• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla Bla Pub 8

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

danielep

Florello Senior
Eh, magari! Sarebbe più comodo passare a prendere il piccolo ginkgo! :barefoot:

Ma quando? Perché da lì ci sono anche passato, ma non proprio tante volte!

Cambierò la mia immagine con un selfie sullo skilift se ci riesco

Non sei più il mio vicino...
Sangio credo sarebbe meglio modificare l'appellativo della ragazza pechinese...
Per una cagnolina????:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Tchaddo

Florello
A me, sembra anche di aver visto per davvero il nostro @Tchaddo in giro per Milano in zona ospedale San Giuseppe...il mondo è piccolo sì...

mi è venuta in mente una curiosità per chi non conosce Milano (ma è talmente una stupidata che anche ai milanesi potrebbe essere sfuggita): l'ospedale San Giuseppe si trova in via San Vittore, fermata della metropolitana Sant'Ambrogio. Sapevatelo! :ROFLMAO:

è solo una delle tante stranezze di Milano che fatico a spiegarmi...

monikk64

Fiorin Florello
mi è venuta in mente una curiosità per chi non conosce Milano (ma è talmente una stupidata che anche ai milanesi potrebbe essere sfuggita): l'ospedale San Giuseppe si trova in via San Vittore, fermata della metropolitana Sant'Ambrogio. Sapevatelo! :ROFLMAO:

Tutti santi, a Milano...... :) :) :)

miciajulie

Fiorin Florello

no, non sfugge. le stranezze sono davvero tante, non tutte 'sante'. ora non ricordo benissimo dove, comunque dalle parti di p.le loreto, credo su viale porpora: per la costruzione di una casa è stato utilizzato un blocco in cui era compresa l'indicazione toponomastica stradale della via dove sorgeva, per cui su quell'angolo c'è un bel via (non ricordo bene ma nulla ci azzecca) alessandro manzoni, che ovviamente è da tutt'altra parte della città. anche se milano merita un premio per le indicazioni stradali: a ogni fine e inizio isolato compare il nome della via cui l'isolato appartiene. in italia capita poche volte. all'estero poi... (leggi tokyo)

Ultima modifica:

Tchaddo

Florello
no, non sfugge. le stranezze sono davvero tante, non tutte 'sante'. ora non ricordo benissimo dove, comunque dalle parti di p.le loreto, credo su viale porpora: per la costruzione di una casa è stato utilizzato un blocco in cui era compresa l'indicazione toponomastica stradale della via dove sorgeva, per cui su qiell'angolo c'è un bel via (nn ricordo bene ma nulla ci azzecca) alessandro manzoni, che ovviamente è da tutt'altra parte della città. anche se milano merita un premio per le indicazioni stradali: a ogni fine e inizio isolato compare il nome della via cui l'isolato appartiene. in italia capita poche volte. all'estero poi... (leggi tokyo)

Questa del blocco col nome sbagliato non la sapevo, eppure pur non sapendolo hai beccato in pieno la via dove abito :eek::cautious:

Indagherò perché la cosa mi incuriosisce...:ninja:

miciajulie

Fiorin Florello
Questa del blocco col nome sbagliato non la sapevo, eppure pur non sapendolo hai beccato in pieno la via dove abito :eek::cautious:

Indagherò perché la cosa mi incuriosisce...:ninja:
ci sono passata e l'ho notato, però non saprei dirti se è angolo via vallazze, angolo via porpora o qualcos'altro. non ricordo, è passato del tempo. cmnq, dando la spalle a loreto è su una traversa a sinistra.

tartina

Master Florello
strane le vie della mia zona... iniziano quasi tutte con Località, quindi vai a spiegare quando ti chiedono la via e tu cominci a dire località, ti interrompono sempre con "no, la località me la dice dopo"... e i civici? nella mia non sono nemmeno consecutivi, scendono dal 100 improvvisamente con numeri più bassi, poi ripartono da 1 senza un senso... inotre è attraversata da una canale, ma non è che i dispari siano da una parte e i pari dall'altra... fortuna che i corrieri ormai mi cononscono tutti, ma i primi tempi dovevo sempre dare indicazioni in diretta al telefono...
dulcis in fundo, con le ultime rilevazioni di Google maps il mio civico è passato da una località (intesa come paese stavolta) ad un altro, e se dò il mio indirizzo porta ad un civico che non c'entra nulla :mad:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto