Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ma Waves è già molto carino e di facile pronuncia anche per me.
Se mi sentiste pronunciare Tchaddo invece...
Non c'entrava nulla col discorso, ma le parole sono come il tiramisù, una fetta tira l'altra
Non c'entrava nulla col discorso, ma le parole sono come il tiramisù, una fetta tira l'altra
Non so se lo avevo già spiegato, comunque la T è l'iniziale del mio cognome... Tchaddo sarebbe proprio la storpiatura del mio cognome fatta da un compagno di classe al liceo nel bel mezzo di una lezione... Vabbè storia lunga, comunque Taddei -> Taddo -> Tchaddo. "all'americana" sostenne lui, che decise sia la pronuncia che il modo di scriverlo. Mi è piaciuto e così quando devo scegliere uno username di solito scelgo questo.
Buongiorno!
Accendo il fornetto e inizio a scaldare un po di Brioches...
Vento forte anche da me ieri tanto che in serata sono scoppiati due incendi...spero non ci siano stati troppi danni.
Buongiorno! Ho passato la prima parte della notte tra "uffa!" e il girarmi e rigirarmi. Vento pazzesco, immaginavo il mio tnt svolazzare per tutta la città mentre i vasi piroettavano a ritmo di sbuffi. Fortunatamente poi mi sono addormentata.
ho ritrovato il kefir alla fragola
credevo di aver avuto le traveggole, perchè non lo vedevo più da nessuna parte, invece no, esiste... comunque buono anche il multifrutti...
p.s.
ho dormito malissimo anch'io stanotte, eppure non c'era il vento da me... che strano, mi capita raramente... saranno state le polpette di ricotta?