• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla Bla Pub 8

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tchaddo

Florello
Chi lo guarda Sanremo?!?!?! :wow:
Noi si. L'unica pecca è amadeus che proprio mi sta indigesto ma vabbè....ci sono un sacco di partecipanti che seguo quindi siiiiiii:tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi:

L'ho guardato una sola volta, edizione 1996 (ho controllato). Gli Elio e le storie tese concorrono con la terra dei cachi e se la giocano per la vittoria che però va inspiegabilmente a Rosalino Cellamare (Ron). Mai più seguito Sanremo, che anzi mi provoca sempre un certo disgusto preconcetto.

Picantina

Fiorin Florello
Ma che centra chi me lo ha offerto.
Sto solo dicendo che quello non è un caffè ma un abominio. Non sto scherzando quando dico un dito, e poi le mie che sono belle piccole.
Secondo me ci guadagnano loro per farli cosi.
Vi giuro che sono dovuto andare li con il cucchiaino a ravanare lo zucchero insaporito dal caffè.
Ma cosa c'entri tu? Era riferito al tipo in ufficio da spulky che lo aveva chiesto ristretto, ma non andava bene, lo voleva come lo hanno dato a te.

:lol: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

simone81

Guru Giardinauta
comunque basta bere un caffè in un bar mediamente trafficato e già in quel breve lasso di tempo si assisterà alla richiesta di svariati caffè uno diverso dall'altro... macchiato caldo/freddo, lungo/corto, corretto sambuca/grappa, tazza di vetro... ma il peggiore è un mio zio di Firenze, vediamo se mi ricordo: caffè ristretto in tazza grande, con acqua bollente a parte e correzione di sambuca a parte... e poi lui mischia il tutto... un brodo orribile! :cry:
Io ho chiesto semplicemente un caffè, senza alcuna pretesa.

Sanremo!!! Mai più nella vita.

simone81

Guru Giardinauta
Va beh che ho gli occhi in fiamme, oggi sono stato ad aiutare un amico ad arrotolare, ed insaporire con pepe e peperoncino le pancette per la stagionatura.
E poi 3 capocolli.
Mi sono lavato 10 volte le mano ma non è servito, sono delle armi si distruzione di massa.

Tchaddo

Florello
Cioè ragazzi ma l'avete visto Achille Lauro come ha aperto Sanremo?
Sarà anche nazional-popolare ma "Sanremo è Sanremo". :ROFLMAO:
Niet. Non mi avranno mai! :ninja:
Concordo. Ascolto quelle più belle che passano poi all radio
Io neanche quelle, alla radio ascolto sempre la mia playlist di spotify! :ROFLMAO:
Comunque devo ammettere che la vittoria dei Maneskin lo scorso anno potrebbe essere un segno di cambiamento... Ma così come non mi farò fregare dalla prima rondine che passa (se passa) per dichiarare l'arrivo della primavera ed esporre nuovamente le mie piantine (probabilmente lo avrò fatto molto prima, ma questo è un altro discorso :ROFLMAO:), allo stesso modo non mi lascerò convincere tanto facilmente che il festival possa incontrare il mio gusto. :coffee:

Picantina

Fiorin Florello

Picantina

Fiorin Florello
Una barista queste cose le deve sapere.
Il vov nasce nel 1840 a padova. Per consumare i tuorli che avanzavano durante la produzione di torrone fatto solo con albumi, al pasticciere venne in mente di aggiungere marsala e zucchero. Lo zabov nasce nel 1946 a Ferrara. Contiene in più latte e alcol al posto del marsala e spezie. Forse per me potrebbe essere più buono, ma.....

cri1401

Florello Senior
Hai mai provato a legare con lo spago ed arrotolare le pancette con i guanti.
A mettere la rete alle pancette ed ai capocolli, che poi va legata.
Praticamente impossibile.
Dipende dai guanti, quelli in nitrile sono aderenti e non fanno attrito come quelli in lattice. Io li uso quando appunto devo lavorare i peperoncini o fare quelle preparazioni dove devo usare spezie forti o che macchiano. Se preparo il pastrami sono indispensabili sia per la salamoia secca che con "l'impanatura" di pepe coriandolo e aglio.
Anche quando preparo io le rolate di pollo me li metto sempre e le lego con lo spago e intendo la legatura continua a cappio, non delle singole legature.
Sono riuscita pure a lavarmi i capelli causa dito tagliato.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto