• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla Bla Pub 8

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

danielep

Florello Senior
.....il vov....ma che buono era????...ma soprattutto..esiste ancora???
Un aneddoto legato al Vov. Eravamo accampati a Cala Serraina, lungo la Costa Paradiso, al nord della Sardegna.1968 a due ore di cammino dall'unico bar/spaccio/ritrovo/alimentarista. Due amici partono nel pomeriggio per fare provviste. Ricompaiono la mattina successiva, sul tardi, in condizioni penose. Si erano ubriacati al bar....ecc.ecc.. di Vov ed avevano dormito lungo il sentiero all'addiaccio.

Tchaddo

Florello
Un aneddoto legato al Vov. Eravamo accampati a Cala Serraina, lungo la Costa Paradiso, al nord della Sardegna.1968 a due ore di cammino dall'unico bar/spaccio/ritrovo/alimentarista. Due amici partono nel pomeriggio per fare provviste. Ricompaiono la mattina successiva, sul tardi, in condizioni penose. Si erano ubriacati al bar....ecc.ecc.. di Vov ed avevano dormito lungo il sentiero all'addiaccio.

:oops::oops::oops::oops:

Sapevo che da quelle parti, in quegli anni, era terra per hippy nudisti... Mi ero fatto un'idea tutta diversa su di te... :barefoot:

:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

Waves

Master Florello
Comunque il pezzo "Dove si balla" di Dargen D'Amico si prefigura come tormentone.
Io sono arrivata ai maneskin perché poi i genitori sono rimasti feriti dalla bassa qualità degli scherzoni di amadeus e fiorello e abbiamo dovuto virare su una serie tv. Domani riproviamo ovviamente e ci sentiamo cosa ci siamo persi. Comunque anche quello della rappresentante di lista sembrava promettente :lol::lol:

cmr

Maestro Giardinauta
Sanremo: leggere stamattina che la giuria della sala stampa ha messo la canzone di Mahamoud in vetta e alcuni giornali danno 9 a Rappresentante di lista mi fa capire che di musica non capisco niente. E pensare che ho apprezzato la canzone di Morandi-Jovanotti...

peppeorchid

Apprendista Florello
Niet. Non mi avranno mai! :ninja:

Io neanche quelle, alla radio ascolto sempre la mia playlist di spotify! :ROFLMAO:
Comunque devo ammettere che la vittoria dei Maneskin lo scorso anno potrebbe essere un segno di cambiamento... Ma così come non mi farò fregare dalla prima rondine che passa (se passa) per dichiarare l'arrivo della primavera ed esporre nuovamente le mie piantine (probabilmente lo avrò fatto molto prima, ma questo è un altro discorso :ROFLMAO:), allo stesso modo non mi lascerò convincere tanto facilmente che il festival possa incontrare il mio gusto. :coffee:
1643786511522.png

Ultima modifica:

Waves

Master Florello
Sanremo: leggere stamattina che la giuria della sala stampa ha messo la canzone di Mahamoud in vetta e alcuni giornali danno 9 a Rappresentante di lista mi fa capire che di musica non capisco niente. E pensare che ho apprezzato la canzone di Morandi-Jovanotti...
Tanto non vinceranno, a Sanremo vincono sempre canzoni inizialmente gradite poco...:rolleyes: a me quella di morandi non è piaciuta, mi è parsa troppo monotona. Non sono riuscita a seguirlo ecco.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto