• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla Bla Pub 8

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Picantina

Fiorin Florello
al sud secondo me se si permettono di fare caffè così non avrebbero più clienti, la prossima volta prenderò un bicchiere di acqua, sicuramente mi soddisferà di più di quella lacrima di caffè
Beh, io sono al nord e caffè così ristretti me ne sono stati serviti. Io o non torno o, se mi portano, lo chiedo lungo

• Like
Reactions: Amy

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Beh, io sono al nord e caffè così ristretti me ne sono stati serviti. Io o non torno o, se mi portano, lo chiedo lungo

da me in ufficio una decina di anni fa, ad alcuni "clienti" presenti per visionare il collaudo di un'apparecchiatura un po' ingombrante, abbiamo come al solito offerto il caffè
il pezzo grosso (di gradi ma giovane) lo chiede ristretto ..

io li ho fatti, il suo ristretto.... ... :( me l'ha fatto rifare, che non era abbastanza ristretto .. (passato ad altri.. non c'è stato problema) ma l'ha voluto così corto ma così corto.. .. che spreco!!! (mi sono fatta spiegare quanto corto!!) ciucciava direttamente la polvere di caffè faceva prima ... :ROFLMAO: :ROFLMAO:

però senza zucchero.. almeno quello

monikk64

Fiorin Florello
da me in ufficio una decina di anni fa, ad alcuni "clienti" presenti per visionare il collaudo di un'apparecchiatura un po' ingombrante, abbiamo come al solito offerto il caffè
il pezzo grosso (di gradi ma giovane) lo chiede ristretto ..

io li ho fatti, il suo ristretto.... ... :( me l'ha fatto rifare, che non era abbastanza ristretto .. (passato ad altri.. non c'è stato problema) ma l'ha voluto così corto ma così corto.. .. che spreco!!! (mi sono fatta spiegare quanto corto!!) ciucciava direttamente la polvere di caffè faceva prima ... :ROFLMAO: :ROFLMAO:

però senza zucchero.. almeno quello

Scusate se lo dico ma un bel maleducato.....
Te lo offrono e tu fai il pistino??????
Mah....
Anche se non è esattamente come lo prendi normalmente, lo bevi e non rompi le balle....... :speechless:

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Mah....
Anche se non è esattamente come lo prendi normalmente, lo bevi e non rompi le balle....... :speechless:
in effetti uno dei suoi sottoposti, è scattato di corsa lo prendo io lo prendo io va benissimo :)
e io ho chiesto, bicchierino alla mano... dove spengo la macchinetta? e così ho fatto :) ha detto poi va benissimo grazie :)
(secondo me quello che è partito di corsa ad addolcire il suo "è troppo lungo", era quello che di solito glielo portava in ufficio) :ROFLMAO: :ROFLMAO:

danielep

Florello Senior
Mah....
Ma se l'ha detto che era un "Pezzo grosso". Per (auto)moderazione non ha specificato di che sostanza...
Al lavoro, se ero in giornata, me la godevo un mondo con questa tipologia di clienti:tupitupi::tupitupi::tupitupi:

Luca Nasi

Maestro Giardinauta
Ricordo che quando mia mamma lavorava in bar (io facevo il liceo ai tempi) mi diceva che avevano un cliente che voleva solo poche gocce di caffè. Un'assurdità a pensarci, ma a lavorare col pubblico di cose strane se ne sentono.

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Che qualcuno gradisce un pezzetto di formaggio fritto ancora bollente?
In realtà è di qualche giorno fa, ma un pensierino ce lo farei molto volentieri anche adesso! :love:

Vedi l'allegato 692445
Questo mi ricorda quando, sta estate avevo mangiato tomini cotti al barbecue...mmmmmm che bontà: si scioglievano in bocca insieme a salsicce e fette di salamella...non so quanti chili avevo preso ma so che, tuttora, ho una bella pancia.

cmr

Maestro Giardinauta
Ma come: vi attaccate allo skyr alla fragola, mangiate insalatone di semi che rubate ai vostri parrocchetti, prima dei pasti bevete acqua come un dromedario...:lol::lol::lol:
E se fossi riuscito a fotografare gli arrosticini, non ho fatto in tempo perché mi evaporavano davanti, mozzicavate lo schermo??? :tupitupi::tupitupi::tupitupi:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto