• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla Bla Pub 8

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

peppeorchid

Apprendista Florello
Lasciando perdere un momento il discorso orario.
Questa mattina una giovane collega si è presentata al lavoro come da foto e io non ho potuto fare altro che pensare al nostro @Stefano Sangiorgio :lol:
Stefano mi perdonerai la qualità dell'immagine visto che è stata scattata al volo e poi zoomata.
ooooohhhhh ! ma quella è mia sorella !!!!!!

Tchaddo

Florello
questa massima la conoscevo in altra forma
Stavo scrivendo quella ma poi mi son fermato a pensare a un'alternativa per non inciampare in un'affermazione ormai non più accettabile, magari un giorno ci potremo scherzare senza il rischio di creare un sottobosco culturale nel quale gli ignoranti e i violenti possano sguazzare... Ma questo è tuuuuuuutto un altro discorso.

Se mi pagherai in Aloe potrai essere visitata anche ogni settimana :ROFLMAO:

Sono a posto allora! :tupitupi:

danielep

Florello Senior
Stavo scrivendo quella ma poi mi son fermato a pensare a un'alternativa per non inciampare in un'affermazione ormai non più accettabile, magari un giorno ci potremo scherzare senza il rischio di creare un sottobosco culturale nel quale gli ignoranti e i violenti possano sguazzare... Ma questo è tuuuuuuutto un altro discorso.
Ma quella del portafoglio è sempre valida e non offende nessuno;)

peppeorchid

Apprendista Florello
Qualcuno ne vuole?
Vedi l'allegato 692307
Tiramisù super gigante a tre strati con uno sfacelo di crema al mascarpone. Come ci si aspetta da ogni Waves che si rispetti. Sslurp slurp slurp. Era un po' che non facevo un bel dolce fatto bene e non vedo l'ora di mangiarmelo tutto io :laugh: :laugh: :laugh:

@Luca Nasi sta già correndo con il coltello in mano :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
vuoi diventare la mia badante ?

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Qualcuno ne vuole?
Vedi l'allegato 692307
Tiramisù super gigante a tre strati con uno sfacelo di crema al mascarpone. Come ci si aspetta da ogni Waves che si rispetti. Sslurp slurp slurp. Era un po' che non facevo un bel dolce fatto bene e non vedo l'ora di mangiarmelo tutto io :laugh: :laugh: :laugh:

@Luca Nasi sta già correndo con il coltello in mano :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
La maga del tiramisù. D'ora in poi il tuo nickname sarà "tiramisù".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto