faticaccia....
ieri a Roxy hanno regalato un osso di prosciutto, di quelli con il piedino intero che vengono utilizzati nelle feste con taglio manuale, l'avanzo piuttosto ripulito, ovviamente lei felicissima
l'ha già sotterrato... un casotto che non vi dico ovunque nel cortile dietro
l'ha dissotterrato e pieno di terra se l'è tirato fino alla cuccia davanti alla porta d'ingresso... quando sono arrivata stamattina
ho mandato le minacce a chi gliel'ha dato, senza disarticolarlo bene (perchè essendo lungo ha divelto la rete di divisione che uso ogni tanto per tenerla dietro, si sarà impigliato e avrà tirato come una forsennata!!!)
adesso mi son data alle pulizie e alle minacce a Roxy, che sa che NON deve portare le ossa in cuccia, solo che è diventata anarchica, prima come indicavi l'osso lo prendeva e portava nella cuccia dietro
ora si fa i fatti suoi...
ne ho disarticolato una parte, quella facile, così si è messa comoda a rosicchiarlo, per le altre due parti dovrò attrezzarmi con qualcosa di tagliente...
avrò raccolto un paio di kg di terra sparsa tra scalini cuccia e ballatoio!!! e non voleva uscire dalla cuccia.. così le ho lanciato la palla di Cipss
è sempre un cane...