Al barista dove vado sempre ho detto di scrivere un libro sulle follie dei clienti.Ricordo che quando mia mamma lavorava in bar (io facevo il liceo ai tempi) mi diceva che avevano un cliente che voleva solo poche gocce di caffè. Un'assurdità a pensarci, ma a lavorare col pubblico di cose strane se ne sentono.
Caciotta mista abruzzese: latte vaccino pastorizzato, latte ovino pastorizzato, caglio, fermenti, sale.di che formaggio si tratta
Ci sono diversi gruppi su facebook che leggendoli pensi che non possa essere vero, quello che vivono i negozianti!Al barista dove vado sempre ho detto di scrivere un libro sulle follie dei clienti.
Nessuna correzione ... solo un'aggiunta:Non correggetemi se sbaglio.
Uomo panzuto è sempre piaciuto
Negli anni, tra i clienti dello studio e la politica, sono giunta alla conclusione che la famosa frase che "la realtà supera la fantasia" è la santa verità.Ci sono diversi gruppi su facebook che leggendoli pensi che non possa essere vero, quello che vivono i negozianti!
Certo che sìNessuna correzione ... solo un'aggiunta:
donna baffuta è sempre piaciuta.
Mi pare uguale, no?
Gli arrosticini MEGLIO ANCORA DEL FORMAGGIO FRITTO!!!!!Ma come: vi attaccate allo skyr alla fragola, mangiate insalatone di semi che rubate ai vostri parrocchetti, prima dei pasti bevete acqua come un dromedario...
E se fossi riuscito a fotografare gli arrosticini, non ho fatto in tempo perché mi evaporavano davanti, mozzicavate lo schermo???
Tuo zio fa concorrenza a Sally (nel film Harry ti presento Sally).comunque basta bere un caffè in un bar mediamente trafficato e già in quel breve lasso di tempo si assisterà alla richiesta di svariati caffè uno diverso dall'altro... macchiato caldo/freddo, lungo/corto, corretto sambuca/grappa, tazza di vetro... ma il peggiore è un mio zio di Firenze, vediamo se mi ricordo: caffè ristretto in tazza grande, con acqua bollente a parte e correzione di sambuca a parte... e poi lui mischia il tutto... un brodo orribile!
Peccato per quel latte ovino....latte ovino
Certo che sì.....il vov....ma che buono era????...ma soprattutto..esiste ancora???
Io non faccio nessuna di queste cose sono una brutta persona che i genitori fanno mangiare sano ma che adora dolci, fritto, panna spray, grassi, merendine confezionate, cioccolato e dolci. Ho già detto dolci?Ma come: vi attaccate allo skyr alla fragola, mangiate insalatone di semi che rubate ai vostri parrocchetti, prima dei pasti bevete acqua come un dromedario...
Ma che centra chi me lo ha offerto.Scusate se lo dico ma un bel maleducato.....
Te lo offrono e tu fai il pistino??????
Mah....
Anche se non è esattamente come lo prendi normalmente, lo bevi e non rompi le balle.......
Io di solito lo metto come sottofondo mentre faccio altroChi lo guarda Sanremo?!?!?!
Noi si. L'unica pecca è amadeus che proprio mi sta indigesto ma vabbè....ci sono un sacco di partecipanti che seguo quindi siiiiiii