• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla Bla Pub 8

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
buongiorno :)

da me il vento è caduto (nel senso sono fortissimo.. non ci sono più) intorno alle 20
dormito piuttosto bene

non so se è normale anche da voi, ma dalle mie parti ci sono scambi di cibo abbastanza diffusi
il turno di stamattina era dedicato alle trote,
il suocero della collega è appassionato pescatore, ma non mangiano così velocemente quanto pescano (nei laghetti sportivi, dicesi trote)
anche mio cognato appartiene alla categoria
insomma ieri sera la collega mi messaggia,. ci sono trote fresche di giornata interessano?
chiedo a mia mamma.. ok approvato
quindi stamattina passo in ufficio recupero le chiavi dell'auto della collega (era in ritardo altrimenti passa direttamente da casa), recupera i pesciosi dalla sua auto e lanciali al volo a mia mamma nel suo superpanda..

ieri era la volta delle uova (queste sono a pagamento però) passa dall'agricolo e recupera le uova che poi porto alle colleghe

ecc ecc secondo la stagione...

una sorta di swap tutto l'anno non solo nelle feste comandate :)

Spulky

Membro dello Staff
e per non farmi mancare nulla, stamattina Roxy mi ha accolta così

IMG_5825.jpg

terra ovunque
ha anche avuto l'accortezza di appoggiare l'osso sul suo materassino, che ha tolto dalla cuccia
la palla gialla sempre lì a portata di zampa
e faccia da "daaaiii lasciamelo quiiii!!! per favore!!!!"

e kg di terra ovunque (perchè stanotte l'ha seppellito di nuovo!!!)

è indisciplinata!! prima mi ascoltava di più!!

Waves

Master Florello

Vedi l'allegato 692382

terra ovunque
ha anche avuto l'accortezza di appoggiare l'osso sul suo materassino, che ha tolto dalla cuccia

ma l'osso è quello lì?!?!? io mi aspettavo un ossicino :laugh::laugh::laugh::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

simone81

Guru Giardinauta
Quando ti svegli e ci sono 10 gradi con sole la giornata non puó che iniziare nel migliore dei modi:tupitupi:
Ma tu te le cerchi mi sa, dici queste cose a noi poveri afflitti dal vento.
Stamattina mi ha offerto un caffè un conoscente. Io non lo prendo mai al bar, vi posso dire che c'era un dito di caffè nella tazzina.
Era praticamente metà caffè e metà zucchero.
Forse sono io che sono rimasto indietro ai tempi della giovinezza.

simone81

Guru Giardinauta

Vedi l'allegato 692382

terra ovunque

Povera, ha l'occhietto da quella "non sono stata io".
Quell'osso è meglio che lo fai sparire mi sa.

• Sad
Reactions: Amy

Angil

Guru Master Florello
Stamattina mi ha offerto un caffè un conoscente. Io non lo prendo mai al bar, vi posso dire che c'era un dito di caffè nella tazzina.
Allora hai incontrato mio fratello :laugh:

monikk64

Fiorin Florello
Ecco perché.....
Stamattina ho trovato un po' di cose fuori posto, mi ero chiesta se fossero stati gatti estranei o il vento....
Grazie a tutti per la risposta.
Come dicevo, quando dormo, dormo..... :V

Simo98

Giardinauta Senior
Anche da me c'è stato vento forte tutta la notte, però sono abituato a dormire con i rumori (tranne quando sono in ansia prima di esami o particolari eventi) e con la luce che mi sveglia al mattino
D'estate dormo sempre con la finestra aperta e abito in città... fai un po' tu :ROFLMAO:
Solo quando faccio tardi la notte chiudo finestre e persiane

monikk64

Fiorin Florello
Il problema sta tutto nella dimensione, osso piccolo fastidio irrilevante, osso grosso grande rottura di scatole, a partire dalla dimensioni dei buchi
Gli ossi devono essere grandi, se no c'è il rischio di inghiottimento (o inghiottitura? Mah?) ma questo è proprio gigante....
Mi immagino i buchi..... o_O

P. S. Ovviamente sono andata a controllare..... INGESTIONE, come ha fatto a non venirmi in mente.....? :banghead:

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello

Vedi l'allegato 692382

terra ovunque

Digiuna per un giorno: vedrai che obbedirà.

simone81

Guru Giardinauta
Il problema sta tutto nella dimensione, osso piccolo fastidio irrilevante, osso grosso grande rottura di scatole, a partire dalla dimensioni dei buchi
La prossima volta vai di seghetto alternativo o con la seghetta a ferro.
Se vuoi fare prima vai di motosega, che visto le dimensioni dell'osso sarebbe stata molto utile.

@Angil al sud secondo me se si permettono di fare caffè così non avrebbero più clienti, la prossima volta prenderò un bicchiere di acqua, sicuramente mi soddisferà di più di quella lacrima di caffè.

Spulky

Membro dello Staff
Gli ossi devono essere grandi, se no c'è il rischio di inghiottimento (o inghiottitura? Mah?) ma questo è proprio gigante....
Mi immagino i buchi..... o_O

P. S. Ovviamente sono andata a controllare..... INGESTIONE, come ha fatto a non venirmi in mente.....? :banghead:
in teoria, ma Roxy rosicchia con sistema collaudato tutto, faccio sparire gli avanzi di ossa delle costate, la parte nodo che non mangia e poi seccano, con quelle molto grosse si diverte, le intermedie, quelle di pollo o di maiale, sono più tenere e le spezza tutte poi le mangia, le prende tra i denti lateralmente e senti crack crack e crack.. e via,
Digiuna per un giorno: vedrai che obbedirà.
Tu non capisci Roxy, lei non capirebbe, la si addestra con i premietti, e poi l'osso mica l'ha rubato, qualcuno gliel'ha dato!!!
La prossima volta vai di seghetto alternativo o con la seghetta a ferro.
Se vuoi fare prima vai di motosega, che visto le dimensioni dell'osso sarebbe stata molto utile.

fossi stata io a fornire l'osso l'avrei disarticolato nelle 3 parti prima di uscire da casa, con un bel coltello per disossare e probabilmente avrei smaltito la parte piedino e le avrei dato solo le altre 2
se usi la motosega con uno stinco di maiale, cosa usi con un femore bovino?

però si sta divertendo un mondo

.. a proposito, al rientro dal pranzo era ancora sullo zerbino all'ingresso... :banghead: :banghead:
sgridata e portato dietro.. chissà...

appena l'avrà ben ripulito sparisce nel bidone!!!

Angil

Guru Master Florello
@Angil al sud secondo me se si permettono di fare caffè così non avrebbero più clienti, la prossima volta prenderò un bicchiere di acqua, sicuramente mi soddisferà di più di quella lacrima di caffè
Forse non ho capito allora.
Ma il caffè lo zuccherano loro? Non sono i clienti a zuccherare ognuno il suo?
Cmq conoscevo solo due persone a mettere il caffè nello zucchero, uno era mio papà e l'altro è mio fratello :laugh:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto