ma l'osso è quello lì?!?!? io mi aspettavo un ossicinoe per non farmi mancare nulla, stamattina Roxy mi ha accolta così
Vedi l'allegato 692382
terra ovunque
ha anche avuto l'accortezza di appoggiare l'osso sul suo materassino, che ha tolto dalla cuccia
la palla gialla sempre lì a portata di zampa
e faccia da "daaaiii lasciamelo quiiii!!! per favore!!!!"
e kg di terra ovunque (perchè stanotte l'ha seppellito di nuovo!!!)
è indisciplinata!! prima mi ascoltava di più!!
Ma tu te le cerchi mi sa, dici queste cose a noi poveri afflitti dal vento.Quando ti svegli e ci sono 10 gradi con sole la giornata non puó che iniziare nel migliore dei modi![]()
Povera, ha l'occhietto da quella "non sono stata io".e per non farmi mancare nulla, stamattina Roxy mi ha accolta così
Vedi l'allegato 692382
terra ovunque
ha anche avuto l'accortezza di appoggiare l'osso sul suo materassino, che ha tolto dalla cuccia
Il problema sta tutto nella dimensione, osso piccolo fastidio irrilevante, osso grosso grande rottura di scatole, a partire dalla dimensioni dei buchima l'osso è quello lì?!?!? io mi aspettavo un ossicino![]()
Allora hai incontrato mio fratelloMa tu te le cerchi mi sa, dici queste cose a noi poveri afflitti dal vento.
Stamattina mi ha offerto un caffè un conoscente. Io non lo prendo mai al bar, vi posso dire che c'era un dito di caffè nella tazzina.
Era praticamente metà caffè e metà zucchero.
Forse sono io che sono rimasto indietro ai tempi della giovinezza.
Anche da me c'è stato vento forte tutta la notte, però sono abituato a dormire con i rumori (tranne quando sono in ansia prima di esami o particolari eventi) e con la luce che mi sveglia al mattinoMa tu te le cerchi mi sa, dici queste cose a noi poveri afflitti dal vento.
Stamattina mi ha offerto un caffè un conoscente. Io non lo prendo mai al bar, vi posso dire che c'era un dito di caffè nella tazzina.
Era praticamente metà caffè e metà zucchero.
Forse sono io che sono rimasto indietro ai tempi della giovinezza.
Gli ossi devono essere grandi, se no c'è il rischio di inghiottimento (o inghiottitura? Mah?) ma questo è proprio gigante....Il problema sta tutto nella dimensione, osso piccolo fastidio irrilevante, osso grosso grande rottura di scatole, a partire dalla dimensioni dei buchi
Digiuna per un giorno: vedrai che obbedirà.e per non farmi mancare nulla, stamattina Roxy mi ha accolta così
Vedi l'allegato 692382
terra ovunque
La prossima volta vai di seghetto alternativo o con la seghetta a ferro.Il problema sta tutto nella dimensione, osso piccolo fastidio irrilevante, osso grosso grande rottura di scatole, a partire dalla dimensioni dei buchi
Cara quando dormi ci vai giù pesanteEcco perché.....
Stamattina ho trovato un po' di cose fuori posto, mi ero chiesta se fossero stati gatti estranei o il vento....
Grazie a tutti per la risposta.
Come dicevo, quando dormo, dormo.....![]()
in teoria, ma Roxy rosicchia con sistema collaudato tutto, faccio sparire gli avanzi di ossa delle costate, la parte nodo che non mangia e poi seccano, con quelle molto grosse si diverte, le intermedie, quelle di pollo o di maiale, sono più tenere e le spezza tutte poi le mangia, le prende tra i denti lateralmente e senti crack crack e crack.. e via,Gli ossi devono essere grandi, se no c'è il rischio di inghiottimento (o inghiottitura? Mah?) ma questo è proprio gigante....
Mi immagino i buchi.....
P. S. Ovviamente sono andata a controllare..... INGESTIONE, come ha fatto a non venirmi in mente.....?![]()
Tu non capisci Roxy, lei non capirebbe, la si addestra con i premietti, e poi l'osso mica l'ha rubato, qualcuno gliel'ha dato!!!Digiuna per un giorno: vedrai che obbedirà.
La prossima volta vai di seghetto alternativo o con la seghetta a ferro.
Se vuoi fare prima vai di motosega, che visto le dimensioni dell'osso sarebbe stata molto utile.
Forse non ho capito allora.@Angil al sud secondo me se si permettono di fare caffè così non avrebbero più clienti, la prossima volta prenderò un bicchiere di acqua, sicuramente mi soddisferà di più di quella lacrima di caffè
Forse non hai......cosa?Forse non ho capito allora.
Ma il caffè lo zuccherano loro? Non sono i clienti a zuccherare ognuno il suo?