• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla Bla Pub 8

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cri1401

Florello Senior
Ricordo che quando mia mamma lavorava in bar (io facevo il liceo ai tempi) mi diceva che avevano un cliente che voleva solo poche gocce di caffè. Un'assurdità a pensarci, ma a lavorare col pubblico di cose strane se ne sentono.
Al barista dove vado sempre ho detto di scrivere un libro sulle follie dei clienti.

Al ristorante greco fanno una feta alla griglia che è una meraviglia :wow:

cmr

Maestro Giardinauta
di che formaggio si tratta
Caciotta mista abruzzese: latte vaccino pastorizzato, latte ovino pastorizzato, caglio, fermenti, sale.
Che, poi, "fritta è bbona pure 'na ciavatta", dalle tue parti non si dice? :laugh::laugh::laugh:

Al barista dove vado sempre ho detto di scrivere un libro sulle follie dei clienti.
Ci sono diversi gruppi su facebook che leggendoli pensi che non possa essere vero, quello che vivono i negozianti!

monikk64

Fiorin Florello
Ma come: vi attaccate allo skyr alla fragola, mangiate insalatone di semi che rubate ai vostri parrocchetti, prima dei pasti bevete acqua come un dromedario...:lol::lol::lol:
E se fossi riuscito a fotografare gli arrosticini, non ho fatto in tempo perché mi evaporavano davanti, mozzicavate lo schermo??? :tupitupi::tupitupi::tupitupi:
Gli arrosticini MEGLIO ANCORA DEL FORMAGGIO FRITTO!!!!!
Adoro gli arrosticini, doppio slurp!
Io sono di quelle che dicevi sopra, ma una tantum non mi tiro mica indietro, no no.....

Tchaddo

Florello
comunque basta bere un caffè in un bar mediamente trafficato e già in quel breve lasso di tempo si assisterà alla richiesta di svariati caffè uno diverso dall'altro... macchiato caldo/freddo, lungo/corto, corretto sambuca/grappa, tazza di vetro... ma il peggiore è un mio zio di Firenze, vediamo se mi ricordo: caffè ristretto in tazza grande, con acqua bollente a parte e correzione di sambuca a parte... e poi lui mischia il tutto... un brodo orribile! :cry:

Luca Nasi

Maestro Giardinauta
comunque basta bere un caffè in un bar mediamente trafficato e già in quel breve lasso di tempo si assisterà alla richiesta di svariati caffè uno diverso dall'altro... macchiato caldo/freddo, lungo/corto, corretto sambuca/grappa, tazza di vetro... ma il peggiore è un mio zio di Firenze, vediamo se mi ricordo: caffè ristretto in tazza grande, con acqua bollente a parte e correzione di sambuca a parte... e poi lui mischia il tutto... un brodo orribile! :cry:
Tuo zio fa concorrenza a Sally (nel film Harry ti presento Sally). :ROFLMAO:

peppeorchid

Apprendista Florello
fra i mille lavori fatti un inverno mi hanno messo dietro un bancone di un bar e per gli sciatori infreddoliti proponevo: caffè con vov e cognac (se lo vuoi grasso) o whischy (+ secco) il tutto portato quasi ebollizione.........poi sostituii il caffè con il caffè sport Borghetti, diventai famoso a Folgarida !

Waves

Master Florello
Ma come: vi attaccate allo skyr alla fragola, mangiate insalatone di semi che rubate ai vostri parrocchetti, prima dei pasti bevete acqua come un dromedario...:lol::lol::lol:
Io non faccio nessuna di queste cose :cool::lol::laugh: sono una brutta persona che i genitori fanno mangiare sano ma che adora dolci, fritto, panna spray, grassi, merendine confezionate, cioccolato e dolci. Ho già detto dolci? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

simone81

Guru Giardinauta
Scusate se lo dico ma un bel maleducato.....
Te lo offrono e tu fai il pistino??????
Mah....
Anche se non è esattamente come lo prendi normalmente, lo bevi e non rompi le balle....... :speechless:
Ma che centra chi me lo ha offerto.
Sto solo dicendo che quello non è un caffè ma un abominio. Non sto scherzando quando dico un dito, e poi le mie che sono belle piccole.
Secondo me ci guadagnano loro per farli cosi.
Vi giuro che sono dovuto andare li con il cucchiaino a ravanare lo zucchero insaporito dal caffè.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto