRE 2021.Ma quando?
Cambierò la mia immagine con un selfie sullo skilift se ci riesco
Mentre mi fisioterapizzavo e corteggiavo la fisioterapista di Marsala...quindi OTTOBRE 2021.
Quasi ogni santo giorno.Di ragazze con la treccia non le vedo da una decina di anni... ovvero periodo elementari/medie
Le trovi tutte tu??