• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla Bla Pub 8

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tartina

Master Florello
Buongiorno a tutti!!!

io ho scelto la California, tra un ora vediamo se corrisponde... sono 8.22
stavo per scrivere anch'io che c'è un quarto d'ora di scarto, ma va bene, almeno si capisce quando uno ha scritto

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Buongiorno a tutti!!!

io ho scelto la California, tra un ora vediamo se corrisponde... sono 8.22
stavo per scrivere anch'io che c'è un quarto d'ora di scarto, ma va bene, almeno si capisce quando uno ha scritto
California: wellingtonie.
Arizona: saguari. @Simo98 deve provarci anche se hanno una crescita lentissima e il massimo sviluppo lo hanno a 250 anni. I primi rami compaiono a quasi cento anni.

Simo98

Giardinauta Senior
California: wellingtonie.
Arizona: saguari. @Simo98 deve provarci anche se hanno una crescita lentissima e il massimo sviluppo lo hanno a 250 anni. I primi rami compaiono a quasi cento anni.
Un mini saguaro ce l'ho, ma in un anno sarà cresciuto di 0.5 cm ad essere larghi :ROFLMAO:
Ho provato a piantarlo in Sicilia ma a causa delle piogge invernali è marcito. Mah, cambiamo obiettivo va...:laugh:

monikk64

Fiorin Florello
Buongiorno,
Impostato anche io il fuso orario dell'Arizona !!! Sono le 8.39 giusto x ulteriore controllo!
Prendo un caffe e scappo...
Quindi deduco che l'orario è pure fluttuante.....
Quando sono migrata in Arizona c'era un quarto d'ora di scarto ma il messaggio di Lorely me lo dà targato 7, 53 e lei scrive che sono le 8, 39......
Uff....
E io che credevo di aver risolto.....

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
buongiorno :)

si usa ancora il caffè da queste parti?? nel caso uno per me :)

stamattina ho scoperto una novità che mi mancava.. anzi non mi mancava ne avrei fatto a meno
sono uscita per commissioni con la collega, e non avendo trovato posto nei park liberi l'ha messa nelle strisce blu
io brava bravina vado al parkimetro..

metti i 50 cent, chiedi la stampa...

ma vogliono la targa!!!!!
il parkimetro è nel lato opposto a dove aveva parcheggiato, mi vien da ridere.. manda messaggio per chiedere la targa...
ovviamente dopo aver liberato la postazione...
poi mega coda con imbranamenti vari.. 10 min per fare il biglietto....

devo ricordarmi di memorizzare per bene la mia targa.... o fare una foto e archiviarla comoda :D

tartina

Master Florello
l'orario non funziona :confused: ora vedo uno scarto di oltre 2 ore... lasciamo perdere che è lostesso...

in uno dei parcheggi dove mi capita di andare, bisogna inserire il numero del parcheggio, che è scritto a terra con vernice bianca poco leggibile... la prima volta ho sbagliato numero, così ho dovuto rifare il biglietto :mad:

Sevi

Fiorin Florello
Quindi deduco che l'orario è pure fluttuante.....
Quando sono migrata in Arizona c'era un quarto d'ora di scarto ma il messaggio di Lorely me lo dà targato 7, 53 e lei scrive che sono le 8, 39......
Uff....
E io che credevo di aver risolto.....

Già, me n'ero accorta fin da stanotte; quando ho controllato i 10 minuti erano diventati 15, poca roba ma se aumenta di cinque minuti ogni mezz'ora, mi sono detta, tra non molto sarò magari a Kuala Lumpur (tanto per dirne una) :cautious:

Ora sono le 12 in punto :)

Angil

Guru Master Florello
Ieri mi ero segnato un messaggio con l'orario e lo avevo sincronizzato con il fuso orario. L'ora di quel messaggio è ancora esatta, ma poco dopo tutti gli altri orari sono saltati avanti di ore.
Quindi non è solo un problema di fuso orario. Peccato

Buongiorno a tutti :)

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
faticaccia....

ieri a Roxy hanno regalato un osso di prosciutto, di quelli con il piedino intero che vengono utilizzati nelle feste con taglio manuale, l'avanzo piuttosto ripulito, ovviamente lei felicissima
l'ha già sotterrato... un casotto che non vi dico ovunque nel cortile dietro
l'ha dissotterrato e pieno di terra se l'è tirato fino alla cuccia davanti alla porta d'ingresso... quando sono arrivata stamattina :eek: :mad::eek::mad:

ho mandato le minacce a chi gliel'ha dato, senza disarticolarlo bene (perchè essendo lungo ha divelto la rete di divisione che uso ogni tanto per tenerla dietro, si sarà impigliato e avrà tirato come una forsennata!!!)
adesso mi son data alle pulizie e alle minacce a Roxy, che sa che NON deve portare le ossa in cuccia, solo che è diventata anarchica, prima come indicavi l'osso lo prendeva e portava nella cuccia dietro :banghead: ora si fa i fatti suoi...
ne ho disarticolato una parte, quella facile, così si è messa comoda a rosicchiarlo, per le altre due parti dovrò attrezzarmi con qualcosa di tagliente...
avrò raccolto un paio di kg di terra sparsa tra scalini cuccia e ballatoio!!! e non voleva uscire dalla cuccia.. così le ho lanciato la palla di Cipss :)
è sempre un cane... :)

Ultima modifica:

*Lorely*

Giardinauta Senior
E niente...il problema dell'orario permane..sigh...
Stamattina giro a vuoto al Lidl...il reparto green non era ancora stato allestito...alle 10 e mezza passate...
Da me, piante & co. sono state spostate prima di entrare nel supermercato, in una specie di "anticamera" tra l'altro non riscaldata...quindi fredda in inverno e rovente in estate dato che e' tutta a vetri...non so se e' cosi' in tutti i super della catena o e' stata una scelta "locale"...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto